06.53
Jorge Koke 🏆Ehi Sofi, oggi esco con
Antoine e Nando,
vieni anche tu?Si grazie
A che ora?Noi finiamo alle 17,
quindi alle 18 a Palza de Colón
Porta anche Diego, c'è
il figlio minore di Simeone
con noi.Va bene grazie
Buona giornata JorgeBuona giornata 😘
Sofia si alza dal letto, indossa la sua vecchia felpa blu del liceo e va in mansarda per svegliare Diego.
"Sofi, non mi sento bene non riesco ad andare a scuola"La ragazza per capire se è veramente malato o sta solo fingendo scopre le sue carte: "Va bene, oggi pomeriggio saremmo dovuti uscire con Koke e gli altri, ma se sei ammalato..."
"Sofi, per me se faccio colazione e prendo la medicina mi sentirò sicuramente meglio" esclama Diego, saltando fuori dal letto come una molla, in tre secondi infila i jeans e la camicia a scacchi rossi e blu, subito pronto per andare a scuola.
"Dede vai a svegliare Sergio mentre preparo la colazione"
Mentre Sergio e Sofia sono in macchina, verso Ciudad de Madrid, la ragazza racconta al calciatore la recita mal riuscita di Diego.
"Beh, se si finge malato per non andare all'asilo quando sarà al liceo si fingerà morto"
"Io l'ho fatto qualche volta... però non capisco il perchè, probabilmente avrà litigato con James""Concordo con te, ultimamente sta solo con Clara... Stasera gli parlo io"
"Okay grazie Ser, uh oggi pomeriggio esco con Koke, Grizi e Torres"
"Ah i tuoi colchoneros.. Mi devo preoccupare?""No, sarai sempre tu il mio piccolo bomber" Dice Sofia scompigliando i capelli del calciatore.
Quando Sofia esce dall'ascensore si ritrova faccia a faccia col suo capo,
"Sofi ti stavo cercando! Vieni nel mio ufficio"
Quando si siedono entrambi alla scrivania Sanchez apre un cassetto e tira fuori un fascicolo porgendolo a Sofia.
"Allora, ho un lavoro per te. Io voglio riportare Morata a Madrid, nella zona giusta, però la società vuole stare attenta, non è sicura eccetera. Siccome l'ultima volta che hanno fato così è stato con Higuain, ti affido il "caso Morata": ci lavori solo tu e devi fare riferimento solo a me; voglio una relazione ogni mese. Mi fido di te"
"Va bene grazie signore"
"Te lo sei meritato Sofi, hai fatto un ottimo lavoro per Kovacic... Ah e puoi andare a vederlo 10 volte a Torino. Magari mentre sei n Italia potresti andare anche a Milano, Brozovic e Hananovic non mi dispiacciono... Si dai ti procuro anche 5 biglietti per l'Inter"
[...]
Sofia e Diego salgono velocemente le scale della metropolitana ritrovandosi davanti ai massicci cancelli del Parque del Retiro, per raggiungere Plaza de Colòn devono risalire tutta la Calle de Serrano. Costeggiano la via attraversando il parco, hanno appena superato il laghetto delle barche, quando due braccia forti prendono Sofia per le spalle: è Koke.
"Hola, si lo so sono un pirla. Antoine e Giuliano sono al bar a prendere una bottiglia d'acqua"
Seguono Jorge al baretto, dove incontrano Griezmann e Giuliano, figlio minore di Simeone. Tra i due ragazzini è subito amicizia.
STAI LEGGENDO
Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //
RomanceLa vita di Sofia è da sempre un controsenso: nata a Sevilla, cresciuta a Madrid; colchonera fin nel midollo, lavora nel Real Madrid; odia i giocatori del Real, Gareth Bale e Sergio Ramos sono i suoi migliori amici e coinquilini; ama la pizza, è all...