Capitolo 9

3.2K 164 2
                                    

Pov's Sasha

Delusa.

Questa è la parola per definire il mio stato emotivo.

Shannon, la prima persona di cui mi sono fidata, la prima persona che mi ha mentito.

Ormai ho imparato: non mi posso fidare di nessuno.

Nuovo piano: Non farsi notare da nessuno, per non rimanere delusi.

Esco fuori in giardino e l'aria fredda di Londra mi investe.

Mi siedo su una panchina vicino alla fontana e fisso l'acqua che scende, dopo un po, non so se sono passati secondi, minuti o ore, arriva qualcuno e si siede vicino a me, vedo chi è con la punta dell'occhio e vedo il Principe che mi guarda insistentemente come per dirmi: 'Guardami,non vedi che ti sto chiamando con gli occhi?' Okay, non credo che mi volesse dire proprio questo perché tento sempre ad allargare le cose, però quello era il concetto.

Mi giro e lo guardo ma visto che non si decide a rompere il ghiaccio, lo faccio io.

"Bhe? Che ti guardi? Mi dai fastidio tu e tutto il tuo regno di perfettini del cazzo, quindi sei pregato di accomodarti all'interno della sala dove si sta svolgendo la tua festa, con i tuoi invitati e con tua sorella" dico tutto d'un fiato incazzata più che mai.

Odio Londra.
Odio questo posto dove mia mamma mi ha rinchiusa.
Odio il Principe.
Odio Shannon!

Shannon, la odio perché mi sono fidata di lei.
Io che non mi fido mai di nessuno.
E lei mi voleva solo come esperimento!
Io in lei avevo visto la persona di cui potevo fidarmi, la persona che avevo perso quando avevo cinque anni, la mia migliore amica, la mia sorellina, nel suo volto ci avevo visto quel qualcosa di familiare che mi faceva sentire a casa, mentre lei in me aveva visto solo un esperimento!

"Allora non ti ricordi proprio niente, vero?" Mi chiese il principe desolato con una punta di delusione negli occhi.

Deluso per cosa?
Desolato per cosa?

Cosa dovrei ricordarmi?

"Cosa dovrei mai ricordarmi?" Chiedo guardandolo negli occhi
"Non ti ricordi quello che eri prima? Quello che eravamo da piccoli? Tutti ci siamo risvegliati e ricordavamo...perché tu no?"

Ma di cosa sta parlando? Io non ci sto capendo più niente..!

E come fa a sapere dell'incidente?

------

Ehi bellezze!
Scusate se non ho aggiornato...😔
Sono stata molto occupata. Ma ora scriverò un altro capitolo e nel pomeriggio (o forse anche prima) pubblicherò.

Vi sta piacendo la storia?
Secondo voi di cosa sta parlando il principe? E di quale incidente sta parlando Sasha?

Date vita alle vostre idee e commentate!!

Al prossimo capitolo, un bacio😘
-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora