Qualcosa in effetti mi puzzava sotto il naso, tutto troppo tranquillo stava andando per i miei gusti.
《Tesoro io neanche ho mai giocato pulito ma sai questo è il mio terreno e quì le regole le detto io,vuoi guerra? E guerra avrai》dico avvicinandomi.
Mi avvicino quanto basta per averlo di fronte alla mia faccia, faccio un sorrisetto e parlo a bassa voce.
《Ti sembro così stupida tesoro?》dico ridendo.
《Non credo proprio allison Jade Mcallister》dice ridendo anche lui.
《Hai detto bene Nash Hamilton Grier o sbaglio?》dico alquanto calma.
Ci guardiamo e alla fine mi tolgo la benda davanti la faccia e stessa cosa lui.
《Ti sei deciso finalmente, non ti facevo un tipo da droga sai?》dico.
《Se è per questo vale anche per te》dice.
Non sai tante cose di me Grier.
《Ma ora bando alle ciance, i soldi dove cazzo sono?》dico arrabbiata.
Lo so lo so, sono abbastanza bipolare.
《Non c'è li ho》dice ridendo.
Ridi male coglione, esco la pistola.
Cameron sta affianco a me qualche passo più indietro, mentre la ragazza che ha portato lui, e parecchio distante.
《Credi di potermi fare paura,solo perchè hai una pistola?》dice.
Ne esce una anche lui e me la punta.
《Credi di potermi fare paura, solo perchè hai una pistola?》dico dicendo la stessa cosa che ha detto lui.
《Che si fa?》chiedo a cameron.
《Si fa o ci dai i soldi o ricevi una pallottola》dice cameron.
Ride. Ma si può sapere che cazzo ci ridi?.
《Stasera hai la risata facile eh?》dico caricando la pistola.
《Non avresti mai il coraggio di slarare McAllister》dice.
scommettiamo?
《Dici? Ti do una brutta notizia, dici male Grier》dico.
Faccio qualche passo indietro, e gli sparo una pallottola che prende in pieno il braccio.
Si accascia e si tiene la spalla. Continua ridere.
《Ne vuoi ancora?》dico ridendo io stavolta.
Che cosa gli pareva che non avevo il coraggio? Ops... sbagliato.
McAllister 1 Grier 0
《Vuoi vedere chi ne vuole ancora?》dice con un sorrisetto stampato in faccia.
Mi guardo avanti ma non vedo più la ragazza, mi guardo intorno e noto che sta correndo verso la loro macchina con due borsoni cazzo.
《Cameron,i borsoni》dico girandomi.
Il tempo che mi giro, ricevo una pallottola nel braccio sinistro.
Urlo dal dolore,brucia tantissimo,prendo la pistola, e sparo io ma non lo prendo, spara lui e mi becca nella gamba, urlo più forte di prima.
Stavolta prendo la pistola e con le ultime forze sparo a Grier e lo prendo nell'altra spalla.
Cameron, mi porta in macchina e lo stesso fa la ragazza. Alla fine abbiamo 15.000 dollari e due borsoni rubati infondo non è andata così male.
《Andiamo a casa sbrigati, non c'è la faccio più cazzo》dico urlando.
Sono piena di sangue.
《Aspetta》dice, apre qualcosa, da sotto i sedili posteriori e mi ritrovo davanti una borsa medica.
《Faccio io tu stai ferma》dice.
《No fermo ci penso io cazzo, tu guida》dico incazzata.
Fa quello che gli ho detto, prendo le pinzette, le infilo nella pelle e subito estraggo il progliettile, fortunatamente.
Stessa cosa cerco di fare con la gamba ma niente cazzo.
Sto perdendo troppo sangue, mi gira forte la testa cazzo.
Riprovo ad estrallo ma niente.《Cameron non c'è la faccio, sto perdendo i sensi per il troppo sangue che mi sta uscendo aiutami》dice con un filo di voce.
Cameron ferma la macchina, mi prende le pinzette e le mette dentro la pelle. Urlo dal dolore, non c'è la faccio più cazzo.
Alla fine sento che le esce e il progliettile non c'è più.
Il sangue fuoriesce veloce ed io sento pulsare la testa troppo forte e perdo i sensi.
Finchè non vedo più nulla il buio più totale.
Aggiornamento yee ahah spero vi piaccia questo capitolo...votate e commentate su cosa ne pensate sarei felice ma non lo fate😢😭 alla prossima *triste* grazie per le 700 visualizzazioni quasi spero arrivarci a mille.
STAI LEGGENDO
off feelings
ActionAllison McAllister,non è la solita ragazza buona,dolce e altre cose così,ma una ragazza cattiva,senza sentimenti,e soprattutto con un cuore chiuso da tutti,non crede nell'amore per un fatto che solo la ragazza sa,un passato oscuro,tutto da capire. N...