Asshole - Kageyama Tobio

9K 407 602
                                    

08/10/2016

"Sei uno stronzo,
ma ti amo."
• P!nk,
True Love •

«Perché devi rovinare tutto? Cretino!» È l'urlo che si sente tra le mura del Liceo Karasuno il primo giorno di scuola. Molti ragazzi sanno già di chi si tratta, molti pensano siano quei due primini - Kageyama e Hinata? - che sono sul piede di guerra dalle prime ore che si sono visti, molti altri sono solo spaventati da quanta voce deve avere la ragazza che ha appena urlato.

«Sei tu che mi sei caduta addosso, stronza!» Ti guardi con disperazione la camicetta della divisa con una macchia di latte proprio sullo sterno. Chiudi gli occhi e conti fino a dieci, ma la rabbia è ancora lì, che ti consiglia di prendere a pugni quel deficiente di Kageyama, o di sputargli in faccia, così alzi lo sguardo e punti i tuoi occhi [colore] pieni di rabbia nei suoi blu, anch'essi colmi di rancore.

«Spostati.» Il tuo tono di voce trema per l'incazzatura mattutina. Kageyama alza un sopracciglio, scettico. «Semmai tu spostati.» Apri la bocca per ribattere. «No idiota, sei tu quello che si deve levare dai piedi.»

«Oh non credo proprio, stupida.» Dice lui, incrociando le braccia al petto e guardandoti male. Tu, esasperata, ti scosti a destra e - lanciando un urlo esasperato - continui a camminare con un diavolo per capello, verso l'aula di scienze. Il professore giusto l'altro giorno aveva assegnato un compito a coppie. Coppie che avrebbe estratto a sorte e, ovviamente, la tua sfigaggine non ha potuto far altro che accoppiarti con quel pomposo e rincitrullito di un Kageyama. Al solo pensiero ti metteresti le mani nei i capelli.

Però non puoi, e quindi ti sei fatta una scaletta di possibili soluzioni per eliminare Kageyama Tobio dalla faccia della terra:
1) lanciargli una granata,
2) nascondere una mina antiuomo nel suo letto,
3) preparargli un bagno di acido muriatico spacciandolo per rilassantissima acqua calda con idromassaggio,
4) fargli un'iniezione di cianuro di potassio nel sonno,
5) appostarsi davanti alla porta e sparare appena entra,
6) attaccarlo alle spalle con una mazza da baseball,
7) aspettare che finiscano gli anni di Liceo e che scelga un'università diversa dalla tua.
Forse l'ultima è la più fattibile, pensi.

«Non lo sopporto, non lo sopporto!» Esclami durante la pausa pranzo, mentre un Hinata pimpante continua a palleggiare sopra la sua testa. «Non dirlo a me, [nome]...» È il suo unico commento. Scuoti la testa al pensiero che questa sera saresti dovuta andare a cena con tutta la tua famiglia dai tuoi vicini, la famiglia di Tobio. Famiglia è dire tanto, però. I genitori di Kageyama - da quanto sai - hanno divorziato quando lui era ancora un bambino, e un piccoletto di soli quattro anni come avrebbe dovuto reagire? Soprattutto se già predisposto ad un carattere così chiuso e scontroso come quello del moro.

Scuoti la testa e finisci il tuo succo di frutta prima di avvisare Shouyou che andrai in classe a ripassare [materia], avendo un test l'ora dopo. Non fai in tempo ad allontanarti di quelli che sono dieci passi dal tuo amico d'infanzia, che un gigante dai capelli mori ti sbatte contro, facendoti quasi perdere l'equilibrio. «Brutto stronzo! - esclami con rabbia - Ma lo fai apposta?» Lui non ti degna di uno sguardo, dirigendosi verso Hinata, con un'aria ancora più imbronciata della tua. «Sta' zitta, rincoglionita.» Apri la bocca per protestare. «Non ti permettere, brutto schifoso che non sei altro!» Lui si gira verso di te, fulminandoti, e forse è la prima volta che Kageyama riesce ad incuterti timore. «Non sono dell'umore per sottostare ai tuoi giochetti da bambinetta schizzata, [cognome]. - pronuncia la frase con una calma apparente che quasi ti spaventa - Perciò non mi rivolgere la parola. Ti dovrò sopportare già stasera, non scavarti la fossa prima del tempo.»

Haikyuu!! x Reader {Ita}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora