Pov's Sasha
"No Shannon, non devo portare tutto l'armadio a Miami, solo le cose essenziali...ci fermeremo per poco" dico per l'ennesima volta, visto che Shannon vuole riempirmi la valigia con tutti i vestiti che ho nell'armadio.
"E se ti porti questo?? Dai, questo è bello!" Dice mostrandomi un maglione con un panda sopra, me l'ha regalato mia mamma a Natale l'anno scorso.
"No Shannon, a Miami fa caldo! I maglioni a Miami li puoi buttare nella spazzatura" dico ormai esausta.
"Anche tu devi portarti vestiti decenti, non quei vestiti da principessina" l'avviso e lei si blocca, mi guarda con occhi sbarrati e poi va in camera sua, dopo qualche secondo ritorna in camera mia e inizia a gridare "E ora cosa mi porto? Oddio non so cosa portarmi!"
"Shannon se gridi ancora ti giuro che ti taglio le corde vocali" dico buttandomi sul letto sbuffando, chiudo gli occhi e mi rilasso un attimo...
"Sasha, cosa possiamo fare? Sono senza vestiti" dice agitata Shannon rovinando il mio momento di pace, apro gli occhi di scatto quando mi viene in mente un' idea che la farà saltare dalla gioia.
"Semplice" dico con un sorriso "Shannon vestiti normale, si va a fare shopping...vedi se hai un pantalone è una maglietta, oppure te li presto io" dico guardandola, lei va in camera sua e sento strani rumori, poi ritorna in camera mia senza niente in mano ed io la guardo interrogativa "Allora?" Chiedo ormai stufa, ho sonno.
"Prestami qualcosa" dice e va verso il mio armadio, io mi alzo dal letto e vado strisciando verso il mio armadio, lo apro e le prendo un leggins e una felpa, ma lei mi guarda male
"Scusami tanto, ma per fare shopping ci vuole stile, mi dispiace amore" ma cosa sta dicendo? Questa è pazza
"Ma che palle!" "Sasha!" Mi rimbecca Shannon, ma poi si addolcisce e mi fa un debole sorriso.
"Allora, i vestiti li scelgo io" dice ed io mi butto sul letto stressata.
Dopo un po Shannon inizia a gridare il mio nome e sono costretta ad aprire gli occhi "Shannon cosa vuoi?" Chiedo sbuffando.
"Vai a vestirti, su Sasha" dice dandomi i vestiti, li prendo e vado in bagno.
Dopo aver fatto una doccia veloce mi cambio e solo ora mi accorgo cosa mi ha preso di vestiti: un pantalone nero con una maglietta bianca e sopra una giacchetta di jeans con un paio di décolleté nere ai piedi.
Mi piace il quello che ha scelto, così dopo essermi cambiata, mi trucco con matita nera, mascara e un rossetto color carne.
I capelli li lascio sciolti e metto gli occhiali da sole in testa per tenerli fermi.
Mi guardo allo specchio e va bene così.
Esco dal bagno e vedo Shannon seduta sul mio letto mentre si allaccia le scarpe "Shannon sono pronta" le dico e si gira.
Si alza dal letto e mi sorride "Sei bellissima" mi dice ed io ricambio il sorriso "Credimi, non sei da meno" le dico ed è la verità, ha un jeans strappato alle ginocchia con un maglioncino bordeaux.
Appena siamo pronte tutte e due usciamo dal dormitorio e prendiamo un taxi per andare al centro.
Scendiamo dal taxi e Shannon mi prende per il braccio e mi trascina dentro.
Che inizi lo sfinimento!
------
Ciauu tesoriii!!❤️
Allora vi piace il capitolo??
Mettete mi piace e commentate!!!
Al prossimo capitolo, un bacio😘
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanfictionSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...