Capitolo 17

39 5 2
                                    

Torno a casa,con il pensiero di nash,cosa avrà voluto dire ci sentiamo stasera?

Questo ragazzo è strano. Vado nella mia camera,poso il telefono sul comodino e mi appoggio nel letto.

Penso e ripenso,ma perchè nei miei pensieri c'è sempre lui? Decido di alzarmi e andare a farmi un bagno.

Arrivo,apro il rubinetto della vasca e la faccio riempire. Mi tolgo i vestiti e rimango nuda,la vasca già riempita è una meraviglia. Mi ci butto dentro e mi rilasso.

Metto la canzone kill em with kindness di selena gomez. Sono con gli occhi chiusi,quando finisce la canzone. Decido di uscire dalla vasca anche se a malincuore.

Prendo l'asciugamano e lo avvolgo al mio corpo,esco dalla camera,ma subito mi arriva un messaggio,prendo il telefono e noto che è sconosciuto.

Lo apro.

•ciao bellezza,non sei mica male in asciugamano,anche se ti preferirei senza e sotto di me• N.

Nash lo prendo a pugni,solo ora mi rendo conto che la finestra di camera mia è aperta,quando vado a chiuderla,noto lui poggiato sul muro dell'altra casa.

Chiudo la finestra e gli rispondo al messaggio,ovviamente con il mio solito da fare menefreghista.

•primo non chiamarmi bellezza,un nome c'è lo,secondo lo so che non sono male in asciugamano e terzo mai in vita mia,sogna in grande grier• invio.

Vado verso l'armadio,metto l'intimo e un maglione di cameron che mi arriva sopra il ginocchio. Mi stendo sul letto e mi arriva un altro messaggio.

•lo vedremo se non ci finirai,non sai che ti perdi McAllister•

ma questo ragazzo non si arrende mai? Rispondo.

•certo contento tu contento tutti,sei convinto,la convizione ti fotte•

Ancora non lo capisce.

•poi lo vedremo,stasera vieni alla corsa clandestina?•

Sapevo ci fosse la corsa clandestina,ma non sapevo se andarci,poi non ho soldi.

•non lo so grier,ci verrei solo per vedere la tua faccia quando perdi•

Invio con sfacciataggine.

•e allora vieni tesoro,che ti faccio vedere io come perdi tu•

•ok,non vedo l'ora•

•stasera vestiti sexy mi raccomando•

•mi vesto come voglio,coglione,ti odio•

•anche io ti odio•

•io ti odio così tanto che ti ucciderei conficcandoti una pallottola in testa•

•se non lo faccio prima io,a stasera baby•

•a stasera coglione•

Invio e chiudo il telefono,scendo sotto da matt.

《Matt,stasera dove si terranno le corse con la moto?》dico.

《Solito posto dell'altra volta alle due e mezza perchè?》chiede confuso.

《Devo battere di nuovo un certo nash grier》dico.

《Nash grier quel coglione pezzo di merda?》chiede all'improvviso cameron.

《Si,perfavore ci andiamo? So di poter vincere,ma la posta stavoltà sarà più alta ci state?》chiedo.

Fanno di sì con la testa,sono le dieci.

《Io ho fame,voglio la pizza ahaha》dico.

Tutti ridono e cameron prende il telefono e chiama il fattorino.

Qualche minuto dopo arriva il fattorino e noi mangiamo la nostra pizza davanti al televisore con un bellissimo film comico.

Passano due ore e mezza e si fanno mezzanotte e mezza.

《È ora di prepararsi ragazzii》dico.

Lox viene di sopra con me e matt con cameron.

off feelingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora