CAPITOLO 19

10.6K 496 19
                                    

*Angolo me iniziale*
Ragazze e ragazzi, scusate per la lunga assenza ma per problemi in famiglia e di salute ho abbandonato per un po' tutto il resto. Ecco qui il nuovo capitolo revisionato e spero di poter aggiornare presto con quello nuovo in fase di correzione.
Vi chiedo umilmente scusa per questo ritardo immenso e vi chiedo di perdonarmi in anticipo in caso di un secondo ritardo.
Baci, Roby.



Eric's POV

Una settimana.

È una settimana esatta che l'operazione "Cupido" sta procedendo secondo i nostri piani: Desmon sta con Roberta e lei è finalmente cambiata in meglio. Sorride di più, i suoi occhi castani hanno un luccichio diverso ora e quel brutto alone di preoccupazione è finalmente scomparso un po' dal suo viso.

All'inizio eravamo tutti preoccupati che Desmon scoprisse qualcosa del nostro piano, ma fortunatamente lui crede che sia ancora uno scherzo: non abbiamo messo in conto la possibilità che a Desmon potesse non piacere mia sorella, alla fine si vede lontano un miglio che anche lui ha un certo interesse per lei.

-Io non mi fido di voi ragazzi. State prendendo in giro Roberta nel modo più subdolo, ma io ora glielo dirò- dice una voce femminile dietro di me.

Mi volto e trovo Anna a fissarmi come se fossi una torre gigante: è una puffa con il suo metro e sessanta ma è veramente bellissima e ogni volta che la vedo il mio cuore fa qualche capriola.

-Noi non abbiamo fatto niente, è l'amore questo. Loro si ameranno fino alla fine dei loro giorni, fidati di me, piccolo puffo- dico scompigliandole i capelli.

Lei mi guarda scioccata mentre prende la mia mano tra le sue e la spinge via dai suoi capelli. Ridacchio nel vederla intenta a sbuffare come una caffettiera mentre me ne dice di tutti i colori.

-Smettila di ridere!- mi urla contro e proprio mentre sto per rispondere, il rombo di una moto rompe la quiete mattutina e vediamo arrivare proprio Desmon con Roberta attaccata alla sua vita. Li osserviamo tutti attentamente: lui parcheggia con la sua calma, spegne la moto, si leva il casco con una nonchalance incredibile da sembrare uno dei bellocci dei film, aiuta mia sorella a scendere e le leva il casco lasciandole un bacio sulla fronte.

Alla fine lui mette il cavalletto alla moto, mette la catena e poi prende la mano di mia sorella e insieme si incamminano verso di noi.

Non si scambiano particolari effusioni romantiche, tipo baci o carezze, ma il modo in cui si guardano e come si sorridono a vicenda vale più di mille effusioni.

Sono veramente contento di questo piano: finalmente mia sorella sta cambiando veramente tanto, sta uscendo dal suo guscio e si sta aprendo come uno splendido fiore.

-Ma buongiorno!- dice mia sorella nella mia direzione, lascia un secondo la mano di Desmon e si getta tra le mie braccia.

-Saluti solo lui così? Io che sono il tuo fratello preferito non mi saluti?- dice Edward spuntando dietro Desmon seguito da Steve e Carlos.

-Oh, il mio gelosone, vieni qui- dice Roberta interrompendo il nostro abbraccio per stringere il mio gemello.

-Ti deve seguire ovunque questo qua?- domanda Anna arrabbiata ed io sbianco: non pensavo che le parlasse così.

-È il mio ragazzo, si chiama Desmon e non "questo qua". Poi l'entrata è solo da un lato, facciamo tutti la stessa strada e guarda caso abbiamo amici in comune, quindi penso sia normale che mi segua- mia sorella risponde a tono e fulmina la piccoletta con un'occhiataccia.

BAD GIRLS vs BAD BOYS: una classe di ragazze pericoloseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora