177

73 7 1
                                    

"Sono la strana ragazza che tutti dicono che è carina ma che si crede brutta.
Sono la ragazza che ha voluto fidarsi di qualcuno solo perché ne aveva un buon presentimento.
Sono la ragazza disagiata che sorride tutti i giorni e che la sere, prima di andare a dormire, scrive tutto quello che le passa per la testa su un quaderno di Hello Kitty.
Sono la ragazza che vuole innamorarsi ma incontra solo persone sbagliate.
Sono la ragazza che non se la tira, quella che cammina per strada sperando che qualcuno la noti non come la "sfigata depressa" ma come una ragazza normale, magari con qualche sfumatura.
Sono la ragazza che si fa male per non pensare al dolore e al caos che ha dentro.
Sono la ragazza che fuma e beve che tutti evitano.
Sono la ragazza che aiuta chi ha bisogno ma non chiede niente a nessuno quando il bisogno è il suo.
Sono la ragazza che sorride, scherza e socializza tutti i giorni e che la notte grida in un maledetto cuscino.
Sono la ragazza che davanti agli altri sembra sana ma si sente in colpa se mangia qual poco in più.
Sono la ragazza disagiata che scrive su tumblr per dire a tutte le ragazze in questa situazione che non sono le uniche.
Però sono stanca, e non mi suicido perché dopo compiacerei gli altri mentre verso di loro c'è ribrezzo.
Sono un po complicata ma non sono uno mostro, forse uno scherzo della natura ma non impossibile da amare."  

Il diario di una ragazza mentalmente squilibrata 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora