Capitolo 4

4.1K 163 5
                                    

Pov's Sasha

Shannon apre la porta allegra e io mi meraviglio di quello che vedo. La stanza è bellissima e grande: appena sono entrata davanti a me c'era un bellissimo soggiorno con un divano a L color panna, una televisione grande è una piccola cucina color bianco lucido, poi un corridoio lungo che arrivava a due porte una immagino sia la porta della camera di Shannon perché c'è scritto il suo nome con caratteri diversi; l'altra spero sia la mia e quindi apro la porta trovandomi dentro una camera non molto grande ma spaziosa solo per me con un armadio ampio e il colore che prevale è panna con qualche schizzo di rosa per abbellire, devo ammettere che questo rosa non mi dà molto fastidio,è piacevole. C'è una piccola scrivania sotto alcuni mobiletti c'è il letto panna e rosa e un comodino con una lampada.
Apro l'armadio e dentro trovo vestiti di tutti i generi al piano di sotto: corti, lunghi,ampi,stretti,scollati e non, a manica lunga, a tre quarti e corta, poi delle divise, tutte con il marchio del collegio e ogni divisa ha un colore diverso, sotto a ogni vestito ci sono scarpe e tacchi abbinati; al piano di sopra trovo tute strette, pantaloncini, jeans e le cose classiche che piacciono a me,e sotto le scarpe che vanno messe per ogni completo, non so perché ma questa camera è bellissima. Mi giro dalla parte della scrivania e su ogni scaffale ci sono libri di tutti i generi. Sopra la scrivania c'è una lampada,un portapenne, e una cosa attira la mia attenzione: un fascicolo. Lo prendo in mano e leggo: Regole di comportamento. Okay questo non mi piace.
Esco dalla stanza e vedo che Shannon mi sta aspettando nel corridoio sorridente "Allora ti piace?" Chiede e io annuisco con un sorrisino "Ora ti dico un paio di cose fondamentali, però prima devi metterti la divisa, come la mia" dice e io entro in camera annuendo, mi cambio e scelgo la divisa verde, la divisa comprende: una blusa larga bianca con il marchio del collegio e una gonna corta fino a metà coscia tutta verde,oppure rossa,o fucsia o lilla, tutte un po aperte.
Non mi dispiace indossarla perché mi piacciono questo tipo di vestiti.
No! Non può piacermi niente, devo farli impazzire!
"Allora andiamo?" Chiedo poco entusiasta e Shannon annuisce stranita: forse per il mio sbalzo di umore, boh!
"Allora questo è il dormitorio intero, ora ti farò vedere le aule." Ci avviamo in un corridoio lungo ma stretto che però porta a una porta, forse sarà lì una grande stanza di nonsochè.
Shannon apre i portone e si vedono due grandi muri a specchio, uno alla mia destra,uno alla mia sinistra.
"Allora la sala alla nostra destra è la sala da ballo, mentre quella alla tua sinistra è una butique! Le ragazze ti faranno manicure, i capelli e tante altre cose" mi dice entusiasta, e mi accontento anche io.
Attraversiamo un altro corridoio dove ci sono altri due muri a specchio e in fondo al corridoio c'è un'altra porta.
"La sala alla tua destra, è la sala dove faremo educazione e addestramento principesco, mentre quella alla tua sinistra è l'aula di educazione fisica" dice lei sorridente, e di questa stanza mi piace solo l'aula di educazione fisica.
"Se attraversiamo quella porta, si può arrivare al giardino del collegio" continua Sasha poi ritorniamo nel dormitorio.
"Le lezioni per te inizieranno domani mattina alle 8:15, quindi cerca di essere in orario" mi dice sorridendo poi mi saluta e se ne va.
E io ora cosa faccio?
--------
Ciao lettrici!!
Sono tornata con il nuovo capitolo. Cosa succederà nel prossimo? Commentate con le vostre idee!!
Al prossimo capitolo, baci.
-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora