Direttamente dai meandri della contorta mente di un mio lettore, ecco a voi cosa succede nelle ancora più contorte menti dei professori quando si trovano davanti ad un avviso di sciopero.
La Nicotineon presenta un film che ci ha fatto emozionare, che ci ha dato una speranza nel capire certi professori. Un ringraziamento al nostro temerario Sam_Kolores, il nostro regista.
In un giorno come tanti, ecco il bidello che entra dalla porta con il suo fare svogliato. Consegna una circolare... "Sciopero".
Sorpresa:" Wow sciopero! Sono così sorpresa!"
Gioia: "Yeèeeee domani niente squola (ndr. la q è figa), niente mocciosi cretini a cui urlare dietro, non dovremmo stare ore e ore seduti in quelle sedie scomode... io dico di prendere positivamente la notizia e scioperare!"
Paura: "Ma siamo sicuri, ragazzi? Fare sciopero vorrebbe dire anche manifestare in piazza... e manifestare in piazza è altamente pericoloso! Potremmo venire schiacciati dalla folla! Ma se stiamo a casa illegalmente e arriva la polizia?! No no, la polizia è il minimo dei problemi! Se stando a casa da soli ci viene un infarto e nessuno viene a salvarci?! Andiamo a scuola vi prego! I nostri studenti malvagi fanno meno paura di stare a casa da soli! Sapete, ho avuto un forte trauma!"
Disgusto: "No, ceh, tu vorresti dirmi, ceh, che domani ceh, vuoi andare a squola (sono figa) dove c'è la cattedra sporca perché i bidelli non P-U-L-I-S-C-O-N-O [Ndr. A VOLTE TORNANO (dal cap. precedente)], ceh, poi dobbiamo vestirci fuori moda, ceh, e stare con quei ragazzi puzzolenti, bleah! Poi mangiare al bar il toast che sa di pupù di drago con broccoli ed essere serviti dal cameriere sudato! Ceh, la nostra casa almeno, grazie a me è abbastanza fashion!"
Tristezza: "Uf io sono così triste! Non abbiamo vita sociale, se non andiamo rimarremo a letto a deprimerci non capendo dove abbiamo sbagliato! La nostra casa è così deprimente, la scuola almeno ci consola con i piccoli demonietti a cui dobbiamo fare lezione!"
Rabbia: "Zitta! Mi fai così arrabbiare! Mi fa arrabbiare il fatto che abbiamo sprecato tutti gli anni di università e studi vari per quegli stupidi polli che ci ritroviamo in classe! Mi fa arrabbiare la nostra casa che è vuota e ci fa sentire così asociali! Mi fa arrabbiare che voi non volete andare a manifestare per scaricare un po' di rabbia, ma mi fa troppo arrabbiare l'/la insegnante a cui facciamo la corte da un anno e non ce lo/la dà!"
Amore: "Ahhh, quel/la professore/essa, ahhh"
Gioia: "Quindi la tua decisione è?"
Rabbia: "S-C-I-O-P-E-R-O!"
Gioia: "Sentiamo sorpresa!"
Sorpresa: "Wow! Sono sorpresa!"
Gioia: "Sì! È per questo che ti escluderemo dal film! Emh... ed anche Amore, niente di personale. Ora cosa facciamo? Sasso-carta-forbice ?"
Risultatati: Tristezza: carta; Paura: carta; Disgusto: sasso; Gioia: sasso; Rabbia: forbice
Verdetto finale: a squola!
The end.
No, ma va bene tutto, ceh -cit Disgusto
Vincerà l'oscar Wattpaddiano questo film? Per me è Sì!
P.S.: Sì, so che il film è della Pixar, ma è stato scritto apposta a mo' di battuta. Voglio vedere quanti commenteranno lì sopra scrivendo che ho sbagliato per poi trovarsi questo appunto XD
Di nuovo grazie a Sam per la sua partecipazione :)
Ciaone, bellissimi :)
-Lisa
STAI LEGGENDO
Benvenuto All'artistico
De TodoChi è al Liceo Artistico può capire tutti i miei disagi... Non aspettatevi niente di normale.