Capitolo 7

3.5K 182 9
                                    

Pov's Sasha

Entriamo nella sala da ballo che ho visto stamattina e devo dire che è davvero grande ed è ben arredata...poi lo vedo che fa il suo ingresso, con un pantalone nero, camicia bianca senza cravatta e la giacca nera, con un cappello nero sulla testa, con quell'aria sexy e con quel sorriso mozzafiato.

Il principe.

Si guarda un po intorno poi, quando mi vede, si sofferma su di me, mi regala uno dei suoi sorrisi super sexy e i nostri occhi si incastrano. Si avvicina e quando è a qualche centimetro di distanza da me, mi dice con voce rauca che lo rende ancora più attrente "Buonasera,bambinetta"e mi sorride strafottente e io mi infastidisco "Buonasera e addio" e mi giro per andarmene ma mi blocca per un polso

"Sai stasera sei bellissima" dice guardandomi e io voglio un po sfotterlo "Perché vuoi dire che le altre volte non sono bella?" Dico finta offesa con una mano sul cuore lui sghignazza e poi dice "No, voglio dire che sei più bella del solito" e mi guarda fino a sentirmi nuda, abbasso lo sguardo per nascondere le mie guance che stanno prendendo fuoco, ma con scarsi risultati perché lui inizia una sonora risata "E sei bella anche quando arrossisci" mi dice all'orecchio toccandomi con le labbra il lobo e accarezzandomi con una mano un braccio e io rabbrividisco "E sei bella quando rabbrividisci" mi dice con voce rauca e sexy e il mio viso sta andando a fuoco, il mio cervello a farsi fottere e nel mio stomaco c'è lo zoo.

Fatti coraggio, Sasha! Non ti far incantare da lui!

Mi riprendo così mi stacco lievemente da lui e lo guardo maliziosa. Vuole giocare? Allora giochiamo!

"Grazie mille, principe" dico sussurrando al suo orecchio come aveva fatto lui precedentemente e gli poso una mano sul bicipite destro.

Lui deglutisce e mi piace fare questo effetto al principe.

"Ma.." Continuo a fare su e giù con la mano

"Se vuoi conquistarmi, non ce la farai mai" dico staccandomi, girando i tacchi e andando nella direzione di Shannon.

---------

Mie care lettrici...ecco il tanto atteso capitolo! Ahahah....scherzo.
Spero sia di vostro gradimento.
Grazie a chi mette mi piace e legge...mi accontento di questo anche se mi piacerebbe ricevere anche commenti...ma vabbè...spero di riuscirci in futuro!
Al prossimo capitolo,baci😘
-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora