Capitolo 1

3.1K 62 9
                                    

La pioggia batte incessantemente sulle finestre della mia stanza, si sente solo il rumore della pioggia, nemmeno il rumore dei respiri miei e di Matt, il mio fidanzato..

"Ana sei proprio sicura di andare a Seattle?", mi chiede Matt.
È di cinque anni più grande di me, io ho esattamente 22 anni e da sempre ho avuto il sogno di diventare infermiera, ma quando lui ha saputo della mia intenzione di trasferirmi a Seattle non ne ha voluto sapere di trasferirsi con me..
"Matt smettila, equivale ad una crescita professionale per me, perché non riesci a capirlo? Vieni con me sicuramente troverai lavoro anche lì..e poi cosa ne sarà della nostra storia?", lo guardo quasi con occhi supplichevoli, lo amo e non vorrei lasciarlo qui da solo ma devo per forza andare via, non posso più stare qui..
"Ana no mi dispiace, rimarrò qui non posso trasferirmi e poi comunque potremmo sempre vederci nel weekend, non vuol dire che non ti amerò più e che la nostra storia sarà finita,..e poi qui ho anche i miei amici la mia famiglia",ecco ci risiamo di nuovo gli amici e la sua famiglia Prima di tutto, ovviamente anche gli amici sono molto più importanti di me!

"Di nuovo i tuoi amici..loro sono più importanti di me, ci sono loro al primo posto, nelle feste, ai compleanni nei momenti liberi che tu hai..bravo Matt,rimani allora qui a goderti i tuoi amici e la tua famiglia", la rabbia si sta impossessando del mio corpo..
"Certo rimango qui mia cara, saresti rimasta anche tu qui se avessi avuto una madre", a quelle parole non ci vedo più..
"Vai fuori da casa mia Matt, mia madre non la devi neanche nominare, no c'è più quello schifo di malattia se le portata via, non devi nominarla, ora va via Matt", va via sbattendo la porta.,

I miei bagagli ormai sono pronti, posso andare in aereo porto e finalmente partire per una nuova vita, a Seattle..

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora