Professori OUT!

380 35 15
                                    

Cominciamo con il botto! Oggi sono arrivate le email della prima settimana di scuola del nostro liceo. Veniamo al dunque: c'è stata data anche la lista parziale dei professori e, udite udite... aria di novità!

-Mr. Gorgonzola aka Capra in calore non c'é più! Applausi!

-Mastrolindo con la testa ad uovo ha cambiato scuola! Forse avremo una lezione senza riferimenti perversi.

-NON CI SARÀ PIÙ NESSUN GATTO MALEFICO DENTRO AI NOSTRI ARMADI: SUPER APPLAUSI. Addio, Ludimilla!

-Non dovró più correggere la prof di italiano [ma mi mancherà un po' :( ] perchè è in maternità.

-Più nessuno sguardo rivolto verso il soffitto a cercare tracce dello spirito santo! Anche se in realtà era una buonissima prof... mi mancherà :(

-Purtroppo, niente più racconti che c'entrano con la matematica quanto l'ananas c'entra con la pizza. Per fortuna però abbiamo ancora un 10% di possibilità che ritorni.

Quindi, ragazzi...
Aspettatevi nuovi capitoli sui professori, sperando che abbiano almeno qualche stranezza come i primi, altimenti come mi divertirò io?

Avete già qualche idea per qualche nuova rubrica?

Io forse, ma vedremo come si metteranno le cose quest'anno prima di pianificare...
Se ci saranno cose da segnalare, ve lo farò sapere il giorno stesso :)

Ora veniamo alle novità personali, se vi interessa la musica leggete, altrimenti saltate questo paragrafo e leggete subito sotto :)

Di solito non mi faccio mai autopubblicità, mi sembra un po' brutto... però vorrei anche farmi conoscere. Ho aperto un canale Youtube dove potete trovare le mie prime due cover "A Te" e "Nice to meet you" più il mio primo videoclip della prima canzone.
Ma siccome voi leggete questo libro per divertirvi, sappiate anche che a breve uscirà il video backstage del videoclip, dove ovviamente facciamo i cretini :)
Se avete piacere di darmi consigli o semplicemente avete voglia di sentire la mia voce (ancora da migliorare) vi basterà cercare il mio canale "Lisa Tom Music", stessa immagine profilo che ho qui. È un progetto acerbo che vorrei far maturare.

Grazie mille e raccontatemi le cose più folli che vi sono successe il primo giorno di scuola di un qualsiasi anno scolastico, se raccoglierò abbastanza esperienze, sarete protagonisti di un mio capitolo :)
Sciau
-Lisa

Benvenuto All'artisticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora