Capitolo 23

2.6K 129 7
                                    

Pov's Sasha

Avete presente quando dicono che il lunedì è un giorno di merda?

Beh, hanno ragione.

Ho sempre odiato il lunedì, non so bene perché...forse perché è il primo giorno della settimana e quindi è il primo giorno di tortura per chi studia, per chi lavora ecc. O forse perché il lunedì di tanti anni fa ho perso tutto ciò che avevo, compresa la memoria.

Ma soprattutto odio il lunedì perché odio alzarmi dal letto presto, dopo due giorni passati come i ghiri.

Ogni lunedì dicevo alla mia mamma adottiva, un po di me stessa...visto che non sono mai stata molto aperta con lei avevamo fatto questo patto: ogni lunedì  dovevo dirle qualcosa di me stessa.

Mi ricordo che il primo lunedì mi sono alzata dal letto e lei mi aspettava fuori la porta di camera mia ed io mi sono messa a gridare di odiare questa vita perché ero da sola.

Da quel giorno abbiamo iniziato a litigare sempre, anche per una fesseria o per uno stupido sbaglio.

Il fatto è che io non ho mai imparato ad apprezzare quello che ho davanti ai miei occhi, non ho mai imparato ad apprezzare le persone che mi circondano, quello che fanno per me è sono sempre stata a giudicare mia mamma per ogni singola cosa, ho sempre avuto il bisogno di trovare l'ago nel pagliaio.

Ma, forse, andando avanti, ho capito che sono troppo egoista.

Stamattina, appena mi sono svegliata, ho beccato Connor a fissarmi e sorridere. Gli ho sorriso e gli ho biascicato un buongiorno.

"Dimmi qualcosa di bello" mi aveva detto stamattina ed io all'inizio ci ero rimasta di sasso..non sapevo che dire.

Poi l'ho baciato e gli ho detto che credevo di essermi innamorata di lui.

La sua reazione? Un sorriso! Solo un semplice è piccolo sorriso!

Anche se mi sono sentita male, gli ho detto la stessa cosa: "Ora dimmi tu qualcosa di bello" e lui mi ha guardato negli occhi tanto intensamente che pensavo che mi sarei rotta da un momento all'altro.

È stato per un po in silenzio, non so se sono state ore, minuti o secondi...non ci ho fatto particolarmente caso, ma ho fatto caso alla sua risposta.

Mi ha fatta paralizzare, forse perché non sono abituata a questo genere di risposte ad una domanda così banale, o forse perché provo la stessa cosa nei suoi confronti...so solo che, al suo contrario, la mia reazione alla sua risposta è stata...mhh...come dire...una figura di merda.

Sono scappata dalla camera e l'ho evitato per tutto il giorno...forse è troppo presto, forse ho paura di scoprire un eventuale presa in giro e di conseguenza ho paura di rimanerci male a tal punto da chiudere i rapporti con tutti, forse ero solo impreparata...ma tutti questi forse non credo che serviranno a rispondere alle mille domande che ho in testa, anzi, al contrario servono ad alimentare i miei dubbi.

Io non sono abituata a questo genere di domande...tutt'altro!

Io non sono abituata alle domande e basta!

Qual è stata la sua domanda?!

"Voglio sposarti"

-------------

BOOOOOM!

Chi se lo aspettava?!

Scusate l'inattività ma mercoledì inizia scuola e ho finito gli ultimi compiti che mi erano rimasti😱

Il capitolo lo so benissimo che è corto, mi dispiace...

Da voi è già iniziata la scuola? Se no, quando inizia??

Al prossimo capitolo, un bacio😘

-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora