Mi trovo nella mia camera,a pensare e ripensare.
Da quando sono in questa casa,la mia vita è completamente cambiata.
Mi alzo perchè ormai sono le dieci,vado in bagno mi lavo ed esco subito. Metto un pantaloncino,una canottiera e le adidas.
Scendo e trovo cameron e lox a sbaciucchiarsi,che schifo.
《Se proprio dovete baciarvi e fare gli amorevoli,prendetevi una camera che schifo》dico schifata.
Prendo i soldi,il telefono ed esco per liberarmi dai miei pensieri. Vado al bar che c'è vicino casa mia e mi siedo.
Arriva un cameriere e io ordino una ciambella al cioccolato e un succo d'arancia. Nel frattempo prendo il cellulare che suona. Ho un messaggio di mio padre che dice.
•allison,alle due di questa notte,devi andare con cameron alla vecchia scuola,quella che si trova quasi fuori città isolata,hai una consegna di droga da fare•
Gli rispondo che per me va bene. Arriva la mia ciambella con il succo e io comincio a mangiare.
Vedo un ragazzo con un cappuccio e gli occhiali che si dirige verso questo tavolo,si siede come se niente fosse,prende la mia ciambella e se la mangia.
《Hey ma come ti permetti,quella è mia e la stavo mangiando io,maleducato》dico quasi urlando.
Si mette a ridere,quella risata no ancora lui.
《Nash?》chiedo incuriosita.
《In carne ed ossa》dice mangiando.
《Ma perchè ti nascondi?》chiedo.
Ma questo non mi sembra tanto normale.
《Sono ricercato e se mi beccano vado dentro》dice.
《e perchè?》dico ridendo.
《Mi hanno beccato mentre spacciavo droga》dice come se fosse la cosa più naturale del Mondo.
《Oh...bhe,anche a me un paio di volte mi hanno beccato quando ero nella mia vecchia città》dico ridendo.
《Quante volte?》dice.
《Tipo dieci,undici volte》dico facendo un sorriso.
Si leva gli occhiali, finalmente posso vedere i suoi bellissimi occhi azzurri,no no voglio dire ora lo posso guardare in faccia.
《Hai mai fumato?》dice.
Solo una volta, ma tipo un tiro e basta.
《Si una volta sola,tu?》dico curiosa.
《Tantissime volte,non pensavo solo una volta ahah,ti credevo più spericolata McAllister》dice con sorriso malizioso.
Vuole una dimostrazione di essere spericolata? Bene.
《Ne hai?》chiedo con un sorrisetto.
《Si perchè?》dice sorridendo.
《Dove la tieni?》dico andando avanti.
《A casa mia》dice ancora.
《Bene andiamo ora》dico alzandomi.
Si alza anche lui,lascio i soldi della colazione e andiamo.
Sale sulla moto,e io dietro di lui. In men che non si dica ci ritroviamo in una casa enorme,grandiassima quasi quanto la mia.
Scendo dalla moto ed entriamo in casa sua. Saliamo di sopra,apre un cassetto chiuso a chiave ed esce una bustina piena di marijuana,prende le cartine e comincio a fare la canna.
Sono pratica perchè le facevo sempre hai miei amici che non c'è la facevano.
Passo la lingua sulla cartina e finalmente la chiudo.
Prendo un accendino e la accendo. Stessa cosa fa lui.
《Sembra che ci conosciamo da tantissimo tempo per come ci comportiamo ahah》dico aspirando il fumo.
《Già,sai che ti dico? Ogni tanto una fumata insieme c'è la facciamo》dice.
Finisco la canna e il fumo mi sale al cervello,non capisco più niente.
《Sai cosa ti dico io invece? Che voglio le tue labbra adesso》dico guardandolo.
Al prossimo capitolo... commentate e votate vorrei sapere se è bella la storia.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...