Capitolo 17

2K 60 28
                                    

Dopo aver parlato con Christian, siamo rimasti ore ed ore abbracciati, la sua felicità nel vederlo contento di diventare padre era emozionante.

Ma questa felicità ha fatto spazio alla rabbia per quello che David mi ha fatto, poteva uccidere me, ma sopratutto il bambino, nostro figlio.

Quando apro gli occhi, Christian non è più accanto a me, mi alzo e indosso una felpa e scendo al piano di sotto; Grace sta preparando qualcosa da mangiare..

"Grace perdonami, ma hai visto Christian? Ho aperto gli occhi ma non L ho più trovato accanto a me..
"Oh Ana non so, ero nella mia stanza io per un bagno, quando sono scesa non L ho più visto..ma è successo qualcosa?", com è che ad un tratto una sensazione di disagio e paura invade il mio corpo?

"Ana che succede..perché quello sguardo", comincio a piangere dalla paura e Grace viene ad abbracciarmi..
"Grace ho paura che Christian possa aver fatto qualche gesto assurdo..ha saputo del male che mi ha fatto David e quando gliel'ho detto era arrabbiato..ho paura che possa succedergli qualcosa", Grace mi consola come può ma quella sensazione da dentro di me non vuole andare più via..

Mi siedo sul divano insieme a Grace e cerco di non pensarci; dopo un po' provo a chiamare Christian al cellulare ma nulla..provo anche in azienda ma lì non c'è..non risponde neanche ai messaggi.

Comincio seriamente a pensare che possa essergli successo qualcosa; ormai è passata qualche ora e ne so è fatto sentire..

Ad un tratto il mio cellulare è squilla..dio mio per fortuna è lui!!

"Christian amore come..", vengo interrotta dalla voce di una donna..
"Mi perdoni ma sono un infermiera dell ospedale, il signor Grey è ricoverato ed è grave, le chiederei gentilmente di recarsi qui", Oddio il mio Christian no! Dio fa che si salvi e che no gli succeda nulla!

Arrivata in ospedale insieme a Grace e Carrick, attendiamo nel corridoio che qualcuno ci venga a dire notizie di Christian..

Ad un tratto un dottore viene verso di noi: "voi siete i parenti del signor Grey..purtroppo ha avuto un forte trauma cranico e per ora si trova in coma..ha anche lvidi e contusioni su tutto il corpo, dobbiamo solo aspettare che si possa riprendere", questo vuol dire che Christian possa anche non farcela..

Sento che sto quasi per crollare..

"Ana va tu dentro da lui", mi dice Grace.
Mi faccio forza ed entrò dal mio Christian; è lì fermo immobile su quel maledetto letto..ma chi può averlo ridotto così?

"Oh Christian..non riesco a vederti così qui fermo immobile, ti prego svegliati amore..non te andare, salvati ti prego, fallo per te ma sopratutto per nostro figlio", ora possiamo solo aspettare che Christian stia bene e si svegli..

Lo spero con tutto il cuore...

FINE

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora