Mille domande mi girano per la testa,cosa dovrei fare?
Passano ben cinque minuti,finalmente giungo ad una decisione.
《Bene,ho deciso》dico sicura di me.
《Dimmi la tua decisione,spero sia la più ragionevole》dice.
《Certo,la mia risposta è sì,se questo è per salvare la mia pelle allora ci sto》dico.
《Bene,comincierai con il trasferimento in questa casa tesoro, chiaro?》dice.
《Bene e non chiamarmi con questi nomi chiaro?》dico mettendolo in chiaro.
Fa uno sbuffo.
Esco di casa per andare in hotel.
Salgo sullo skate e mi dirigo verso la meta. Arrivo quasi subito,salgo nella stanza e prendo la valigia e lo zainetto ancora chiusi,riesco e vado in quella villa che dovrà essere la mia nuova casa.
Finalmente arrivo ed entro.
《Dove dovrò dormire?》dico.
《come vuoi la tua camera?》dice.
《La voglio normale,basta che non sia rosa e altri colori femminili,magari nera o celeste sarà perfetta》dico.
《Bene allora vai di sopra al primo piano stanza tre》dice.
Salgo e vado nella stanza,apro la porta e mi ritrovo una stanza con le pareti celesti e il tetto bianco,un comodino,un letto matrimoniale,una scrivania,un armadio e per fortuna un bagno tutto mio.
Poso la valigia e mi affaccio dalla finestra.
Mi accendo una sigaretta,che strano,ieri era tutto normale mentre oggi sono in un casino totale.
《Non sapevo fumassi allison》dice mio ehm...quell'uomo.
《Non sai tante cose di me nathan》dico facendo una risata nervosa.
《Non voglio essere chiamato nathan da te》dice.
《E come papà?》dico.
《Sì io sono tuo padre 》dice.
《Oh ma fammi il piacere nathan,io allison McAllister non ti chiamerà mai come cazzo vuoi,ma non farmi ridere》dico aspirando il fumo.
《Intanto primo ragazzina modera i toni,secondo sono pur sempre tuo padre,e terzo in questa casa si fa come dico io tutto chiaro?》dice.
《Ed ora primo un nome c'è lo e non sono una ragazzina,altrimenti non sarei quì,secondo non modero i toni per niente,parlo come cazzo mi pare,terzo no ti sbagli non sei mio padre,sei solo un uomo qualunque e quarto si fa come dici tu per te,a me nessuno mi comanda,solo perchè sei il boss della gang mica mi devo cagare sotto》dico alzando il tono di voce.
Butto la sigaretta.
《Neanche se facessi questo?》dice puntandomi una pistola contro.
Non ho paura,di una pistola,poi non è neanche carica si vede lontano un miglio.
《Fallo》dico sfidandolo.
Gli trema la mano.
《Che succede? Che fai tremi? E comunque nathan non lo faresti mai》dico.
《Ah no?potrei premere il grilletto e farti saltare la testa per aria con un colpo solo》dice con tono di sfida.
Vuole guerra e guerra avrà.
《Certo e tu vorresti farmi saltare la testa con una pistola scarica vero?》dico ridendo.
Mi guarda sbalordito.
《Come fai a saperlo,è impossibile vederlo》dice con gli occhi spalancati.
《Te lo detto ci sono cose che di me non conosci》dico.
Mica è la prima volta che vedo una pistola,ne ho già avuto a che fare con il passato e non solo con quelle.
Aggiornerò un giorno sì e uno no così da poter fare un capitolo buono grazie per il sostegno a presto.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...