Pov's Sasha
Sono in camera mia a mettere in ordine tutto ciò che mi sono portata dietro quando qualcuno bussa alla porta.
"Chi è?" Chiedo per sicurezza "Sono la direttrice del collegio" dice una voce femminile molto elegante. Apro la porta seccata e faccio un finto sorriso "Cosa vuole?" Chiedo il più cordiale possibile e lei mi guarda stupita, forse ha capito la mia finta eleganza. "Ero venuta per avvisarla che stasera ci sarà un ballo di inizio anno nella sala da ballo del collegio dove sarà invitato anche il principe, se vi va venite?" Dice la signora anziana. La guardo come se ho visto un alieno poi annuisco,sorrido e saluto.
È l'ultima cosa che mi ha detto di fare Shannon prima di andarsene, ha gridato :" Ah, Sasha! Ricordati annuisci, sorridi e saluta! Ricordalo!" Sue testuali parole, comunque non andrò al ballo.
Bussano di nuovo alla porta e vado ad aprire senza chiedere chi è e mi trovò un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondi che mi sorride "È questo l'appartamento di Shannon?" Mi chiede e io annuisco, è un bel ragazzo!
Poi mi riprendo "Si è questo a lei non è qui in questo momento" dico tornano seria e inespressiva, il ragazzo annuisce e se ne va. Chiudo la porta e torno in camera mia ma un'altro bussare di porta mi riporta ad andare alla porta spazientita "Chi altro è che vuole rompermi questa mat-"Grido aprendo la porta ma mi blocco quando vedo un ragazzo che avrà più o meno la mia età guardarmi serio, sarà un altro amico di Shannon "E tu cosa vuoi? Un altro amico di Shannon? Ma fatemi un piacere, se cercate Shannon mandate solo uno a chiedere e poi vi fate il giro, io voglio solo aggiustare l'armadio!" Dico d'un fiato e infatti mi ritrovo a respirare con un leggero fiatone. "Sono il principe" mi dice continuando ad essere serio, oh cazzo il principe! "Oh cavolo,il principe!" Sussurro più a me stessa ma lui mi sente e accenna un sorriso "Cosa vuole?" Dico tornando me stessa, non devo avere paura di nessuno. "Sono venuto a dirvi che stasera ci sarà una.." Oddio anche questo?! "Oddio, lo so! Lo so e non voglio venirci! Ti crea qualche problema?" Chiedo a questo essere umano "Sembri una bambinetta!" Dice con un sorriso strafottente "Oh, vai a farti fottere!" Dico chiudendogli la porta in faccia e sentendo la sua risata dalla porta.
Non mi abituerò mai!
---------------
Mie care lettrici, ecco il capitolo 5!
Lo so che è corto ma il prossimo lo farò più lungo..
Finalmente si sono incontrati!
Bell'impatto,vero?!
Ora vado, baci, ali prossimo capitolo
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanfictionSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...