Cosa siamo io e David? Anzi, cos è David per me? É una ripicca verso Christian..questa è L unica spiegazione.
Sta sempre qui a casa con me, facciamo L amore ma infondo non siamo nulla io e lui, siamo una coppia che fa L amore e basta; L amore per ripicca e basta perché io per David non provo nulla.Credo che nella mia vita non riuscirò mai più ad amare qualcuno che non sia Christian, perché credo che nonostante quello che mi ha fatto io lo amerò per sempre.
Decido di uscire per fare un po di spesa, David questa sera sarà fuori per lavoro e io sono a casa da sola.
Non mi dispiace di cenare davanti alla TV in compagnia di un bel film.
Il cielo però sembra essere quAsi nero, è prevista pioggia.Mi reco al negozio e compro dei piatti già pronti, non ho voglia di mettermi ai fornelli e preparare qualcosa, ancora di più visto che sono a casa da sola a cenare.
Uscita dal negozio comincia a piovere, i modo fortissimo!
Brava Anastasia che non hai portato con te neanche un ombrello, dico a me stessa!
Mi avvio verso il palazzo, quando si ferma un auto, riconosco quegli occhi anche se i finestrini dell auto sono completamente bagnato: è Christian e mi offre un passaggio.
Accetto, ma solamente perché sono senza ombrello e così rischierò di prendere un accidenti..Un silenzio davvero imbarazzante regna per L abitacolo, quando finalmente siamo entrati nel palazzo lo invitò in casa per dividere la cena, un modo gentile per sdebitarmi del passaggio.
Lui accetta e saliamo insieme nel mio appartamento.."Entra Christian, David non c'è", rimane fermo a fissarmi sulla porta di casa..
"Perché?", mi dice con gli occhi cupi e tristi..
"Perché cosa?", gli chiedo.
"Perché ci siamo persi e non siamo più io e te?", ha anche il coraggio di dirmi queste cose.
"Dio mio Christian perché? Perché sei stato uno stronzo Christian a non credermi..hai pensato che quelle cose fossero vere e non hai pensato neanche un secondo che la persona che ti amava e oltretutto ti ama ancora, avesse detto la verità..mi hai fatto male e tuttora il mio cuore piange per te", continuo a picchiare i pugni contro il suo petto..Trova un unico modo per farmi tacere: baciarmi in modo passionale.
Vorrei cacciarlo via ma non ci riesco, è più forte di me..lo amo ancora e lo desidero con tutta la mia anima!Finiamo per fare L amore in camera da letto..un' unica volta.,nessuno ma sopratutto David saprà nulla!
Domani saremo gia due estranei che si odiano!
- - - - - - -
Quella sera è stata L unica volta in cui ho fatto L amore con Christian, le cose tra me e David vanno un po' così, calma piatta, lui è quasi sempre a Portland e io mi ritrovo la maggior parte delle notti a dormire da sola.
Poi guardò il soffitto e penso che al piano di sopra avrei compagnia ma poi immediatamente, scaccio questo pensiero."Ciao Anastasia come stai?", Grace è ritornata oggi dal suo viaggio insieme a suo marito.
Apprezzo il fatto che non mi abbia chiesto più del rapporto tra me e Christian, anche perché Non avrei saputo trovare parole per risponderle."Insomma Grace, sono parecchio stanca in questo periodo, sarà il lavoro", in effetti con i turni che sto facendo ultimamente le forze mi stanno abbandonando.,
Come se non bastasse arriva il colpo di grazia verso di noi.,
Christian! Sbiancò al solo vederlo, entrambi sembriamo imbarazzati, non sappiamo che cosa dire..
Guardo Grace e guardò Christian ed è come se le forze mi stessero abbandonando e poi il buio..Mi risveglio nell ambulatorio di Grace un paio d ore più tardi; insieme a Grace c'è anche Christian..è rimasto con noi perché ha Visto che sono svenuta.,
"Come ti senti Anastasia? Stai un po meglio?", in effetti mi sento come se mi fossi drogata.
"Anastasia mi sono permessa di farti delle analisi..lo sapevi che eri incinta? Il tuo mancamento è dovuto a questo!", io incinta??Dopo le parole di sua madre, Christian scappa dall ambulatorio di sua madre.,non mi da tempo di parlare e di dire la mia..
Io nel mio umore so già tutto, so di chi è il bambino nel mio grembo..è frutto di quello che abbiamo fatto io e Christian, è suo figlio, è NOSTRO FIGLIO!
Ma lui ha preferito andare via..questo suo gesto è stato come una conferma per me..io e lui non possiamo stare insieme ne ora né mai!
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
Fiksi PenggemarAnastasia Steele ha 22 anni, la vita non è stata molto gentile con lei..Fa L infermiera a Portland è fidanzata con Matt un ragazzo di 27 anni..Anastasia si trasferirà a Seattle per motivi che non rivelerà a nessuno..Grazie all aiuto della dottoressa...