Pov's Connor
Sono le due di notte ed io ancora non dormo, sono come incantato dalla sua presenza.
La guardo da quando si è addormentata nelle mie braccia, in questo momento mi sembra così fragile e piccola, e dolce...non più la stessa Sasha che fa la dura con Sharon, o che mi ha aperto la porta della sua stanza il primo giorno che è arrivata.
Mi sembra indifesa come ieri sera mentre piangeva e mi chiedeva disperata di aiutarla.
Io le credo, ci credo che non si ricorda e vorrei fare qualsiasi cosa per aiutarla.
Si agita tra le mie braccia e si gira dall'altra parte, io la stringo più forte a me e il mio petto aderisce perfettamente alla sua schiena.
Sembriamo i pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione.
Insieme al pensiero di lei tra le mie braccia, si sovrappone quello del bacio che ci siamo dati qualche ora prima nell'ufficio di mio padre, che tra qualche anno sarà mio.
È stato magico, sono stato attratto dalle sue labbra, dai suoi occhi in un modo incredibile, quasi surreale.
Non ci potevo credere fin quando ci siamo staccati.
Non ci posso credere neanche ora che è tra le mie braccia mentre dorme spensierata e serena.
"Sei bellissima" sussurro guardandola, anche se so che non mi sta ascoltando, forse è meglio così.
"Dimmi qualcosa che già non so" sento rispondermi sotto voce da Sasha, che si è svegliata ed ora mi sta guardando con i suoi magnifici occhi e mi sorride sembrando la dea della bellezza.
"Bambinetta lo sai anche tu che scherzavo" dico per difendermi, non doveva sentire ciò che avevo detto.
Il sorriso le si spegne e mette il broncio.
No no no...non dovevo dire quello che ho detto!
Idiota, dillo a lei non a me!"Non dovevo dire quello che ho detto, tu sei stupenda" dico e lei mi guarda con quei suoi due occhioni stupendi
"Ma..?" Mi chiede sapendo -ovviamente- che c'è un ma.
"Ma non dovevi sentire" dico imbarazzato e lei si apre in un sorriso che le illumina il viso e illumina anche me.
È bellissima in questo momento.
"Con un ragazzo che quasi mi strangola da un momento all'altro, non credo che si può dormire beatamente" dice e solo ora mi accorgo che la sto stringendo troppo forte.
Allentò un po la presa, ma non molto...come se avessi paura che da un momento all'altro potesse scappare, in verità un po di paura ce l'ho visto che l'ultima volta se n'è andata sul serio.
Mi è mancata e quando l'ho rivista, mi si è stetto il cuore, ma ho fatto finta di niente.
"Mi dispiace" sussurro sconsolato ma lei in risposta mi poggia una mano sulla guancia.
"Mi sentivo protetta in verità" dice e mi sorride dolcemente e si, proprio in quel momento, mi sentivo il ragazzo più felice della Terra.
Mi avvicino a lei e le do un bacio a fior di labbra, che non tardo ad approfondire.
Quando ci stacchiamo, sorrido dolcemente.
Ma Sasha non ricambia.
"Ehi, che ti prende?" Chiedo preoccupato e lei mi guarda negli occhi prima di parlare.
"Connor, noi ora cosa siamo? Cioè..ehm, s-si volevo c-chiedertelo...mi dispiace, no anzi fa finta che non ti ho detto niente" dice velocemente e le sue guance si tingono di rosso.
Io scoppio in una risata e, quando finisco di ridere, la guardo.
"Cosa vuoi che fossimo, bambinetta?" Chiedo sorridendo e dandole baci sulle guance, in fronte, sul naso, sul collo, ed infine sulle labbra.
"Bhe, non lo so, te l'ho detto è una domanda stupida, quella che ti ho fatto" dice rossa come un peperone, cosa che a me fa divertire solo di più.
Stiamo in silenzio per un po, mentre io continuo a darle baci sulle guance, sul collo, in fronte, sul naso e poi di nuovo sulle guance etc.
"Vuoi essere la mia ragazza?" Chiedo di punto in bianco, sorprendendo anche me stesso.
Sono sorpreso, ma non me ne pento.
Anche sul viso di Sasha si tinge la sorpresa, che viene sostituita subito dalla felicità, infine dall'imbarazzo.
"Scherzi?" Chiede con paura.
Ha paura che sto scherzando.
"No" dico sorridendo e dandole un bacio in fronte, ma lei mi prende la faccia e mi bacia, un bacio dolce, sensuale...credo di starmi innamorando.
Credo di starmi innamorando, per davvero.
------
Wee tesorineeee!!!
Ecco il capitolo 18!!
Che vi aspettate nel capitolo 19??
Fatemelo sapere nei commenti!!
Al prossimo capitolo, un bacio😘
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanfictionSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...