Nando
11.33Ci sei stasera?
Assolutamente, non mi perderei
mai un derbySoliti posti? Ti passo
a salutareNo nuovo posto, ci sono
Diego e mio padre ai solitiAllora dopo la partita usciamo?
Va bene ti aspetto vicino gli
spogliatoi degli ospiti, spero di
sentirli piangereFaremo del nostro meglio
vai tranquilla.
Comunque va bene ci vediamo lìCiao Nino, a dopo
Ciao Sofi, Aupa Atleti
Siempre!
-------
Sofia è nei parcheggi sotterranei del Vincente Calderon, ha appena augurato buona sconfitta ai suoi amici del Real e adesso sta aspettando il suo capo per andare a sedersi ai posti assegnatigli in tribuna. Quando vede arrivare l'Audi A4 grigia di Sanchez, si avvicina alla vettura pronta a dare il benvenuto in perfetto stile rojoblanco.
"Signor Sanchez, benvenuto nella tana del lupo"
"Grazie Sofi, devo dire che negli ultimi anni fa un certo effetto entrare al Calderon. Simeone ha veramente creato un esercito... anche mio figlio si vuole arruolare"
"Cristiano? Mi sembra un'ottima idea" "Chissà chi l'ha influenzato -dice il capo riedendo mentre lancia un' occhiata accusatoria verso la sua assistente- attenzione, sta arrivando Perez" avvisa notando una Bentley nera parcheggiare vicino a loro, poco dopo il presidente del Real ed il suo vice scendono dalla macchina."Sanchez, Sofia! Sono eccitato, sarà una bella partita!"
"Speriamo, i nostri ragazzi sono carichissimi"
"E i tuoi Colchoneros Sofia? Ti ho riconosciuta l'altro giorno davanti al Bernabeu con Griezmann & Co."
"Ah..comunque sono carichi anche loro, il derby è sempre il derby"
"Che vinca il migliore allora"
"Assoluamente"Presidente e assistente si stringono la mano con uno sguardo di sfida negli occhi, ognuno sta ricordando i derby passati, i calciatori che gli hanno decisi, nel bene e nel male, sperando che anche stasera possa succedere la stessa cosa.
Come sempre il Calderon indossa l'abito da sera per il derby, rosso e bianco si alternano lungo le tribune, fogli plastificati blu creano lettere a caratteri cubitali che compongono la scritta "ATLETI" , ogni Colchonero presente nello stadio sta cantando a squarciagola l'inno della loro squadra. Presa dalla situazione Sofia si ritrova anche lei a canticchiare "porque luchan como hermannos.." appena nota lo sguardo di Perez su di lei smette subito di cantare, ma il presidente la rassicura "continua pure Sofi, mi piace il vostro inno; sai che durante i derby puoi non fingere di essere del Real, non palesemente, ma.."
"Grazie preidente"
"È dovere, ora però ti devo fare una domanda... Ho già dei problemi con Benitez.."
"Signore scusi se la interrompo, ma dovrebbe parlarne col signor Sanchez, io non ho lavorato per il suo ingaggio, non ho avuto modo di interagire o parlare col mister"
"Si lo so, io ti volevo chiedere chi avresti preso"
"Sinceramente quest'estate non c'erano molti allenatori liberi, tra quelli presi in considerazione Zinedine, era già secondo di Ancelotti e a differenza di molti campioni come lui che si sono dati alla carriera di allenatore, ha fatto la gavetta... Soprattutto ha un ottimo rapporto con i ragazzi, due anni fa si vedeva si l'impronta di Ancelotti all'interno dello spogliatoio, ma era evidente anche quella di Zidane"
"Hai ragione ragazza, se dipendesse da me comparirebbe subito in panchina Zidane... Cominciano, dov'è Sanchez?"
Il ds si avvicina al presidente e a Sofi "Mi scusi, ma mia moglie è andata in travaglio e le volevo chiedere se.." "Cosa ci fa ancora qui Sanchez? Sta per diventare ancora padre! Vada Subito da sua moglie"
STAI LEGGENDO
Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //
RomanceLa vita di Sofia è da sempre un controsenso: nata a Sevilla, cresciuta a Madrid; colchonera fin nel midollo, lavora nel Real Madrid; odia i giocatori del Real, Gareth Bale e Sergio Ramos sono i suoi migliori amici e coinquilini; ama la pizza, è all...