Durante tutto il viaggio,ho dormito e pensato a cosa succederà una volta arrivata,mancano meno di dieci minuti fino che l'aereo atterri.
Metto le cuffie e ascolto un pò di musica. Dopo un pò sento una voce,tolgo le cuffie.
《Si prega di allacciare le cinture di sicurezza,stiamo per atterrare》dice l'hostess.
Allaccio le cinture e l'areo atterra.
Prendo la mia valigia e metto lo zainetto nella schiena.
Scendo e finalmente aria. Chiamo un taxi,che fortunatamente arriva subito.
Dopo un pò arrivo in hotel. Entro,pago e vado in camera.
Faccio un bagno caldo,ma esco subito,prendo un jeans nero strappato,una maglietta grigia e le scarpe.
Esco con lo skate e vado nella tretasettesima strada numero 56.
Dio una villa per casa,scendo dallo skate e mi dirigo davanti la porta,c'è il nome che mi ha detto ashley,nathan gordon McAllister.
Mi faccio forza e suono. Nessuno apre perciò risuono.
Si sente il cigolio della porta,una signora mi viene ad aprire,sarà la domestica.
《Buongiorno cerco nathan gordon McAllister è in casa?》dico.
《Certo la stava aspettando》dice.
Mi fa entrare e mi porta in salone,dove si trova un uomo alto,castano chiaro,elegante.
《Buongiorno signor McAllister è arrivata la signorina Allison McAllister》dice e va via.
L'uomo davanti a me si gira.
《Ciao Allison》dice.
Ha una voce profonda che mi fa venire i brividi.
《Ciao nathan》dico.
Rimane scioccado visto che non lo chiamato papà,cosa si aspettava,si sbagliava di grosso.
《Perchè hai quella faccia,non ti aspetterai che ti chiami papà o con altri nomignoli stupidi del genere,ti sbagli caro nathan,quindi parla e sarà meglio per te chiaro?》dico con voce convintissima.
《Certo,vieni siediti allison 》dice.
Vado verso il divano e mi siedo.
《Io...ti 》dice ma non lo faccio finire.
《L'unica cosa che voglio sapere è perchè proprio ora》dico.
《Bhe... è una storia lunga》dice.
《Ho tutto il tempo di questo mondo》dico.
《Bene,ma quello che ti racconterò non sarà piacevole da sentire ricordalo.》dice.
《Sto aspettando》dico con superiorità.
《Allora Allison,tutto iniziò quando tu avevi sette anni,io facevo parte di una gang e ne faccio parte come ora,quando tu avevi sette anni,ancora c'era tua mamma,quando le altre gang hanno saputo che eri nata,volevano ucciderti e così prendemmo una decisione quello di farti adottare da una nostra amica così che tu fossi al sicuro》dice.
Prende un respiro e continua.
《Io e tua madre,abbiamo sempre saputo di te attraverso ashley,quando tua mamma morì nella sparatoia tutto cambiò,lei mi aveva detto che dovevo chiamarti e che era giunta l'ora di tenerti con me visto che ormai hai diciotto anni,quando lei morì lei si portò una parte di me via con lei,e i miei avversari pensavano di indebolirmi,ma loro non sapevano che ero più forte di prima,io te lo detto solo ora perchè prima non sapevi difenderti,ora tu dovrai prendere una decisione che cambierà la tua vita》dice.
Ascolto tutto nei minimi dettagli,forse ha giustificato l'adozione e il perchè io lo saputo solo ora ma allora perchè non si sono mai fatti sentire?
《Ok,ma perchè non vi siete fatti sentire?》dico.
《Perchè non sapevamo come avresti reagito visto che eri ancora molto piccola,e non volevamo farti stare male,ma ora è giunta l'ora che lo sapessi》dice.
《Ok,non aspettarti da me quelle stronzate di attenzioni che si fanno tra padre e figlia che vuoi,perchè non te le darò chiaro?》dico.
《Ti capisco,quanto riguarda la tua decisione si tratta di questo,per salvarti la tua pelle dovresti venire a vivere quà e ti dovresti unire alla mia gang,ti allenerò io personalmente,altrimenti di ciao ciao alla tua vita,la decisione è solo tua allora?》dice.
Ed ora? Cosa dovrei dire? Mille domande mi girano per la testa.
STAI LEGGENDO
off feelings
AksiAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...