52

345 32 1
                                    

Dicembre 2012
Anna ha 15 anni. Pesa 76 kg. Ma a lei va bene. Non si vede brutta. Anche se vorrebbe pesare di meno. Ha una cotta per Marco e per i suoi occhi azzurri. Ma lui neanche la guarda. Anzi, a volte la prende in giro. Le dice che è grassa.
Gennaio 2013
Anna è innamorata di Marco. Lui continua a insultarla. Ma Anna ha le sue amiche. Loro sono uniche per lei. Soprattutto la Rachele e la Marissa.
Febbraio 2013
Anna è dimagrita. Pesa 72 kg. Ma non sono abbastanza. Marco la odia. Ma lei lo ama ancora di più.
Marzo 2013
Anna pesa 68 kg. È felice ma vuole dimagrire ancora di più. Ha iniziato ad andare in palestra. Ma ha litigato con Rachele. Non si parlano più.
Aprile 2013
Anna è in gita con la scuola. In crociera. É invidiosa delle altre ragazze e dei loro corpi magri. Ora pesa 61 kg. Ma si vede comunque grassa. Marco ha smesso di prenderla in giro.
Maggio 2013
Anna pesa 56 kg. Ma i suoi occhi continuano a mentirle. Rachele la tratta male. Anna ha detto che sarebbe stato solo un taglietto. Ma ora non riesce a smettere. Ha iniziato a fumare.
Giugno 2013
Marco è amico di Anna ora. Lei pesa 51 kg. Ma non bastano. Vuole essere magra da scomparire. L'ultimo giorno di scuola tutta la sua classe è andata al mare. Ma lei non voleva spogliarsi perchè aveva freddo. Nessuno sa che ha il corpo pieno di cicatrici e tagli.
Settembre 2013
Anna pesa 43 kg. Marco ora è il suo ragazzo. Ma lui non si accorge del malessere della sua ragazza. Anna ha litigato con Marissa. Ora Anna ha nuovi amici.
Novembre 2013
39 kg. Marco l'ha lasciata perchè ha visto il suo corpo pieni di cicatrici. Dice che è una malata mentale. Ora va dicendo a tutti quello che ha visto. Tutti prendono in giro Anna.
Gennaio 2014
Anna è morta il 15 gennaio. Pesava 36 kg.



Il diario di una ragazza mentalmente squilibrata 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora