Lost and Found

381 23 3
                                    

"Ciao amore" dice Nando salendo sulla macchina di Sofi e dandole un bacio,
"Ehi tutto okay?" chiede la ragazza accarezzando la guancia del calciatore vedendo la faccia stanca e sconvolta del calciatore
"Si, tutto okay. Diego?"
"L'ho appena portato a scuola, è già tutto emozionato per stasera.."
"Ahah lo capisco, io sono agitato. Ehi tra poco esce il nuovo film di Tarantino andiamo a vederlo, vero?"
"Assolutamente! ah giusto, domani devo andare a Londra per lavoro"
"Che partita..uh giusto Chelsea-Dynamo! Ti vengo a prendere in aeroporto giovedì"
Durante il tragitto in macchina i due ragazzi parlano delle loro vacanze più strane: Sofi racconta a Nando di quando è andata a Las Vegas con sua sorella per suoi diciotto anni, mentre il calciatore narra alla ragazza la scappatella sua e di Ser quando erano andati in Brasile con l'Under 21.

[...]

"Ecco qui il gallo innamorato!" esclama Jor vedendo arrivare l'attaccante
"Idiota, dov'è Bea?"chiede Nando non appena è abbastanza vicino per tirare un coppino al centrocampista

"Sta arrivando, ha visto un qualcosa in qualche negozio.. non ho ben capito.. Sofi?"
"E al telefono con Ser..." risponde Nando alzando gli occhi al cielo

"Sei geloso del tuo migliore amico!?" comincia ad urlare Jorge
"Abbassa la voce idiota! Comunque si sono geloso di chiunque stia solo con lei!"

"Calmati scemo, se Ramos avesse voluto fare qualcosa con Sofi sicuramente non si sarebbe svegliato proprio adesso"
"Si, hai ragione, Ser è sempre stato più furbo di me su queste cose.. è vero però, dopo la storia con Olalla sono diventato un po' paranoico"
"Si, ho notato.."
"Oh eccole che arrivano! Ah quasi dimenticavo, ieri sera ho trovato Olalla a casa mia" dice Nando abbassando la voce e alzando il braccio destro per far segno alle due ragazze che si stanno avvicinando verso di loro ridendo, mentre Jor sbianca di colpo.

"Mi sa che Bea e Sofi hanno già fatto amicizia.."

"Speriamo non si coalizzino contro di noi"

[...]

"Come è tornata Olalla?!"esclama Sergio mettendosi di scatto a sedere sul letto rischiando di far cadere il computer dalle sue gambe.
"Oh perchè avete tutti questa reazione?" esclama Nando passandosi una mano tra i capelli
"E come mai?" chiede Sergio facendo segno a Gareth, che era appena entrato in camera, di sedersi accanto a lui sul letto e di aggiungersi alla videochat tra lui, Nando e Koke
"Ol, l'altra sera, mi ha detto che mi dovrà fare da vice-manager, ma secondo Jor c'è di più"
"Anche secondo te, se no non mi avresti chiamato due ore prima della partita" risponde ovvio il difensore
"Si hai ragione.."

"Ma Sofi lo sa?" intervengono Jor e Gareth contemporaneamente
"No, glielo dico stasera"
"Mh.. Ehi Nando, Leo e Nora dove sono?" chiede Ser ricordandosi dei due figli di Torres
"Sono a Londra dalla zia.." risponde l'attaccante sorridendo al pensiero dei suoi due figli.

"Okay, noi dobbiamo andare, facciamo così: per il momento teniamo buona la scusa che ha detto Olalla, intanto cerchiamo di scoprire il vero scopo e, visto che concordiamo tutti sul fatto che nasconde qualcosa. Tra poco c'è il ritiro delle nazionali, io e Jor parleremo col tuo caro amico Fabregas.
Tu non fare stronzate, ti conosco Nando, prima di fare o dire qualunque cosa devi contare fino a dieci, anzi fino a mille" Lo ammonisce il difensore prima di salutare i due spagnoli e di chiudere la chiamata Skype.

"Dici che farà qualche stronzata?" chiede Gareth mettendo in spalla il borsone
"Non lo so amico, Nando è molto impulsivo; certe volte è un bene certe volte è un male, da suo migliore amico spero non faccia cavolate, ma da possibile pretendente di Sofi spero vivamente di si. Però mi sono promesso di comportarmi da amico, quindi..." risponde Sergio schiacciando il bottone dell'ascensore
"E ti stai comportando bene.. Senti Ser mi dispiace per quello che ho fatto durante l'allenamento e..."
"No in realtà hai fatto bene, mi serviva una bella scossa per svegliarmi" ammette Sergio abbassando la testa e battendo il pugno al gallese.

Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora