Io un figlio?! Un figlio che oltretutto è di Christian!
Non ho bisogno di fare calcoli matematici per capire che il bambino è suo, con David non faccio L amore da un pezzo, da molto tempo ormai ed É bastata quella volta con Christian per rimanere incinta!Dio mio e ora che farò?!
Farò come se nulla fosse, come se il figlio che aspetto fosse di David, solamente suo e non di Christian..
"Anastasia se ti senti di andare a casa vai, non preoccuparti del lavoro", ringrazio Grace di avermi gentilmente invitata a tornare a casa e vado da David.
Ora dovrò dargli la notizia, è giusto che io lo faccia subito; torno a casa e lo trovo sdraiato sul divano a leggere un libro..Come suo solito corre a salutarmi, questo è il momento giusto per dirgli del bambino, posò la borsa sull appendiabiti e mi faccio coraggio: "David devo darti una notizia, credimi è stato qualcosa di inaspettato anche per me..aspettiamo un bambino", i suoi occhi si fanno curiosi come se fossero pieni di domande.
"È una bellissima notizia Ana", e corre ad abbracciarmi..
Si stacca da me e immediatamente mi guarda da capo a piedi: "No, non può essere Anastasia". Dio mio fa che non abbia capito tutto..
"Non può essere mio il bambino Anastasia..che cazzo dici! È un sacco di tempo che io e te non facciamo più L amore e tu hai il coraggio di prendermi in giro! Ma come diavolo fai! Il bambino è di quel Grey, non mi prendere in giro", si avvicina come una furia verso di me e la sua mano si stampa in modo violento sulla mia faccia..Perdo il conto di quante sberle mi da..ho molta paura per me e per puntino.
"Vai via da casa mia David", prende una borsa e se ne va..
Ora sarà meglio che io mi metta a letto, questa situazione mi ha completamente destabilizzata.
- - - - - - - -
La mattina dopo mi sveglio presto per via del turno in ospedale, indosso un paio di occhiali e mi avvio al lavoro..
Mi cambio e indosso la mia divisa da infermiera: "Buongiorno Anastasia come..ma cos hai fatto Anastasia?", Grace si è accorta dei lividi che David mi ha lasciato sul corpo ieri sera..Comincio a piangere, non c'è la faccio a stare tranquilla, le braccia di Grace mi circondano e mi riempiono di affetto..
"Tesoro questa sera tu vieni a casa mia, non voglio lasciarti sola", sono felice che Grace mi possa aiutare, non voglio e sopratutto ho paura che David possa tornare e farmi ancora del male.
Finito il turno di lavoro io è Grace ci avviamo a casa sua, mi accompagna nella stanza degli ospiti e poso un po dei vestiti che ho portato con me..
"Mi raccomando Anastasia riposati, vado a prepararti qualcosa di caldo e poi torno da te", è così carina con me Grace..
CHRISTIAN
Ho deciso di venire a trovare i miei genitori, sono rimasto totalmente sconvolto dalla notizia che Ana É incinta e sopratutto di David..non ho proprio parole.."Oh ciao Christian non ti aspettavo", mia madre sembra così sorpresa di vedermi e al contrario lei mi dice sempre di venirla a trovare perché vede raramente il suo bambino.
"Scusa mamma ma avevo bisogno di svagarmi e sono venuto a trovarvi", noto che vicino al tavolo c'è un vassoio con del the..
"Mamma bevi il the altrimenti si fredda". Ha L aria ancora strana mia madre..Decido di andare al bagno prima di poter mangiare qualcosa; dalla stanza degli ospiti accanto a quella dei miei genitori sento dei singhiozzi qualcuno tra piangendo..
Mi avvicino, apro la porta e..
"Anastasia!", rimango totalmente sconvolto nel vederla in quello stato è piena di lividi.
Mi butto a terra vicino a lei.,
"Che diavolo ti ha fatto quel bastardo? Ha avuto il coraggio di toccarti nonostante tu sia incinta di suo figlio?", piange a singhiozzi e non riesce a fermarsi..
"Christian il bambino..questo bambino(dice appoggiando la mia mano sulla sua pancia) è tuo, è nostro", non ci posso credere!"Allora Ana, questa creatura..è il frutto del nostro amore", le dico baciandola appassionatamente..
Ora sono incazzato il doppio e giuro che quel bastardo la pagherà per il male che ha fatto alla mia piccola Anastasia!
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionAnastasia Steele ha 22 anni, la vita non è stata molto gentile con lei..Fa L infermiera a Portland è fidanzata con Matt un ragazzo di 27 anni..Anastasia si trasferirà a Seattle per motivi che non rivelerà a nessuno..Grazie all aiuto della dottoressa...