Pov's Sasha
"Sei bellissima"
Mi fa entrare in macchina aprendomi la portiera e dopo averla chiusa, fa il giro della macchina, si mette al volante e parte attraverso le strade di Londra.
"Allora, dove si va?" Chiedo curiosa di sapere dove mi porta il mio principe - principe nel verso senso della parola.
Lui non mi risponde ma sorride in modo furbo sotto i baffi "Sorpresa, baby" mi dice dopo un po' ed io arrossisco per il nomignolo che mi ha dato.
La curiosità mi mangia viva, non sono mai stata una persona a cui piacciono le sorprese, solo perché sono molto curiosa.
"Dai, neanche un indizio?" Chiedo unendo le mani in segno di preghiera per fargli capire di darmi almeno un indizio, ma lui scuote il capo e mi sorride strafottente.
"Sei uno stronzo" gli rispondo facendogli la linguaccia e mettendo un finto broncio da bambina.
Lui ridacchia e mi mette una mano sulla coscia e me la stringe leggermente.
Quel contatto porta, automaticamente, un lieve rossore sul mio viso e Connor sembra apprezzare, visto che mi sorride e stringe ancora un po'.
Arriviamo in un palazzo, con un giardino immenso e tante luci che illuminano l'immensità di verde.
Connor fa il giro dell'auto e mi apre la portiera, per poi porgermi una mano per farmi scendere.
L'afferro ed esco dall'auto, investita dall'aria fresca di Londra, che mi porta i brividi alle braccia coperte solo dal pizzo del vestito.
Attraversiamo il grande giardino e riesco a vedere un po' più lontano un'altalena un po' vecchia.
"Connor, ma dove mi hai portata? A me andava bene stare a casa sotto le coperte, con una pizza e un film, questo è troppo...lussuoso" dico indicando tutto quello che mi circonda, se per me solo il giardino pieno di luci, un'altalena abbandonata in mezzo al prato ed un maggiordomo che ci aspetta all'entrata è troppo, mi immagino come sarà la mia espressione quando entreremo.
"Non ti piace tutto questo? Perché se non ti piace po-" lo interrompo prima di sentire altre parole "No! Hai frainteso...per me tutto questo è stupendo, solo che non dovevi arrivare fino a questo punto per farmi perdonare una cosa così banale, allora quando litigheremo pesantemente, cosa farai per farti perdonare?" Chiedo sarcasticamente, sorridendo.
Lui ricambia il sorriso e mi cinge un fianco avvicinandomi a lui e baciandomi dolcemente.
Quando ci stacchiamo sorridiamo e lui mi sussurra un "Ci penserò quando succederà"
Entriamo dentro il palazzo ed è stupendo.
È arredato quasi uguale al castello dove abitiamo, ma è tutto più grande: i quadri, il tavolo, la televisione, il divano, la cucina, le camere.
Mi fa sedere su una sedia e aspettiamo le portate mentre parliamo e ridiamo, ricordando i vecchi tempi, quando eravamo dei bambini e facevamo solo guai.
-
"E ti ricordi quando volevi fare la torta con tua madre e hai buttato tutta la farina sulla sua faccia?!" Mi chiede ridendo "Oddio, non me lo dimenticherò mai! La sua espressione quando al posto di chiederle scusa mi sono messa a ridere, non la dimenticherò mai!" Dico ridendo mentre mangio l'ultima fetta di dolce.
Sono piena, hanno portato pasti su pasti ed ora scoppio.
Usciamo fuori mano nella mano e camminiamo per il prato fino ad arrivare all'altalena.
"Connor?" Chiedo sedendo sull'altalena mentre lui si inginocchia e si mette tra le mie gambe, mi guarda e mi fa cenno con la testa di continuare.
"Pensi che io possa essere in futuro una brava moglie, o mamma...non che questo centri con il fatto che t-" mi blocca e mi prende le mani stringendomele "Certo che sarai una buona moglie, e sono sicuro che sarai la mamma che ogni bambino desidera" mi dice rassicurandomi, ed io mi sento più tranquilla...avevo questa paura che mi riempiva le giornate.
"Sasha, lo so che è presto, ma io voglio sposarti sul serio...io ti amo e non voglio più vivere senta di te, perché ho immaginato un futuro lontano da te, e mi è venuta la pelle d'oca...io non riesco più a vivere senza pensare a te, al tuo sorriso che mi illumina le giornate, ai tuoi occhi che mi incantano ogni qualvolta li guardo...non te ne vai un secondo dalla mia mente" mi dice ed io sorrido alle parole dolci che mi ha detto.
"Anche io ti amo, anche tu sei costantemente presente nei miei pensieri, non riesco a vedere una vita senza te e non riesco a non pensare a me e te, con un bambino tra le braccia e gli occhi che luccicano di amore e..."
Buuu!
Ed ecco il capitolo!! Cosa dira Sasha nel prossimo capitolo? Dirà di sì? O chiederà più tempo?
Per favore commenteteeeeeee!!Se non commentate o non mettete una stellina oppure non scrivete la vostra opinione su qualcosa, inizio a pensare che la mia storia non vi stia piacendo neanche un po'...
Mi vanno bene anche le critiche, perché le accetto e le prendo come consiglio per migliorare qualcosa, le prendo in considerazione...va bene anche una lettera a caso, o una parola che non c'entra niente con il capitolo...potete pure scrivere domande su di me, o sulla storia...a vostra scelta, basta che commentate o mettete una stellina...ma non vi obbligo, certo.
Sto pensando di creare un'altra storia...mettendo però sempre in prima luce 'Princess'. Fatemi sapere se vi piace l'idea.
Al prossimo capitolo, un bacio💋😘
-readingforlove❤️❤️😘
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
Hayran KurguSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...