Il tempo che aspettiamo matt e lox,io e cameron,siamo in camera sua.
《Allora come sto?》dico voltandomi.
Mi ha fatta cambiare ottantamila volte,tanto per divertirsi,ora mi trovo con una maglietta sua tutta colorata che mi arriva sotto le ginocchia.
《Una meraviglia》dice.
Si sente il campanello suonare,scendiamo,apriamo e davanti a noi si presentano matt e lox,subito cameron bacia lox,ecco perchè voleva che ci venisse.
《Ecco perchè voleva ci venisse lox,potete stare insieme,ma niente smancierie》dico ridendo.
E anche loro.
《Ciao matt,andiamo,lasciamo i piccioncini》dico prendendolo per mano.
《Prendiamo le moto?》dice cameron.
《Certo e poi le buste con i vestiti,li porto nella tua testa》dico.
Ridono tutti.
《Allora vada per la macchina》dico.
《Ok vado a prenderla》dice.
La prende e arriva subito.
《No caro guido io vedi》dico.
《No io cara》dice.
Gli punto la pistola.
《Guido io che scegli?》dico.
《Questo》dice puntandomi la pistola.
I ragazzi ci guardano.
《Vuoi fare combattimento per guidare io?》dico.
Scende dalla macchina. Posa la pistola e si mette in posizione,la poso anche io e mi metto in posizione. Stavamo per iniziare ma matt e lox ci fermano.
《Bastaaa,ma vi sembra normale fare tutto sto casino per decidere chi guida?,guido io》dice e si mette al posto della guida.
《Si ma io davanti mi metto》dico.
《No io》dice.
《Bastaaa mi ci metto io e voi dietro punto》dice lox.
Ci guardiamo con sguardi assassini,saliamo dietro e matt parte.
Dopo qualche minuto arriviamo al centro commerciale,ed entriamo.Subito io e lox entriamo nel primo negozio.
Subito vado nel settore magliette enormi ma vabbe. Arriva matt.
《Te le scelgo io le cose,e tu te le provi ok?》dice.
《Ok mi fido di te ahah》dico.
Vado nel camerino e lo aspetto.
Passano quindici minuti,ma non arriva,fino a che,non vedo lui con le braccia piene di alcuni vestiti e la testa con tre cappelli.
《Questo è quello che mi piaceva diciamo ahah prova tutto》dice.
si siede e appoggia i vestiti nelle sedie.
《Cosa devo provare?》dico ridendo.
《Allora iniziamo con questi》dice lanciandomi un pantaloncino di jeans semplice e una canottiera con la pancia di fuori bianca in più anche una camicetta a scacchi grigia e bianca.
Entro nel camerino e me li provo esco.
《Allora?》dico.
《Dieci prendi,ora provati questi》dice passandomi,un jeans bianco strappato alle ginocchia,una maglietta nera dell'adidas e un cappellino nero.
Entro mi spoglio,e li indosso,devo dire che ha ottimi gusti sto ragazzo.
《Allora?》dico facendo una giravolta.
《Prendi ora provi questi》dice, dandomi un pantalone di pelle a vita bassa nero,una maglietta nera attillata con la pancia di fuori e la schiena scoperta. Stavo per entrare ma mi ferma.
《Aspetta,quando ti provi i vestiti mettiti anche questi》dice passandomi dei tacchi neri alti e un cappellino nero.
Mi vesto,metto i tacchi e il cappellino con la visiera dietro,mi guardo ed è bellissimo. Esco.
《Cazzo sei una bomba》dice matt guardando più volte.
《Lo prendo》dico.
Entro e finalmente esco con i miei vestiti.
《Andiamo a pagare ragazzo》dico.
Arriviamo alla cassa e mi dice il prezzo,voglio fare un regalo a matt.
Gli porgo i soldi e vado nel settore ragazzi.
Guarda e riguardo ma niente fino a che non mi colpisce una maglietta bellissima,lunga, nera con scritto fuck people la prendo e vado verso un altra cassa,la pago e torno da matt.
《Tieni ho preso tutto,cosa c'è la dentro?》dice.
Prendo le mie buste e gli do la mia.
《Questa è per te,volevo comprarti qualcosa》dico.
《Ma non dovevi》dice.
La apre e guarda la maglietta.
《Grazie allison,è bellissima》dice.
《Non c'è di che》dico.
Usciamo da quel negozio e facciamo una passeggiata,ancora è iniziato il pomeriggio e ne vedremo delle belle.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...