《Allison sveglia, siamo arrivati》dice cameron sventolandomi il braccio in aria.
Apro gli occhi e mi alzo, ala fine nanche stavo dormendo ero in ansia un pò.
《Ok》 mi limito a dire.
Scendiamo dalla macchina e davanti hai miei occhi si presenta un specie di grattacielo.
《Dove si trova lui?》dico.
Alza la mano e la punta in alto. Capisco che si trova all'ultimo piano.
Ci incamminiamo verso la porta ed entriamo. Prendiamo l'ascensore e ci dirigiamo al dodiciesimo piano.
Aspettiamo qualche minuto prima di arrivare in cima. Finalmente qualche minuto dopo arriviamo.
Ci dirigiamo in una porta di legno normalissima.
《Ciao la merce?》dice cameron.
《Solito posto》dice continuando a guardare il computer.
Usciamo da la e ci dirigiamo in un'altra porta,stavolta argentata molto particolare. Una voce mi fa sobbalzare.
《Impronta digitale 》dice una voce proveniente dal blocco porta.
Cameron mette la mano e lo schermo da rosso diventa verde.
Entriamo dentro e noto subito borsoni, cameron li apre e dentro si trova droga di tutti i tipi, a partire da quelli per sniffare a quelli che si ignettano nelle vene.
Sono ben quattro borsoni.
《Prendine due e carichiamoli in auto》dice prendendone due.
Gli altri due rimanendi li prendo io, ci dirigiamo in auto e li carichiamo nel cofano.
Ora ci dirigiamo alla vecchia scuola fuori città a nord-ovest.
Ci vogliono ben due ore per andare fuori città.Sono precise mezzanotte, alle due dovremmo essere la.
《Chi sono i clienti?》dico.
《Una gang alquanto forte e importante quanto la nostra》dice.
《Nome?》dico.
《I burned Head 》dice.
Apro il cruscotto e prendo il mcbook che sta sempre li.
Cerco informazioni su questa gang. Sono molto brava a fare queste cose.
Comincio a fare ricerche cercando da qualunque sito possibile.
Le mie dita sfrecciano sui tasti del computer come un fulmine,fino a che ho dei risultati.《Ho trovato qualcosa》dico.
《Sicuramente niente che non sappia già》dice.
《Io te li leggo, allora la loro gang si chiama burned head, per riconoscerli, hanno un tatuaggio alquanto strano con la B e la H maiuscole. Sono la più forte gang al secondo posto, il loro territorio è l'america e altri paesi ma niente di che...non c'è più niente》dico.
《Lo sapevo già, ci serve qualcosa per farli sotterrare,ma per avere queste informazioni,bisogna avere la password e la loro chiavetta per il computer, cosa altamente impossibile》dice.
Magari lo potrei fare io, sono molto abile e scaltra.
《Sai dove si trova?》dico e lui annuisce.
《Ma è impossibile poi ne parliamo, siamo arrivati》dice.
Già sono passate due ore? Wow.
Scendiamo e davanti a noi ci sono due ragazzi anch'essi maschio e femmina, io e cameron ci mettiamo i cappucci.
《I soldi?》dice cameron.
《Sono quà》dice la ragazza mostrando i soldi.
Mi avvicino per prenderli,ma lei li ritrae.
《Prima la merce》dice.
《Prima i soldi e poi la merce 》dico furiosa.
Mi da i soldi e li conto.
15.000 eh no, devono essere 25.000 ne mancano ben 10.000.
《Fermi, i soldi devono essere 25.000 mila non 15.000 mila mossa sbagliata》dico.
《Sai tesoro, non giochiamo mai pulito》dice.
Qualcosa mi suona familiare in quella voce non credo sia lui no.
Ride e capisco che è lui.
Nash Hamilton Grier.
Buondì ahah... aggiorno oggi perchè non so se posso domani.
Allora la storia si fa interessante eh... nash non cede e neanche allison Chissà cosa succederà... al prossimo capitolo.
Commentate e votate per vostre opinioni ciaoo👍👊
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...