《Vedo che non ti tiri mai indietro eh?》dice grier con tono di sfida.
《Wow vedo che non ti sfugge proprio nulla》dico con amarezza.
《Cattiva e testarda la ragazza mi piace》dice colui che è un coglione.
Faccio un sorrisetto.
《Pronto per mangiare la polvere?》dico con sicurezza.
Non mi farò mai mettere i piedi in testa da uno come lui.
《Certo prima della mia polvere,ma stavolta la gara sara diversa bambola》dice.
Mi saltano i nervi quando usano nomignoli del genere.
《Non chiamarmi così,non sono nè una bambola nè fatta di plastica, ora spiegati meglio.》dico arrabbiata.
Comincia a parlare scott stavolta.
《Allora stavolta la gara sarà in un altro modo,davanti a portare la moto sarà qualcuno del vostro gruppo,mentre dietro,messe al contrario e legate con una cintura ci saranno delle ragazze,in questo caso tu dietro e davanti qualcun'altro》dice.
Certo furbo il ragazzo,ha paura di perdere,sfigato.
《Va bene,tanto lo straccerò lo stesso.》
Ride,convinto.
Vado verso cameron,ovviamente chiedo a lui se parteciperà.
Lo visto qualche volta gareggiare e ha sempre vinto quindi.《Cameron,lo dobbiamo stracciare,devi starci tu sul davanti ci stai?》chiedo.
《Certo bambola,puoi contare su di me,sta certa che vinciamo.》dice mettendo sarcasmo sulla parola bambola.
Faccio finta di ridere,ci avviciniamo,prendiamo la moto di cameron.
Scott ci da la cintura,fatta tutta di cuoio durissimo,che non si stacca. La metto intorno alla vita di cameron e mia. Ci posizioniamo sulla moto e cameron arriva al traguardo.
Io sono messa all'indietro,e cameron e sul davanti,vedo avvicinarsi un altra moto che è quella di nash.Dietro nella stessa posizione in cui sono messa io si trova una puttana ovviamente,vestita tutta di rosa,un vestitino attillato che seduta le arriva dove si trova l'intimo.
Si sentono fischi,e urla. Maiali.
Si volta verso di me sorride e poi con la sua voce stridula comincia a parlare rompendo i miei poveri timpani.
《Tanto,vinceremo noi,il mio nash non perderà contro una come te puttana》dice ridendo.
Ma chi si crede di essere sta zoccola. Faccio un cenno a scott di fermare la gara. Tolgo la cintura e scendo dalla moto.
《Allison,ma dove vai?》dice cameron,non gli do ascolto.
Raggiungo la sua moto.
《Scendi ora》dico ammazzandola con gli occhi.
Si toglie la cintura e scende.
《Senti intanto puttana ci sarai tu, secondo non può essere che lo sia io,non sono mica io che allargo le gambe a tutti quelli che hanno un pene,e comunque sei tu la puttana,zoccola e tutte le parole di sto mondo.》dico.
Diventa rossa come un peperone. Mi tira un pugno,ma glielo blocco.
《Tu,ti sei permessa e non ti devi permettere più puttana del cazzo》dico.
Prendo le sue braccia,minuscole,le tengo in un pugno,con la mano libera,gli do un pugno in pieno viso che gli fa sanguinare il naso,cade atterra.
Si forma un cerchio in mezzo a noi e tutti urlano di continuare.
Si rialza,gli faccio con le mani di venire,si toglie i tacchi fa una corsa,ma io la prendo dai piedi e la faccio cadere in un volo.
Mi metto sopra di lei e gli scaglio un pugno prima in faccia e poi nello stomaco.
Stavo per dargliene altre quando cameron mi prende e mi allontana.
《Lasciami,la devo ammazzare e pentire di essere nata》dico.
《Ma così la ammazzi,credo che hai fatto abbastanza》dice,mi libero dalla sua presa,e vado verso la zoccola,ma davanti mi si para grier.
《Perchè non te la prendi con una più forte?》dice.
Ad esempio con te buffone?
《Ad esempio con te buffone?》dico ridendo.
Ride.
《Ti stenderei subito bambola》dice.
Ora basta cazzo,ma stiamo scherzando? Non siamo al circo o in un negozio di giocattoli.
Gli sferro un pugno che lo colpisce nella pancia. Si accascia.
《Io non sono una bambola,lasciami in pace coglione》urlo.
Giro i tacchi e me ne vado. Prendo la moto e scappo sentendo le voci di cameron matt e lox urlare di fermarmi.
Non c'è la faccio più,io non sono la bambola di nessuno,e poi la parola puttana,mi fa ritornare nel mio passato oscuro che nessuno sa.
Prossimo aggiornamento lunedì grazie alla prossima...commentate vorrei sapere grazie ancora.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...