Capitolo 11

1.3K 53 7
                                    

ANASTASIA
Credo che questo sia stato uno dei compleanni più belli della mia vita, avere finalmente al mio fianco un uomo come Christian e ricevere tutte queste sorprese e regali..
Forse mancava solamente una persona ma sono sicura che mamma mi stava guardando dal cielo, fiera e felice di avere una figlia come me.

"Hey piccola svegliati!", mi dice Christian accarezzandomi dolcemente i capelli.
"Buongiorno Christian..grazie ancora per la magnifica sorpresa..sono stata così felice! Non potevi farmi sorpresa più bella!", finiamo per fare L amore ed ogni volta è come se fosse la prima, così bello e intenso; amo davvero infinitamente quest'uomo!

Dopo esserci preparati, ci dirigiamo all albergo dove alloggia mio padre, tutto pagato da Christian.
Un vero gentiluomo!

"Ciao papà!", gli dico abbracciandolo forte.

Il suo abbraccio è così caldo ed emana tanto affetto..

"Tesoro, questo è il tuo regalo di compleanno..volevo dartelo ieri ma pensavo che fosse stato meglio oggi, spero che ti piaccia, ti voglio bene tesoro mio", prendo con cura il regalo di mio padre e inizio a scartarlo..
Rimango davvero senza parole nel vedere quale sia il regalo, mi viene solamente da piangere per la felicità è L emozione..

Rimango davvero senza parole nel vedere quale sia il regalo, mi viene solamente da piangere per la felicità è L emozione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una foto di me e mamma poco tempo prima che se ne andasse, un regalo stupendo che custodito gelosamente..

"Papà è bellissimo! Mamma è bellissima in questa foto!", dico con le lacrime agli occhi.
"Anche tu sei bellissima qui tesoro e mamma ora sarebbe molto orgogliosa di te!", papà mi abbraccia forte forte.

Ora più che mai sento la mancanza di mamma, vorrei averla qui con me per confidarmi per raccontarle tutto di me ma non posso più farlo, è andata via e non potra mai più tornare indietro!

"Anastasia io ora devo andare, grazie davvero per quello che hai fatto per me Christian e mi raccomando, tratta bene la mia bambina", mi viene da sorridere perché anche tra qualche anno per mio padre io continuerò a essere la sua bambina e lo sarò per sempre!
- - - -
Dopo queste magnifiche giornate É arrivato il momento di tornare alla solita routine, il lavoro, e sopratutto L università..

Fare lezione con Christian non è mai stato così divertente, mi diverto a stuzzicarlo, lanciargli certe occhiate e la sera lui sa benissimo come ripagarmi di tutto questo: condendo i il suo amore e anche il suo corpo!

Quello che non sopporto sono le ragazze che li girano intorno, questo proprio no..tutte le loro moine le loro battute..e Christian ovviamente non può mostrarsi più di tanto freddo con loro!

Anche oggi la solita ragazzina invaghita di lui, si É fermata a fargli domande vicino, sempre più vicino a lui..
Non ci pensò su due volte ed esco dall aula senza degnarlo di uno sguardo..

"Anastasia aspettami!", sento la sua voce che da dietro mi chiama..
"Cosa vuoi?", gli dico in tono acido..
"Piccola non devi essere gelosa..hai forse dei dubbi sul mio amore per te?", mi chiede accarezzandomi la guancia..

Gli tengo il broncio, sono parecchio arrabbiata non per lui ma per le ochette che gli stanno attorno..

"Christian io ti amo e so che non posso farci nulla se quelle tipe ti stanno attorno, però se che tu provi i miei stessi sentimenti", ci baciamo appassionatamente e poi torniamo a casa insieme..

Sappiamo benissimo come fare la pace L uno con l altra, ci amiamo con tanto sentimento e con la consapevolezza che il nostro sentimento è puro!
- - - - - - - -
Da oggi sono di riposo due giorni, tempo da dedicare totalmente a me stessa e a Christian! Non vedo L ora di stare con lui!

Sento bussare alla porta: "buongiorno amore!", mi dice Christian e noto che ha un piccolo borsone con lui.
"Christian perché hai quel borsone?", entra in casa e si dirige in camera mia..

"Apri questa borsa Ana!", nell aprire rimango colpita.
La borsa É piena di vestiti da donna..

"Christia ma sono per me? Cosa vuol dire?", mi dà un dolce bacio sulle labbra.
"Vuol dire che adesso io e te partiamo! Ho una sorpresa per te..un weekend tutto per noi!", ma come si fa a non amare quest'uomo?

Sono pronta ad amarlo per tutta la vita e a passare questo weekend con lui!

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora