Perché dopo ancora un mese, il cuore fa ancora male? La ferita che mi ha lasciato Christian sanguina ancora; lui così dolce e amabile, si è rivelato soltanto essere uno stronzo.
È ritornato quello di prima, una ragazza ogni cavolo di giorno e la sua nonchalance nel fare tenere effusioni con queste donne, davanti alla porta dl mio appartamento.Bene, ho deciso..tu hai questo atteggiamento? E allora io ti renderò pan per focaccia, basta rimanere chiusa in casa dopo il lavoro, a piangere per un amore finito, per un amore per cui ho dato anima e cuore.
Basta, da oggi ho deciso che darò una chance a David.
Vi chiederete, ma dopo quello che ti ha fatto dicendo cosa non vere a Christian? Così sarà peggio per Christian, la rabbia gli salirà ancora di più per ogni singolo centimetro del suo corpo.Finito il turno in ospedale, torno a casa e faccio una doccia veloce..voglio chiamare David e chiedergli se gli va di uscire, non m interessa se Christian possa vederci o meno..in questo modo capirà che cosa ha lasciato indietro visto che ogni volta che ci vediamo ci scambiamo solo sguardi e niente di più, neanche un ciao!
"Pronto David, ciao sono Anastasia come stai?", è sorpreso nel sentirmi al telefono ma felice..
"STEELE come stai? Mi fa piacere che tu mi abbia chiamato!", per certi versi fa piacere anche a me credimi..
"Sto bene David grazie, mi chiedevo se ti andrebbe di farmi compagnia i un locale..volevo bere qualcosa ma in compagnia", ci diamo appuntamento dopo un ora circa..Cerco di prepararmi al meglio, voglio fare bella figura e far morire d invidia Christian, deve pagare per tutto il dolore che mi ha provocato visto la scelta che ha fatto!
Arrivata al locale, David umane strabiliato per la mia bellezza..
"Wow STEELE, sono completamente senza parole! Sei bellissima!", faccio un sorriso compiaciuto e ordiniamo da bere.
Passiamo tutta la serata a parlare di noi , del più e del meno..credo che la serata non terminerà con un bacio, voglio andare oltre semplicemente per farla pagare a Christian.
Entrambi stiamo giocando di ripicca, ma lui se lo merita, mi ha fatto soffrire davvero tanto.."Beh Anastasia ti riaccompagno a casa se vuoi", mi avvicino verso David e cominciò a sfiorargli lentamente il viso e il braccio.
Il suo respiro accelera un po di più, so cosa sta provando in questo momento..il suo desiderio e la sua eccitazione si stanno facendo sentire sempre di più.."Vieni a casa con me David", non se lo fa ripetere due volte..
Arrivati sotto casa prendiamo L ascensore e David comincia a baciarmi, ma cerco di non pensare che sia lui, penso che sia qualcun altro.
Una volta usciti dall ascensore sento qualcuno salire per le scale..ed eccolo che sul pianerottolo compare Christian fulminando David con lo sguardo.Ecco Christian, beccati questa, incassa e porta a casa!
Anastasia non è più tua!
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanficAnastasia Steele ha 22 anni, la vita non è stata molto gentile con lei..Fa L infermiera a Portland è fidanzata con Matt un ragazzo di 27 anni..Anastasia si trasferirà a Seattle per motivi che non rivelerà a nessuno..Grazie all aiuto della dottoressa...