capitolo 22

33 7 0
                                    

NASH

《Sai che ti dico io invece? Che voglio le tue labbra adesso》dice.

No non può essere,in questo momento non sa cosa sta dicendo è fatta.

《No allison non sai cosa dici in questo momento.》dico.

Ho timore di quello che può fare per provocarmi,non so controllarmi.

Si avvicina piano a me,io indietreggio nel letto fino a trovarmi con la schiena appoggiata al muro,metto le mani sulle sue spalle,ma lei me le toglie.

《No basta,io non voglio approfittare di te》dico.

《E dai,dov'è il nash di sempre? Lasciati andare.》dice ridendo.

Si avvicina,e si mette a cavalcioni su di me. Cazzo,non so se resisterò.

Mi guarda negli occhi e comincia a baciarmi il collo,fino a salire.
Mi trattengo ad ansimare,non c'è la faccio più,ribalto la situazione,ed ora lei è sotto di me,inizio a baciarle il collo e lei ansima.

Allison

Mi trovo sotto di lui,sto morendo,adoro le sue labbra. Cazzo.
Smette ed io mi lamento.

《È sbagliato,tu poi non ricorderai niente,cazzo però non resisto,cazzo,cosa ti farei》dice.

Lo guardo negli occhi.

《È uno sbaglio lo so,basta non deve succedere》dico.

Lo faccio togliere e poi cado in un sonno profondo.

3 ore dopo

Mi sveglio senza ricordarmi niente,ricordo solo che stavo fumando insieme a nash,poi niente il vuoto.

Mi alzo e noto che sono ancora in camera di nash,mi fa malissimo la testa cazzo. Mi alzo,però cado subito per la testa.

Subito sento dei passi venire verso la stanza,quando la porta si apre,si rivela la figura di nash.

《Hey,vedo che non ci sei abituata al fumo eh?》dice ridendo,lo faccio anche io.

《No infatti,ho fame,che ore sono?》dico tutto in una volta.

《sono le tre di pomeriggio,vieni andiamo a mangiare》dice.

Mi tocco la testa,non riesco neanche a camminare.

Nash lo nota,mi sorride e mi prende in braccio,scendiamo le scale e mi trovo in cucina.

《Voglio cotoletta con patatine.》dico guardandolo.

《E cotoletta con patatine sia》dice ridendo.

Qualche minuto dopo arriva il mio cibo,prendo la forchetta e il coltello e inizio a mangiare come se non ci fosse un domani.

《Calma,calma non te la leva nessuno ahah》dice.

Vorrei sapere cosa è successo dopo che abbiamo fumato.

《Ascolta,dimmi la verità,cosa è successo dopo che ho fumato? Io non mi ricordo niente.》dico.

Fa una faccia triste,cosa sarà successo?

《Non ti ricordi proprio niente?》chiede.

Nego con la testa.

《E successo che,dopo che hai fumato,non capivi più niente,hai detto che volevi le mie labbra,io ho cercato di fermarti,ma tu ti sei messa a cavalcioni su di me e mi hai baciato il collo,fino alla mascella,io ho cercato di resistere,ma non c'è lo fatta così ho ribaltato la situazione e ho cominciato a baciarti il collo io,tu ansimavi e mi dicevi di continuare,io però poi ho smesso perchè sapevo che era sbagliato,dopodichè ti sei addormentata》dice.

Oddio non ci posso credere,io che desideravo lui.

《È stato un errore》diciamo insieme.

Abbassiamo lo sguardo e continuiamo a mangiare.

《Scordalo,non sapevo cosa stavo facendo》dico.

《E tu se dovessi ricordarlo,sicuramente succederà,per me non è stato niente solo un errore che non capiterà più》dice.

Lo guardo negli occhi e all'improvviso,immagini passano nella mia testa,lui che mi bacia il collo,io che mi metto su di lui oddio.

SOLO UN ERRORE.

Grazie per chi legge, vorrei tanto commentaste e votaste anche per sapere una vostra opinione... detto questo al prossimo capitolo (se volete che aggiunga qualcosa ditemelo grazie)...

off feelingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora