Non ho la mente perversa!

624 49 65
                                    

Giuro che un giorno capirò perchè i turisti, invece che godersi la vacanza a Venezia o godersi l'arte di questa città, si svegliano alle 7 di mattina per fare jogging. Ma quel giorno non è ancora arrivato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Buongiorno cari artisti e non, la vostra delusa Lisa è tornata (c'era Francesca Michielin a Venezia, l'ho tipo aspettata a Piazzale Roma per un po', visto che si trovava in un posto di cui non so la collocazione... anche questa volta, la incontrerò un altro giorno).

In ogni caso, l'estate sta arrivando, e quindi porbabilmente questo libro finirà così.











Ma non (eh eh, sorpresa!) se sarete d'accordo su questa mia idea!

Ecco come volevo continuare questo viaggio attraverso le mille pazie dell'artistico, in due punti, uno serio ed uno divertente:
-Pensavo di fare altre rubriche dove per esempio chiarirò le idee a coloro che hanno dubbi sulla scuola e sono interessati a questo liceo, oppure a chi dovrà venire e vuole saperne di più (le domande me le potete fare già da ora in privata, verranno pubblicate a breve);
-Questo è il punto divertente! Pensavo di raccogliere idee pazze ed aprire la rubrica: Cosa si dovrebbe fare l'ultimo giorno di scuola!

Ovviamente sono accettate anche le idee inverosimili e pazze, date spazio alla vostra fantasia! Anche qui potete cominciare fin da subito, e anche per voi che leggerete questo capitolo "in ritardo" rispetto alla data di pubblicazione, potete scrivermi fino alla fine dell'estate :)

Veniamo al perchè del titolo, perchè almeno una risata oggi ve la voglio strappare (sapete che non pubblico il capitolo solo per dare notizie, non mi sembra giusto nei vostri confronti).
Diciamo che sono rimasta abbastanza sconvolta da questo powerpoint creato dalla mia prof.
Neanche la mente più sana di questo mondo non troverebbe qualcosa di strano.

(Quella è stata la mia faccia)Tu ti aspetti Alessandro Magno, ma l'occhio ti cade per forza lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Quella è stata la mia faccia)
Tu ti aspetti Alessandro Magno, ma l'occhio ti cade per forza lì. Posso capire un doppio senso che uno deve pensare solo a quella cosa per trovare un altro significato... ma questo, ragazzi... è palese! Ci sono rimasta troppo male. Eppure la mia prof sembra una persona per bene...

Arriviamo al dubbio del giorno. Ci tengo a precisare che quello dello scorso capitolo l'avevo trovato su Tml Planet, non avevo la minima idea che fosse in giro da altre parti, ma mi scuso se avete pensato che io abbia copiato. Di conseguenza, non pubblicherò le risposte questa volta, mi limiterò a proporvene addirittura due:

Perchè "tutto attaccato" si scrive staccato e "staccato" si scrive tutto attaccato?

Ma la vera domanda è: perchè tutti i miei cantanti preferiti compaiono improvvisamente a Venezia proprio quando il mio fottuto autobus parte?
Okay, questa è un tantino personale😂

Aspetto tutti i vostri messaggi in privata, ne aprofitto per fare gli auguri a tutti coloro che hanno gli esami, se avete bisogno di sostegno morale o consigli, non esitate a chiedere, sono qui anche per voi!

Per tutti gli altri, via con il countdown, -13 giorni alle tanto aspettate VACANZE ESTIVE!
-Lisa

Benvenuto All'artisticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora