Il jet della nazionale gallese proveniente da Madrid sta sorvolando il cielo sopra i Pirenei, Sofi osserva le montagne innevate dal finestrino mentre Gareth ripassa le tattiche per la prossima partita di campionato in casa contro il Levante.
"Stai ancora studiando?"
"Si, ma ormai le so a memoria. Tu hai già finito?"
"Sì, vado a Milano il 18 per lavoro"
"C'è Inter-Juve..."
"Sì, vado a vedere Morata"
"O l'Inter?"
"Entrambi, haha"
"Haha, come ti conosco.. Stasera usciamo con Ramsey e mia sorella va bene?"
"Perfetto, a che ora dovremmo atterrare?"
"Alle 9, ci passano a prendere loro. Mi devi aiutare a capire se sono fidanzati..."
"Non cominciare a fare il fratello maggiore rompipalle"
"Okay... Che mangiamo?"
"Pasta, cucino io"
"Se fai aglio, olio e peperoncino. Ti aiuto"Ultimo giorno di allenamento per i ragazzi dell'Atletico, prima dei ritiri con le nazionali; Torres, Griezmann e Koke si stanno allenando nei tiri da fuori area.
"Aspetta quindi tu vuoi dirci che siete usciti, siete andati al nostro bar, avete giocato a biliardo e neanche un limone?"
"Chi non ha limonato?" chiede il Cholo facendo ruotare il fischietto intorno al dito e guardando Torres, come se già avesse capito di chi stessero parlando i suoi ragazzi.
"Okay, si. Siamo usciti e non abbiamo fatto niente.. E' così strano?" Chiede stizzito calciando il pallone che finisce alto.
"No ma non è da te Nando, eri tu quello che dice di buttarsi subito"
"Non cominciare Jorge... Magari non avevo voglia"
"O magari ti piace seriamente" dice Antoine, colpendo la traversa dal limite dell'area.
"No! Non è che..."
"Nando ho visto come la guardavi alla festa di Luka.."
"Ehi aspettate che festa?"
I tre calciatori cominciano a parlare uno sopra l'altro, Koke e Torres discutono su Sofia e intanto rispondono a Griezmann sulla festa; dopo un po' si girano verso Simeone come per chiedergli cosa ne pensa lui.
L'argentino alza le mani e risponde "Non l'ho mai vista, la conosco?" Nando sta per rispondere di no ma Jorge lo interrompe.
"Finale di Lisbona, la ragazza in lacrime che Sergio e Bale abbracciavano"
"Ah Soler, beh bella scelta Nando" Conclude Simeone per poi ritornare fischiettando dagli altri ragazzi che si allenavano. Nando, Jorge e Antoine si guardano sconcertati: come fa a conoscerla?"Ciao Viky!"
"Sofi quanto tempo!" Esclama la gallese ignorando il fratello e abbracciando la ragazza, negli ultimi anni sono diventate molto amiche.
"Ehi Viky, non badare a tuo fratello.."
"Ciao Gar, com'è andato il volo?" Chiede Vicky dando un bacio sulla guancia al fratello
"Ottimo, ho imparato a fare la pasta aglio olio e peperoncino.. Dov'è Aaron?"
"In macchina, non ha trovato parcheggio, ah la mamma ha detto che dormite da noi"
"Ma va stiamo in albergo"
"Buona fortuna se ti vuoi mettere contro la mamma, ha detto che non ti farà andare in albergo mai e poi mai"Gareth sbuffa consapevole che appena metterà piede in casa lui e Sofi saranno reclusi all'interno di quelle quattro mura, se non per andare agli allenamenti. Nel frattempo sono usciti dall'aeroporto e Viky li porta verso una Maserati Gran Turismo nera posteggiata in doppia fila, appoggiato al cofano della macchina c'è un ragazzo con i capelli giallo platino che fuma una sigaretta; quando vede i tre si alza, butta via la Malboro, la schiaccia con la suola della scarpa e si avvicina al compagno di nazionale.
"Gareth! Wow come sei cresciuto, ti concimano al Real?"
"Haha, tu nuovo taglio di capelli?"
"Così capisci a chi passare la palla"
"Adesso non ti perderò mai di vista... Ah, Sofia lui è Aaron Ramsey, Aaron Sofia"
"La famosa Sofia! Piacere" esclama il centrocampista stringendo la mano alla ragazza "Piacere mio.."Durante il viaggio in macchina dall'aeroporto verso casa Bale, Sofia e Gareth avvisano Sergio e Gabriel di essere atterrati senza problemi, intanto la ragazza riceve un messaggio da Nando.
>Nando<
21.55Del Bosque non mi ha convocato...
Fa niente, tu? Tutto okay nella terra
dei dragoni?
STAI LEGGENDO
Run Away // Fernando Torres vs Sergio Ramos //
Roman d'amourLa vita di Sofia è da sempre un controsenso: nata a Sevilla, cresciuta a Madrid; colchonera fin nel midollo, lavora nel Real Madrid; odia i giocatori del Real, Gareth Bale e Sergio Ramos sono i suoi migliori amici e coinquilini; ama la pizza, è all...