Closer

462 22 4
                                    

Nonostante i tentativi di Sergio di non scontrarsi contro qualcosa, una volta in camera Sergio sbatte le tibie contro il bordo in legno del letto, cadendo su di esso, alza la testa dal materasso e guarda la ragazza che sta sotto di lui, temendo di aver rovinato un momento bellissimo. Sofi invece comincia a ridere contagiando anche Ser, il quale si avvicina piano al viso della ragazza per far rincorrere di nuovo le nostre lingue. Il calciatore scende più giù, lasciando una scia umida di baci lungo tutto il suo corpo fino ad arrivare all'ombelico. Le mani di Sofi viaggiano sulla schiena del calciatore, per il quale sentire le mani della ragazza direttamente a contatto con la sua pelle nuda lo fa rabbrividire di piacere.
Ser le apre piano le gambe per sistemarsi meglio in mezzo, il calciatore torna di nuovo a toccarle il seno alternando dei piccoli baci, le passa le mani sotto la schiena mentre torna sulla sua bocca. Mette le dita sui gancetti del reggiseno,con le mani che gli tremano, gli sembra tutto irreale, quasi un sogno; anche Sofi è agitata e Ser lo vede.

Il difensore assapora nuovamente il collo della ragazza ripassando i piccoli segni che le ha lasciato poco prima, mentre le abbassa le spalline accarezzandole le braccia.
Dal collo sale all'orecchio e prende a stuzzicare con la lingua il lobo.
La sua mano lentamente le accarezza un fianco, poi sale fino al seno, la testa del calciatore si muove da sola verso di loro.
Le mani di Sofi stringono i capelli di Sergio, che sente i suoi mugolii di piacere, sono sempre più vicini, i loro corpi sembrano una cosa sola.
I pantaloni iniziano seriamente a dargli  fastidio, si mette in ginocchio pronto a slacciarli, ma Sofi si mette seduta andando verso di lui e scosta le sue mani; con le mani un po' tremanti gli slaccia il bottone per poi calare la zip. Si vogliono, si vogliono adesso, come non hanno mai voluto nessuno prima. Gli tira giù i pantaloni fino alle ginocchia, per poi sfiorare i suoi addominali con la punta delle dita fino ad arrivare al petto. Vederla muoversi così sensuale fa eccitare Sergio fino all'inverosimile. Ramos ritorna sopra di lei, finendo di togliersi i pantaloni, scalciandoli con i piedi.

Torna ad assaporare la sua bocca, facendo dei piccoli movimenti con il bacino: vuole farla impazzire.

Sergio fa scivolare incerto una mano verso il basso, la sfiora attraverso la stoffa delle mutandine, facendola impazzire. Il calciatore si avvicina al suo orecchio con le labbra. "Ti voglio" le sussurra con la voce rotta dall'emozione. Lei in risposta lo bacia con irruenza come non ha mai fatto ed allaccia le gambe intorno alla schiena di Sergio facendo combaciare i loro bacini totalmente.

Quando finisce di spogliare entrambi, finalmente si unisce a lei, che affonda la testa nel suo collo, lasciandogli dei baci ogni tanto. Mentre Ramos si muove sempre più veloce i gemiti di piacere di lei arrivano dritti all'orecchio del difensore. Sergio è quasi al limite, prende il viso di Sofi fra le mani e la costringe a guardarlo negli occhi mentre li travolge un orgasmo quasi violento. Vorrebbe urlare al mondo intero quello che prova: sente il cuore esplodere.
La bacia di nuovo sentendola gemere sulla sua bocca, poi si lascia andare sul corpo sudato ed ancora ansimante di Sofi.

"Ser, che abbiamo fatto?" Chiede la ragazza fissando il calciatore
"Io l'errore più bello della mia vita... Tu?" Dice Ramos accarezzando il fianco di Sofi
"Una cosa che volevo fare da troppo tempo"
"Ed allora perché..."
"Siamo migliori amici, ed in passato ci siamo friendzonati a vicenda più volte
Però ho sempre provato molto di più per te , solo che non volevo rovinare il nostro rapporto"
"Quindi, a parer tuo, non potrà mai funzionare tra me e te" conclude Ser un po' deluso
"Non lo so, tu che dici?"
"Dico che se non ci proviamo non lo scopriremo mai"
Sofi, a quelle parole, non perde tempo e bacia Sergio, lo bacia cercando di trasmettergli tutto l'amore che ha sempre provato per lui; il calciatore, dal canto suo, assapora e tortura di nuovo quelle labbra che bramava di baciare da cinque lunghi anni.

"Bene, domattina ci sarà da divertirsi a dirlo a Gareth" ridacchia Sergio
"Cioè tra quattro ore?"
"Sono già le quattro?!"
"Si Ser"
"Mhh non mi voglio alzare" si lagna Ramos giocando con i capelli di Sofi
"Ser, possiamo dormire quattro ore eh" dice lei accarezzando la barba ispida del difensore
"Shi, notte Sofi" sussurra Sergio, baciando ancora la ragazza per poi addormentarsi tenendola stretta al suo petto.

Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora