Prendo lox per il braccio e la porto dentro.
《Allora cosa vuoi mettere stasera?》chiedo.
Apro l'armadio e lei guarda e riguarda fino a che non prende un jeans nero tutto stappato e una maglietta che copre ben poco bordeaux.
《Questi》dice.
《E per scarpe?》dico.
《Metto quelli che ho mi piacciono tanto.》dice. Hai piedi aveva un paio di stivaletti con tacco di vernice. Si belli.
Si dirige verso il bagno e si cambia. Nel mentre che lo fa prendo i miei vestiti che devo indossare.
Allora prendo,il mio pantalone di pelle a vita bassa nero,la maglietta con la pancia di fuori e scollata nera, indosso mi guardo allo specchio è sto benissimo,per le scarpe metto gli stivaletti neri alti,modello anfibi. Perfetto. Esce lox la guardo e sta benissimo.
《Wow》diciamo insieme,ci mettiamo a ridere.
《Vuoi essere truccata?》gli dico,lei annuisce,la faccio sedere sul letto,prendo i trucchi e inizio la mia opera.
Gli metto,elayner,mascara e poi sulle palpebre gli applico un pò di colore bordeaux che gli spumo alla perfezione. E per fine un rossetto sempre bordeaux.
《Finito 》dico e lei corre allo specchio.
《Wow,ma e fantastico,non sembro neanche io,grazie grazie》dice abbracciancomi.
Rido e corro io ora in bagno a truccarmi. Metto elayner e mascara,infine un rossetto rosso acceso bellissimo,per i capelli,li lascio sciolti e ricci,mentre lox c'è li ha riccissimi come sempre.
Noi finiamo e scendiamo di sotto,dove troviamo i ragazzi,cameron ha dei pantaloni neri a vita bassa come me,una maglietta bianca lunga e le sue adidas,matt ha una maglietta bianca,un jeans nero strappato e le air force che gli stanno benissimo.
Appena ci notano si girano.
《Wow siete sexy》dice matt.
《Già》dice cameron e restano con le bocche aperte.
《Attenti con quelle bocche,potrebbe entrare qualcosa,o le mosche》dico ridendo.
Vado nella studio di mio padre e prendo duecento mila dollari. Si mio padre ha tantissimi soldi,non sa più dove mettereli,si lamenta sempre per questo.
Torno di là,prendo quattro elastici e avvolgo i soldi a cinquanta mila.
《Allora ragazzi chi gareggia stasera?》chiedo.
Tutti dicono di si,bene.
《Allora cinquanta a te,cinquanta a te e cinquanta a te》dico lanciandogli i soldi a tutti.
Li metto nella tasca,prendo il telefono e noto che ho due messaggii,lo apro ed è uno di grier e uno di scott.
•non vedo l'ora di vederti perdere stasera,porta la moto mi raccomando•
•certo riderò quando vedrò la tua faccia da perdente•
Apro quello di scott.
•bad girl,stasera il nostro nash grier vuole sfidarti spero verrai•
•certo,sai che non mi perderei mai una corsa in tutta la mia vita•
Prendo il giubotto di pelle nero e mi spruzzo un pò di profumo,cameron mette anche lui il giubotto nero di pelle,matt mette una giacca nera bellissima e lox la mia giacca bordeaux.
《Aspettate mi sono dimenticata una cosa》dico.
Corro di sopra nella stanza di cameron e prendo il cappellino nero che metto con la visiera dietro ovviamente. Ora sono pronta.
Ma non ho ancora finito,vado nella mia stanza,prendo la collana fatta solo con la catena argentata e gli anelli.
Scendo di sotto.
《Oh si baby》dice matt.
Ridiamo tutti e usciamo.
Prendiamo due moto,lox sale con me mentre matt con cameron.
Ci dirigiamo prima a casa di matt e poi in quella di lox,perchè devono prendere le loro moto.
Ci dirigiamo verso la vecchia stazione. Qualche minuto dopo arriviamo.
《Cameron,le hai portate?》chiedo.
mi fa di sì lo la testa.
《Dammene due》dico.
Mi da le pistole e le metto nei pantaloni. Vedo nash grier,e appena i nostri occhi si incrociano un sorriso sgembo compare sui nostri visi.
Scusate se non ho aggiornato ieri,mi viene un pò difficile aggiornarè un giorno sì e uno no. Ho deciso che aggiornerò due volte alla settimana lunedì e sabato spero che la leggerete lo stesso grazie. Vorrei tanto commentaste per sapere che ne pensate della storia,e magari mi cercate nei messaggi privati se volete darmi consigli grazie votate e commentate a presto.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...