capitolo 1

149 15 4
                                    

Driin drin...

Suona la sveglia e la spengo subito,stanotte non ho dormito per niente,ero tra i miei pensieri.

Sono le sette ed io mi annoio ad alzarmi,ma devo andare a scuola.

Decido di alzarmi visto che non c'è altra scelta. Vado in bagno,mi faccio una doccia veloce,esco,mi asciugo e metto l'intimo.

Vado nella mia stanza e metto dei vestiti,metto un jeans chiaro strappato,una maglietta bianca semplice e una giacchetta grigia,infine le converse nere.

Scendo giù prendo lo zaino e mi dirigo a scuola.

Arrivo in men che non si dica. Mi appoggio al muretto,accendo una sigaretta.

Mi chiamo Allison McAllister ho 18 anni e le solite cose,ho i capelli biondo scuro,gli occhi azzurri e altre cazzate così.

Sono tranquilla seduta,quando a interrompere il mio stato di completo silenzio è la stupida campanella della scuola.

Siccome mi secco resto fuori,tanto che me ne frega. Guardo tutti che entrano e mi metto a ridere perchè,sembrano tante pecore che entrano.

Io non sono mai stata la brava ragazza,a che serve. Se so una cosa è che è meglio non farsi mettere i piedi in testa.

Dopo un quarto d'ora si fanno le otto,ops...sono in ritardo di quindici minuti,ma chi se ne frega...? Io di certo no.

Decido di alzarmi e di farmi le cinque ore di scuola.

Entro e tutti mi stanno alla larga. Si a scuola sono la classica bad girl che tutti temono,meglio così.

Vado dalla mia cara amica, selena,noi siamo le cattive ragazze,e tutti ci stanno alla larga.

《Ciao ragazza》dico.

《Ciao》dice assonnata.

Selena ha diciotto anni come me. Ci dirigiamo verso la classe e ci sediamo agli ultimi posti.

Arriva il professore e tutti si alzano tranne noi due che c'è ne freghiamo. A che serve neanche se era la regina Elisabetta versione maschile.

Tutti si siedono e lui comincia a parlare di storia,manco mentre veniva si rompeva il collo.

5 ore dopo...

Finalmente le cinque ore finiscono ed io e selena,andiamo via.

Usciamo e sentiamo delle urla. Una rissa e ti pareva ogni giorno c'è ne una quà.

Non ci facciamo caso e c'è ne andiamo.

Arrivo a casa,saluto selena ed entro.

《Ciao mamma sono arrivata》dico buttando lo zaino.

《Si e pronto vai a mangiare》dice,e io non me lo faccio dire due volte ovviamente.

Finisco e vado in camera a riposarmi.

off feelingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora