Capitolo 13.

1.3K 84 3
                                    

Spazio autrice💕💜
Buona sera ragazze,mancano 4 giorni e parto per il mare😍 vuoi quando partite?💕💙
Ecco a voi il capitolo 13, scusate per gli errori grammaticali 💕💙
-bea💕🌸


Buona lettura💕💜


Iniziai ad avviarmi verso casa, c'era ancora il sole e amavo l'estate proprio per questo motivo il sole rimaneva fino a tardi. Passai vicino al parchetto e anche alla mia casa sull'albero, ormai ero quasi arrivata, tirai fuori il cellulare per mandare il messaggio a Matt finché non sentì qualcuno prendermi per il braccio e tirarmi indietro...caddì a terra, per fortuna non mi feci nulla di grave, la persona che mi stava tenendo per il braccio mi tirò su, mi volta e vidi davanti a me... Theo, iniziai a spaventarmi, non mollava la presa, quei suoi occhi grigi continuavano a guardami, ero ancora terrorizzata da lui.
"Ti prego lasciami" dissi cercando di staccarli la mano dal mio braccio
"Se ti lascio scapperai, voglio che tu mi ascolta" disse Theo
"Theo mi fai male, Theo lasciami ti prego" era tornato da solo 1 giorno e mi stava già facendo male
"No, ascoltami ti prego, ho bisogno che tu mi ascolta" disse aumentando il tono della voce
"Theo lasciami, fai male ti prego, ho paura" cercavo di trattenere le lacrime,ma facevo fatica, ero terrorizzata, non si stacavva, in più mi ritornarono in mente tutti i ricordi orribili del passato.
"Hai ancora paura di me?" Mi chiese abbassando la voce e staccandosi dal mio braccio
"Si, e non mi toccare, mi avrai anche lasciato il segno come tutte le mille stronzate che faceva, sei tornato da un giorno e hai già fatto male ad uno di noi" dissi guardandolo negli occhi, volevo che sapesse ciò che pensavo, volevo che sapesse tutta la verità.
"Io non volevo farti male, volevo solo fermati e credimi voglio solo parlarti" disse in sua difesa
"Ah già è vero ormai era un'hobby farmi male, scusa mi ero scordata questo piccolo particolare della tua personalità" dissi in tono sarcastico
"Ti diverti?! Spencer finiscila di dire queste cose, lo so che ho sbagliato e sono venuto qui per rimettere le cose apposto, iniziando da te" cerco di avvicinarsi ma mi allontanai subito, non mi doveva toccare.
"Stai scherzando? Tu voi davvero sistemare le cose? Forse con gli altri ci riuscirai, ma con me no" dissi
"So di aver sbagliato, ma ti prego ho bisogno di una seconda possibilità da parte di tutti, specialmente tua"
"Non ti credo più Theo, ti ho già dato fin troppe possibilità e credo che tutto questo sia una falsa, che tu ritornerai a farci del male e non ne verrò più fuori da questo inferno se ti dò un'altra possibilità" dissi.
"Quando eri in Tour, ogni volta che entravo in un social, la mia home era piena di novità su te e di Nash, all'inizio odiavo vedervi insieme, perché tu eri mia, ma oggi ho capito che ti meriti uno come lui al tuo fianco. Ho visto quando si è messo davanti a te per difenterti, ho visto quando ti ha preso per mano e ho visto che ti ama davvero, una volta ero io quel ragazzo, ero io quello che ti doveva proteggere da tutto e da tutti, ma alla fine ti dovevo proteggere solo da me stesso e me ne sono accorto troppo tardi" disse Theo, volevo credergli, ma non ci riuscivo.
"Theo non puoi più tornare indietro, quel che è fatto è fatto, ormai sto con lui e sono felice, non cercare di dividerci" theo non rispose, rimase zitto a guardarmi, decisi di voltarmi e andarmene verso casa.
"Un tempo mi hai amato, come dici tu a causa mia hai sofferto tantissimi, era un'infermi, ma tu sei sempre rimasta al mio fianco, mi hai amato e non te ne sei mai andata. Spencer per quanto possa essere assurdo io provo ancora qualcosa per te" disse Theo alzando il tono della voce per farsi sentire da me.
Continuai a camminare, non avevo nessuna voglia di ascoltarlo, trattenevo le lacrime, ma con scarsi risultati.
"Spencer io ti amo ancora, ti ho sempre amato, e mi odio per tutto ciò che ti ho fatto e che ho fatto anche ai nostri amici. Penso che anche tu prova ancora qualcosa per me, ti prego voltati" aumentai il passo, volevo solo entrare in casa e non pensare più a nulla.
"SPENCER GIRATI! SO CHE PROVI ANCORA QUALCOSA PER ME, SO CHE QUEI PICCOLI E TRANQUILLI MOMENTI CHE PASSAVAMO INSIEME TI MANCANO, TI MANCO IO, SPENCER IO TI AMO, NON TI HO MAI DIMENTICATA" insistette, le lacrime iniziarono a scende, a rigarmi il viso, volevo sparire, volevo farlo sparire. Sentì qualcuno prendermi per il polso e che mi voltò, era Theo con gli occhi lucidi e con quella sua faccia da bimbo innocente.
"Ti prego spencer" mi supplicò
"Basta Theo, già non ti sopporto più, non voglio più averti nella mia vita, non voglio starti vicina, e non voglio che tu faccia del male ai miei amici per dei tuoi stupidi capricci" dissi in lacrime
"Sono cambiato te lo giuro" disse
"Finiscila! Vattene il più lontano possibile da me, tu non sei più nulla"
"Guardami negli occhi e dimmi che non provi più nulla per me" disse alzandomi il viso
Lo guardai dritto nei suoi occhi grigi, i ricordi ritornarono a galla, e non aveva tutti i torti, mi mancavano quei momenti dolci insieme a lui, anche se lo odiavo con tutto il cuore.
"È finita già da tempo" dissi allenandomi da lui, mi voltai e corsi verso il cancelletto di casa mia, aprì la porta di casa e corsi in camera mia, sbattendo la porta alle mie spalle. Mi appoggiai alla porta e iniziai a scivolare, scoppiai a piangere, i ricordi tornarono a galla, lui era tornato e in un giorno era già riuscito a farmi del male. Volevo che questo incubo finisse al più presto, ma sapevo perfettamente che quando Theo vuole qualcosa la ottiene a tutti i costi e questa volta ero io quel premio. Non credevo alla storiella del bimbo innocente che è cambiato, quando lo guardavo vedevo sempre lo stesso Theo, quello che ha fatto del male a me e ai miei amici e non lo volevo nella mia vita.

My New Life 2 ||Magcon~NashGrier~SaraSampaioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora