Capitolo 9

1.4K 52 2
                                    

L'unica nota positiva di questi giorni É il lavoro che fortunatamente mi rende felice e mi gratifica.
Prendermi cura delle persone di cui hanno bisogno É sicuramente qualcosa che possano aiutarmi a distrarmi dal pensiero di Christian.

Scendo al parcheggio e salgo sulla mia auto: bene non parte, ovviamente qualcosa durante questa giornata doveva andare storto, devo ritornare a casa e questa maledetta auto non parte!

"Anastasia serve aiuto?", sento chiamarmi da Grace e accanto a lei c'è Christian.
"Beh effettivamente..la mia auto ha deciso di abbandonarmi proprio oggi", dico facendo un altro tentativo per riaccenderla ma non serve a nulla.
"Se vuoi Christian può darti un passaggio; anche lui va a casa e visto che abitate nello stesso palazzo", decido di accettare il passaggio di Christian.

Un silenzio costante regna nell abitacolo, solo un sorriso tra me e Christian ma zero parole.
Siamo davvero arrivati a questo punto..quando davvero le mie speranze di non sentirlo parlare erano perse: "faccio una sosta per prendere del cibo, tu aspettami pure qui in auto", mi dice fermandosi davanti ad una rosticceria.

"Grazie del passaggio Christian! Te ne sono grata", continua a guardarmi come se volesse chiedermi qualcosa ma non ci riuscisse.
"Cena con me Anastasia, dai non ci proverò però almeno fammi compagnia, come due amici", io a cena con lui? Non credo che sia la scelta giusta però..
"Allora entrò in casa a cambiarmi e poi ti raggiungo", mi sorride e sale a casa sua.
- - - - - - -
"Wow anche in tuta sei molto sexy Ana!", mi dice Christian quando arrivò nel suo appartamento.
"Grey avevi promesso di non provarci! Ora ceniamo perché ho davvero tanta fame", cenare e CHIACCHERare con lui non è mai stato così bello.

Siamo qui a parlare con due bicchieri di vino ed è come se ci conoscessimo da una vita!

Ad un tratto Christian si alza da tavola e mette della musica, mi porge la mano e m invita a ballare.
E devo dire che è anche un ballerino provetto, non lo facevo così.
Continuiamo a ballare e ondeggiare per tutto il salone, un casco e poi trovo specchiati dentro i miei, gli occhi di Christian.

Oddio cosa facciamo ora? Dobbiamo baciarci? I nostri respiri sono così veloci ed eccitanti che è difficile distinguerli.
Avvicinò le mie labbra a quelle di Christian: "Anastasia questa volta non mordere però", ihih povero ha ragione.

Il nostro bacio diventa sempre più passionale fino a che non mi ritrovo nel suo letto, sotto di lui..e ad un tratto mi blocco..ma cosa sto facendo?!?

Mi accarezza dolcemente il viso: "ti prego sii mia Anastasia, non immagini quanto io ti voglia, ti desidero da impazzire..fa L amore con me!", a quelle parole mi sciolgo e mi faccio travolgere,
Facciamo L amore e credo che sarà una notte che non dimenticherò mai!

Quando riapro gli occhi la mattina dopo è abbastanza tardi: devo sostituire una collega e prima di andare  via decido di lasciare un biglietto a Christian: Una delle serate più belle della mia vita Christian, spero di poterne passare tante altre come stanotte..
Il lavoro mi attende!

CHRISTIAN
Lentamente poso il braccio dall altra parte del letto facendo attenzione a non svegliare Anastasia: ma lei non c'è!

Quando mi alzo per andare in cucina a vedere se si trova lì, al suo posto trovo un biglietto..anche io come lei credo di aver passato una delle notti più belle della mia vita!
E non mi era mai capitato di svegliarmi e di non trovare una donna accanto a me..ma quelle donne erano diverse,Anastasia è diversa!

Idea: vado a portarle la colazione!

Eccola bella come non mai, intenta a completare delle cartelle cliniche.

"Christian!", i suoi occhi si illuminano quando mi vede ed è bellissimA, davvero.
"Colazione per te miss STEELE, prima che io scappi a lavoro! prima volta ke al mattino mi ritrovo da solo nel mio letto non per mia scelta! Un punto per te Miss STEELE! A più tardi!", le lascio la colazione e un dolce bacio sulle labbra.

Non vedo L ora di rivederla questa sera!

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora