Sto un'altra volta qua, a romperti i coglioni...Ma io devo dirti tutto quello che mi tengo dentro...Che mi manchi, lo sai, così come sai che sei ancora la mia vita...Ho un bisogno assurdo di abbracciarti, di stringerti così forte da farti mancare l'aria...Quando mi baciavi sorridendo, perché eri felice di vedermi, che ti ero mancata.
Ti ho promesso tante cose, ti ho promesso che se ci saremmo lasciati avrei fatto di tutto per ritornare con te e credimi faccio di tutto per riaverti mio...Mio e di nessun'altra...
Tu sei fondamentale, ho sempre bisogno di te, io ti devo sposare, perché tu sei quella persona che ho sempre cercato, anche se hai 1000 difetti, chi se ne frega, nessuno è perfetto, e posso dirti che mi sono innamorata di te proprio per i tuoi difetti, non ti cambierei per nessuno.
Rifarei tutto quello che ho fatto con te altre 100.000 di volte, anche le litigate, senza rimpiangere niente.
Lì ho sbagliato, lo so, e mi pento tutti i santissimo giorni di ciò che ho detto, solo che quando sono arrabbiata o mi sento trascurata, faccio e dico cose che non ho mai pensato e mi rendo conto di aver sbagliato...
Non c'è un solo istante in cui io non ti penso e non sai quanto è difficile per me non ricevere più il tuo buongiorno la mattina, mi manca messaggiare con te dalle 11:00 fino alle 3/4 del mattino, mi manca anche addormentarmi con il cellulare in mano mentre messaggiavo con te, mi manca la tua gelosia, i tuoi occhi, il tuo modo di farmi incazzare e mi manca chiamarti "Amore mio", "Principe mio" e "Vita mia"...
Tu mi hai insegnato ad amare, amare per davvero, a baciare ad occhi chiusi!
Davvero non c'è la faccio più, ignorarti è difficile, è una delusione vedere che il mio cellulare non squilla più, e quella volta che squilla e non sei tu ci rimango male, ma male davvero perché te l'ho detto tu sei vita per me, tu sei l'amore di una vita, la mia vita. Quello che amerò oggi, domani, tra 5 giorni, 1 mese, 1 anno o forse 8, o magari sempre...
Ci pensi mai a cosa sarebbe stato di noi se al posto di aver lasciato tutto, avremmo cercato di aggiustare?
Io si, continuamente...
Odio quando le persone mi dicono di lasciar perdere ormai, le odio, perché loro non sanno cos'è il bene per me, non sanno che il mio meglio sei tu, non sanno come sto quando sto con te, non sanno come stavo con te...
Sei la mia felicità, il mio tutto...
Giuro che se ho te, ho davvero tutto....
Io sono un disastro, ho solo bisogno di essere salvata, da te, perdonami ma non ce la faccio più senza te, fa tutto schifo in questa vita, io sono nulla senza te...
Ti amo, ti prego torna...
STAI LEGGENDO
Il diario di una ragazza mentalmente squilibrata 1
Randomle frasi migliori che amo di più dal web!