Capitolo 8

3.3K 175 0
                                    

Pov's Shannon

Ma dov'è?
Mi sono allontanata un po per salutare una mia amica e non l'ho più trovata, mi avvicino al banco dei drink e prendo un bicchiere di vino rosso...non sia mi che le principesse bevano uno di quei strani cocktail..!

Mi giro per vedere chi c'è o no alla festa e l'occhio mi cade a mio fratello che sta parlando....con Sasha!

Sasha si è avvicinata e sta parlando all'orecchio di mio fratello mentre fa su e giù con la mano sul suo bicipite destro, si allontana e se ne va...ha una faccia soddisfatta.
Da quando l'ho vista ho capito subito che Sasha è una grande stronza, che ha una corazza intorno a lei e non dà molta confidenza a chiunque.

Per Sasha sono una ribelle qualunque, ma non sa che io sono la sorella del principe, la principessa.

Mi sto facendo passare per una qualunque per vedere se alle persone interessa stare con la principessa o con Shannon, la vera Shannon.

E fino ad ora Sasha vuole stare con la vera me, non sa chi sono davvero.

Ho capito che Sasha te la devi conquistare e che, se la conquisti, ti prendi tutto di lei: sia i suoi pregi che i suoi difetti.
Se ti sta bene avere tutto di lei, sta bene anche a lei, oppure ti manda a quel paese.

Nel tragitto le ho chiesto un po com'era la sua vita e dopo un po mi ha detto "Io le persone le divido in due categorie già dalla prima volta che le vedo: c'è chi mi sta simpatico e chi mi sta sul cazzo.
Nella parte in cui ci sono le persone che mi stanno simpatiche ci sei solo tu, gli altri li ho già mandati a farsi benedire"

Sue testuali parole.

Si guarda un po intorno, poi quando mi vede viene verso di me sorridendo
"Ho appena fatto fuori il principe" dice fiera di se stessa e io rido.
"Ho visto!" Dico, poi per fare la mia parte aggiungo "Hai fatto colpo amica!"  E lei ride leggermente.

Mio fratello prende il microfono e dice "Sono aperte le danze!" Poi aggiunge "Il primo ballo vorrei farlo con mia sorella, la principessa Shannon!" Dice e io divento paonazza...non doveva farlo!

Guardo Sasha con occhi pieni di tristezza e lei mi guarda con un mix di emozioni: sorpresa, incredulità ed infine delusione.
Si gira per andarsene ma si blocca, si gira verso di me, mi guarda per un lungo tempo poi si inchina e dice "Addio" poi si ferma e prima di andarsene pronuncia quella parola con disprezzo "Principessa"

-----------

Ho aggiornato!
Ecco i due capitoli settimanali...spero vi piaccia questo capitolo..!

Lasciate qualche stellina!!🙈❤️

Al prossimo capitolo, baci😘
-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora