Note Improbabili / Nuova Rubrica!

253 36 13
                                    

Nuova rubrica che mi è venuta in mente durante l'ora di Matematica. Mi sono chiesta, ma se per qualsiasi cosa di strano che si fa in classe si prendesse una nota, cosa ci sarebbe scritto? Ecco cose pazze avvenute durante le ore di Matematica che hanno """rischiato""" (tra tante virgolette) di finire nel registro.

Nota 1:
Un'alunna X fa il terzo dito al professore sottoscritto dopo aver capito male una mia affermazione scambiandola per "1-0" credendo che stessi facendo riferimenti alla partita Juventus-Inter.

Nota 2:
Allegato a nota 1: L'alunna X è interista.

Nota 3:
Gli alunni improvvisamente fanno partire un applauso in mio onore per qualcosa a me ignoto.

Nota 4:
Gli alunni mi costringono ad esporre la lezione di Matematica in inglese. (Ed io l'ho pure fatto. Due volte.)

Nota 5:
Le alunne Y e Z scrivono una parodia di una canzone di Francesca Michielin durante le ore di lezione.

(Un giorno ve la trascriveremo. Ma non oggi...)

Nota 6:
L'alunna A cerca casa sua su Google maps usando la lavagna interattiva ed impalla il computer.

Nota 7:
Gli alunni dubitano sulle mie capacità nell'espormi in inglese.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E ciaone di nuovo! Sì, pubblico due volte su un giorno per farmi perdonare, vogliatemi bene :3

Se vi piace questa nuova rubrica soft fatemelo sapere, intanto vi saluto e buon weekend!
-Lisa

Benvenuto All'artisticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora