Ho già pianificato tutto per stasera,guardo che ore sono,e noto che già sono le dieci di sera.
Comincio a prepararmi,la doccia lo fatta prima,vado verso il mio armadio,per fortuna ho portato i miei vestiti,metto dei pantaloncini a vita alta neri,una canottiera nera larga con il numero davanti,le calze nere a righe bianche e le scarpe nere,il giubbotto di pelle e infine non poteva mancare il mio cappello con la visiera dietro sempre nero.
Metto una collana a catena media,degli anelli e infine mi spruzzo il profumo.
Mi servono dei soldi,fortuna che pomeriggio ho sentito dove li tiene e so anche il numero della cassaforte.
Tutte le luci sono spente perchè sono a dormire,vado nell'ufficio,e fortuna non mi vede nessuno,vado verso la cassaforte,metto la combinazione e si apre,dentro ci sono soldi a palate,prendo solo venti mila dollari.
Li rotolo e li lego con un elastico,li metto in tasca dopodichè chiudo e vado verso la porta,ma sento che arriva qualcuno,così subito scappo dalla finestra.
Fortuna che non è altissimo,ma tanto non era un problema,chissa chi era,la curiosità è forte cosi salgo e guardo,vedo cameron prendere dei soldi chissà perchè. Scendo e vado verso le macchine.
Sono indecisa vorrei prendere la macchina,ma anche la moto, per stasera prenderò mi sa la moto,scelgo una tutta nera in vernice che luccica.
Vado verso la porta e noto che c'è un piccolo allarme che scatta appena la tocchi,mi guardo intorno,e noto infondo dietro tutti i macigni,un pulsante,lo premo e l'allarme si spegne,entro e prendo la chiave,decido di prendere anche due pistole e un coltellino,non si sa mai.
Esco,accendo la moto e corro verso la stazione abbandonata.
Mentre guido,noto che la moto può arrivare fino a 450 km/h accellero e arrivo a 150 km/h.
Dopo pochissimo finalmente arrivo. Faccio una frenata che fa girare tutti quelli che ci sono.
Alcuni li conosco li ho già visti quando stavo nella vecchia gang. Arriva matt.
《Ciao bad girl come stai?》mi domanda,dandomi un cinque.
《Niente male matt,stasera corro con la moto,spero ci siano corse》dico.
《Ovvio,per di la ci sono le corse con le moto》dice.
Lo saluto e mi dirigo per di la.
Vedo tantissimi ragazzi e ragazze.
《Partecipanti per la gara di moto?》dice scoot.
Conosco anche lui.
Quattro ragazzi si prontano.
《Devono essere cinque ragazzi》dice scoot.
《Vengo io scoot》dico.
《Ok bad girl》dice.
Si durante le gare vengo chiamata bad girl. Sono conosciuta.
《Ma chi gareggerà questa sciaqquetta?》dice un ragazzo.
Ha i capelli tirati indietro,un cappello rosso,jeans neri strappati,maglietta bianca,una giacchetta rossa,nera e grigia a scacchi e scarpe bianche. Niente male.
Ma tornando alla discussione.
《Sciaqauetta a chi eh? Io ho un nome e mi chiamo allison McAllister stronzo》dico.
《A te sciaqquetta e lo sarò,ma anche io ho un nome e mi chiamo nash grier》dice.
《Primo sciaqquetta ci sarà tua sorella,e secondo porta rispetto ragazzino》dico.
《vedremo chi è il ragazzino quando vincerò》dice vantandosi.
《Vincerai quando arriverai secondo》dico.
《Scommettiamo?》dice.
《Bene scommettiamo》dico.
《Quanti soldi?》dice.
《Dieci mila?》dico.
《Che ne dici di venti mila? Se c'è li hai》dice.
《E venti mila siano》dico.
《Hai fegato,voglio vedere quando arriverai seconda》dice.
《Attento che verrai manciato dalla mia polvere》dico.
Vado verso la mia moto,ma mi da una pacca sul sedere.
Mi giro e gli punto la pistola.
《Attento a quello che fai grier capito?》dico ancora con la pistola in mano.
Ride e anche io rido va verso la moto come faccio io,non vedo l'ora di stracciarlo.
Gli altri tre si sono ritirati perchè vogliono vedere come va a finire,ci sarà da divertirsi.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...