Breaking Rules

270 17 18
                                    

"Come ti è sembrato Flo?" chiede Ser mentre mette in moto la BMW, guardando Sofi
"Simpatico, carino"
"Te lo faresti mai?" chiede il difensore in preda ai fumi dell'alcol
"Perchè te lo dovrei dire?" risponde Sofia ridendo anche lei
"Perchè sei ubriaca"
"Va bene, no non è il mio tipo"
"E chi sarebbe il tuo tipo?"
"Boh, sicuramente non uno come te. La tua tipa?" chiede Sofi sfidando il calciatore con lo sguardo
"Boh, sicuramente non una come te" risponde il calciatore marcando bene il 'non'
"Bene, non staremo mai insieme"
"Poco ma sicuro"
"Domani? Cena insieme? Invito anche Jorge e Bea"
"Perfetto, ora togli il piede dal freno e muoviamoci che ho sonno"

[...]

Sofia e Nando sono con i bambini al Parque del Retiro, è il primo giorno di vacanza per il calciatore spagnolo ed ha deciso di passarlo con le persone che ha nel cuore ossia i suoi figli e Sofi.

Mentre i ragazzi giocano a calcio i due ragazzi sono sdraiati sulla coperta a prendere il debole sole di fine dicembre ed a godere uno del calore dell'altro. Con l'avvicinarsi dell'apertura del mercato Nando passa sempre più tempo con Olalla e talvolta, poiché finiscono tardi, resta a dormire da lei; a Sofi non da fastidio solo perché è dell'ambiente e sa che è una cosa normale, ma la gelosia femminile rimane sempre.

Ad entrambi sembra così strano essere lì loro due, così tranquilli e rilassati che non si stupiscono più di tanto quando arriva Olalla.

"Nando devi venire con me, dobbiamo sistemare delle cose"
"Ciao eh, va bene arrivo" dice Nando alzandosi dalla coperta, baciando Sofi.
"Torno io a prendervi, non ti preoccupare" dice alla sua ragazza lasciandole un bacio sulle labbra, sotto lo sguardo schifato dell'ex moglie.
"Dai Nando muoviti!"

Quando ormai il sole è tramontato e comincia a farsi buio, Sofia chiama Sergio e gli dice di venire a prendere lei e i ragazzi, ovviamente Nando non risponde al telefono e la ragazza è incazzata nera.
il difensore blancos capisce la situazione non appena vede la faccia della sua amica quindi durante il tragitto fa lo scemo con i bambini, distraendoli dalla situazione, mentre una volta arrivati a casa, si mette a cucinare solo con Sofi e decide di tirare in piedi l'argomento.
Come si aspettava la ragazza è furiosa e per fortuna, o sfortuna, non sa ancora che è successo a casa Torres quel pomeriggio.

Durante la cena, alla quale si sono uniti anche Bea e Koke, parlano un po' di tutto coinvolgendo anche Diego, Nora e Leo; Sofi riesce un po' a distrarsi da tutto anche perché con Jorge è impossibile rimanere immusoniti e tristi, riuscirebbe a far ridere anche un palo della luce.
Quando i ragazzi vanno a letto la discussione si sposta sull'argomento caldo del giorno: Olalla ha fatto vedere a Nando la foto di Sofi e Morata.

"Ecco perché non mi risponde..."
Sofi sta diventando come un toro della corrida e solo una persona in questo momento riuscirebbe a calmarla, peccato che sia a casa sua, nel suo letto con la sua ex-moglie, e Sofi lo sa.
Dopo svariati tentativi di chiamata, finalmente l'attaccante spagnolo risponde al telefono, entrambi contemporaneamente gridano nella cornetta del telefono comunicando all'altro che tra loro due è finita.

"Quindi Nando?"
"È finita con Sofi, ho sbagliato a fidarmi di lei..." dice l'attaccante spagnolo dando un altro bacio a Olalla

Mentre tutti stanno dormendo a casa Ramos-Bale-Soler, Sofi si alza dal divano su cui avrebbe dovuto dormire e scende le scale verso l'appartamento di Ser, nel buio della notte trova la camera del calciatore e quatta quatta si intrufola dentro
"So che sei tu, vieni" dice il difensore battendo la mano sul cuscino di fianco al suo
"Ti disturbo?"
"No, volevo venire io da te, ma poi ho capito che era meglio che decidessi tu"
"Già..." anche se Sergio non riesce a vederle il volto, capisce che Sofi deve aver pianto tanto anche solo dal tono della voce
"Mi dispiace Sofi, davvero" dice Ser non sapendo, per la prima volta in vita sua, come comportarsi con Sofia.
Dentro di sè sta esultando, Sofi si è lasciata con Nando, e quindi ora potrà essere finalmente sua; d'altro canto non sopporta vedere la sua migliore amica così debole e triste. Capisce in fretta che le parole in questo caso sono inutili e superficiali, decide quindi di coccolare un po' Sofi per farle capire che non è sola, che non ha perso tutto, che ha ancora qualcuno che la ama davvero al suo fianco.

Nando non riesce a dormire, guarda fuori dalla finestra la luna, si è comportato da idiota, ne è cosciente, ma un tradimento non lo può accettare. Jorge e Sergio hanno provato in tutti i modi di difendere Sofi, ma è indifendibile. Lui ha reagito di istinto e forse tornare con Olalla non è neanche una pessima idea anzi, farebbe solo il bene dei suoi figli. Vengono prima loro di lui, quindi non è importante che lui stia con la persona che veramente ama, conta solo che Nora e Leo crescano sereni e felici, come è cresciuto lui con i suoi genitori.
Nei brevissimi momenti in cui si dimentica dei suoi bambini e pensa solo alla donna abbracciata a lui nel letto, si sente male, come se Olalla fosse per lui un'estranea, gli manca Sofi, gli manca il suo corpo, il suo profumo, la sua voce, le manca lei, le manca stringerla tra le sue braccia ed addormentarsi ascoltando il suo cuore.
Con questi pensieri Torres si libera dalla presa di Olalla e, allontanatosi un po', riesce a dormire per qualche ora.

"Ser"
"Dimmi Sofi"
"Grazie"
"Niente, ora dormi un po'... domani andiamo a finire i regali di Natale" sussurra Sergio facendo dei cerchi col dito sulla schiena di Sofi.
La ragazza riesce a calmarsi ed a dormire grazie alle cure del suo migliore amico che, come sempre, ha saputo come comportarsi con lei e cosa fare. Sente però che qualcosa le manca, anzi qualcuno: la prima persona che ha veramente amato e che continua ad amare, Fernando.
Chiude gli occhi dopo aver lanciato uno sguardo alla luna piena, come faceva quando si addormentava tra le braccia di Nando.

Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora