"Christian che ci fai qui?", i suoi grandi occhi grigi mi osservano è quasi mi pregano di farlo entrare in casa.
"Mi fai entrare in casa tua Anastasia?", lo lascio passare e si ferma in mezzo alla stanza."Ora mi spieghi che vuoi Christian? Perché sei qui a casa mia?", si accomoda sulla poltrona e comincia a rigirarsi i pollici e finalmente comincia a parlare.
"Volevo chiederti scusa, sono stato davvero uno stronzo, sia al bar che questa sera..non dovevo dirti quelle parole senza neanche conoscerti un minimo", lo guardò dritto negli occhi e non riesco a dire nulla.
"Vuoi qualcosa da bere?", domando a Christian e lui fa cenno di sì con la testa.Mi siedo sulla sedia difronte a lui e cominciamo a bere il nostro bicchiere di vino..
Continuiamo a guardarci fisso negli occhi, nessuno dei due riesce a dire mezza parola.
Poi ad un tratto è lui a prendere il discorso.."Ti piace L appartamento? Sei stata fortunata a trovarlo subito e poi mia madre ha fatto bene ad affittarlo a te, non volevo avere come inquilina al piano di sotto una donna sgorbutica e con la puzza sotto il naso, tu sei L inquilina ideale", Wow adesso cosa fa? Il ruffiano? Grey con me non funziona!
"Caro Christian se questo É un tuo modo per arruffianarti me e farmi cedere ti sbagli di grosso", scoppiamo a ridere entrambi ed è la prima che mi capita con lui.In questo momento non sembra più lo strano tipo del bar con quelle battutine assurde, credo che questo sia il vero Christian e mi fa immensamente piacere vederlo così!
"Grazie per non essere ancora arrabbiata con me Anastasia, anche se mi sono proprio comportato da stronzo", lo guardò e bevo L ultimo sorso di vino.
"Si hai detto bene..sei stato proprio uno stronzo ma c'è sempre tempo per capire dove una persona ha sbagliato e chiedere scusa..grazie a te della compagnia Christian!", si alza e si avvicina a me per salutarmi..Non so, questa sua vicinanza mi mette agitazione, i battiti del mio cuore aumentano e poi..le sue labbra che quasi sfiorano le mie, prima dolcemente e poi sempre in modo più veloce..ecco ci siamo dati un bacio!
Ma immagino che tutto questo sarà colpa del vino, da domani Christian ricomincerà ad andare a letto con una donna diversa ogni sera!
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionAnastasia Steele ha 22 anni, la vita non è stata molto gentile con lei..Fa L infermiera a Portland è fidanzata con Matt un ragazzo di 27 anni..Anastasia si trasferirà a Seattle per motivi che non rivelerà a nessuno..Grazie all aiuto della dottoressa...