"Ma quindi adesso state insieme?" Chiede per la millesima volta in quel giorno Gareth a Sofi e, per la millesima volta in quel giorno, Sofi risponde affermativamente sbuffando "ma hai qualche problema?"
"No nessuno.. l'hai detto a Ser?"
"No..non si è fatto vedere per tutta la mattina. Tanto l'avrai già detto a Toni che l'ha detto a Luka che l'ha detto a Cri che l'ha detto a Marcelo che l'ha urlato a tutta Madrid"
"Ops" risponde il gallese grattandosi dietro la testa.Finito il suo orario di pausa, Sofi saluta i ragazzi e si dirige verso il suo ufficio, nonostante non abbia ancora visto Sergio. Poco prima di uscire, una pallina di carta la colpisce dietro al collo, quando si gira per scoprire chi è stato, tutti i blancos guardano da una altra parte fischiettando.
Sapendo perfettamente che è stato Cris, Sofia prende la pallina e la lancia verso l'attaccante portoghese colpendolo in testa
"Che sgarbatezza.. volevo solo dirti una cosa!" esclama il numero 7 massaggiandosi la testa "che mi devi dire?" dice Sofia pronta alla stupidata del secolo
"Scopa duro con Torres!" si mette a urlare Ronaldo scatenando grida e fischi da parte della squadra, sconsolata per la demenza del Real Madrid, Sofi si congeda.NANDO
Ehi, che ne dici se stasera usciamo
io te e Diego?
Potremmo andare a vedere Inside
Out al cinema...Perfetto, dopo hamburger?
Vado a prendere Die agli allenamenti
alle 18.30Assolutamente, io mangio due cheeseburger
non ti preoccupare per Diego, lo porto io a casa
finisco al suo orarioGrazie mille, così finisco il lavoro
Hai sentito Ser? Io non l'ho ancora vistoNo, non mi ha ancora risposto ai
messaggi.
Devo andare, a staseraOkay.. Buon allenamento
-------
"Grazie per la serata Nando.." sussurra Sofi mentre chiude la porta della camera di Diego, "è stato un piacere" risponde il calciatore dando un bacio a stampo alla ragazza.
"Birretta ghiacciata?" propone Sofi, "ci sta" acconsente lo spagnolo.
I due si siedono l'uno vicino all'altro con una bottiglia di birra in mano sul divano.
"Ehi nino ti è piaciuto il film?" chiede Sofi bevendo un sorso di birra "Molto, ma sono dispiaciuto per Bing Bong"
"Avevi gli occhi lucidi durante il film" dice la ragazza trattenendo le risate.
"Si.. va beh cambiamo argomento che è meglio""Va bene.. Domani champions?"
"Sì contro l'Astana, vieni a vederci?""Si, porto anche Diego, non vede l'ora della sua prima partita di UCL"
"Giusto, Jor mi ha detto che domani andiamo noi tre e Bea a fare colazione"
"Ottimo, ti passo a prendere io! Ho la macchina nuova" esclama Sofia tutta contenta
"Va bene, hai un casco vero?" chiede ridendo Fer, in risposta però ottiene un pugno sulla spalla e uno "stronzo" da Sofi che si finge offesa e si toglie dalle spalle il braccio del calciatore.
"Oh eddai, andiamo.." dice Nando cercando di avvicinarsi a Sofi e provando a darle un bacio, non riuscendo però esclama esasperato "Okay va bene guidi meglio di Fernando Alonso"."Così va meglio" dice Sofi avvicinandosi a Nando e unendo le loro labbra.
Il bacio, da dolce e tranquillo si trasforma pian piano in un bacio deciso ed appassionato, Nando prende Sofi in braccio e comincia a far scorrere il dito sulla schiena della ragazza che intanto scompiglia i capelli pieni di gel di Fer facendoci passare una mano in mezzo.
Dalle labbra il calciatore si sposta sul collo di Sofi alternando a baci bollenti piccoli morsi che arrossano la pelle della ragazza.
Take off your clothes, blow out the fire, don't be so shy, you're right, you're right
STAI LEGGENDO
Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //
RomanceLa vita di Sofia è da sempre un controsenso: nata a Sevilla, cresciuta a Madrid; colchonera fin nel midollo, lavora nel Real Madrid; odia i giocatori del Real, Gareth Bale e Sergio Ramos sono i suoi migliori amici e coinquilini; ama la pizza, è all...