173

73 10 0
                                    

"Io sono quella ragazza dalle poche parole, sono quella ragazza molto timida e imbranata e pasticciona, sono quella ragazza che ride per tutto, sono quella ragazza che quando serve aiuto c'è sempre, sono quella ragazza che guarda negli occhi delle persone e sa che ci sono delle difficoltà, sono quella ragazza testarda che vuole fare le cose a modo suo, sono quella ragazza che quando si sfoga usa la musica e la danza, sono quella ragazza che si affeziona facilmente e poi diventa gelosa quando me la portano via,sono quella ragazza che non chiede aiuto perché cerca di arrangiarsi da sé, sono quella ragazza che fa invidiare le altre ragazze perché sono alta e ho più esperienza di loro, sono quella ragazza che quando è arrabbiata diventa una bestia, sono quella ragazza che quando si innamora non capisce più nulla, sono quella ragazza che quando ci sono delle difficoltà cerca sempre di ritirarsi su e andare avanti con la testa alta, sono quella ragazza che ascolta musica tutti i santi giorni per non pensare ai problemi che mi stanno attorno, sono quella ragazza che scherza e che a voglia sempre di ridere, sono quella ragazza che vorrebbe che le persone mi accettassero per come sono, no per come la pensano su di me, sono quella ragazza che mantiene i segreti e non li va a dire a mezzo mondo, sono quella ragazza che quando si tratta di amore o di amicizia non ci scherza mai."  

Il diario di una ragazza mentalmente squilibrata 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora