La sensazione che prova un lettore quando finisce di leggere un libro, è un po' quella provata dallo scrittore che termina di scriverlo. Ogni libro è una nuova vita che viviamo e quindi, per forza delle cose, arrivare all'ultima pagina è un po' morire. Ma, come ha detto anche la Rowling, le storie che amiamo non muoiono mai, restano con noi per sempre. Se questa storia vi è piaciuta, non ci sarà mai una vera e propria fine.
Eppure, eccoci qui. Siamo all'ultima pagina, quella che molti saltano perché è solo piena di stupidi ringraziamenti. Per questo, ringrazio anche coloro che non stanno più leggendo.Volevo dirvi che questo è stato il primo libro che ho scritto ed è iniziato tutto per scherzo, solo perché mi andava di scrivere una dramone. Ma ora è diverso, mi sono innamorata dello scrivere, di wattpad e di tutti voi lettori e lettrici che mi seguite.
Perché ho messo questa foto? Perché ci siete tutti. Ognuno di voi che leggete è una piccola visualizzazione, un piccolo commento, una luminosa stellina importante perché, nella piccolezza del loro valore, i numeri sono tutti volti a formare l'infinito.
Il vostro sostegno, mai venuto a mancare, è stato molto importante per me. Mi avete aiutata ad avere un sogno, a provare a realizzarlo e, chissà, forse un giorno potrò anche coronarlo. Se potessi vi abbraccerei uno ad uno giuro, ma posso solo mandarvi un grande bacio fatto di lettere. Alla fine le parole, se ben assemblate, arrivano a toccare il cuore.
Siamo giunti alla meta di un viaggio meraviglioso, almeno per me. È stato bellissimo scrivere, aggiornare, leggere e rispondere ai vostri commenti. Mi avete regalato sei mesi bellissimi e, per questo, non smetterò di ripetere quei soliti "grazie" che avete dovuto sorbirvi alla fine di ogni capitolo. Abbiamo viaggiato tutti insieme su un grande treno, ad ogni fermata qualcuno saliva e qualcuni scendeva; voi che leggete siete arrivati a destinazione.
Lettori, lettrici.. siamo arrivati.
È il momento di scendere..
Portate con voi il ricordo di questo bellissimo viaggio insieme..Seguono alcuni ringraziamenti, ma prima una piccola precisazione: il mio grande, grandissimo grazie va a tutti, non solo a coloro che citerò. Grazie a chi legge in silenzio e a tutti coloro che hanno votato e seguito con attenzione.. Purtroppo non posso citarvi tutti, quindi ecco coloro che hanno commentato assiduamente e con calore.
Grazie davvero.
In particolare a:
@_iloveyourflaws @anirbasoup00 @fibrogata @Chany52 @iron9208 @stringimiaaron @Scarlett_Carson90 @Slytherin03 @iridella14 @solo_quella @_Artemisya_ @iolanda2788 @sabgranger @HerMioNe2lavendetta @CristinaLopez514 @kiaminiko @insospettabile @Reiwod @GaiaBaioniButtafarro @potterheadgrifondoro @CuorePerDraco @Ludo_002 @_my_heart_will_go_on @Ana_Malfoy @OrchideaMalfoy @lunalovegood0410 @_LaRagazzaCambiata_
@|ShipDramioneeee @Muriel_RiddleEcco, spero davvero di non aver dimenticato nessuno <3.
Inifine, un grazie davvero speciale. Ringrazio la mia migliore amica, petrichorgir, per avermi fatto innamorare della dramione e per esserci sempre stata.
Questo non è un addio perché, forse, a settembre tornerò con un'altra dramione, voi che ne dite? <3
Inoltre, sto provando a scrivere una trilogia fantasy, il primo libro è già in stesura e dovrebbe arrivare durante le vacanze natalizie!Vi lascio con un piccolo pensiero, un'idea che da sempre mi ha accompagnata nella lettura.
"Non c'è fine che sia eterna, ogni storia continua nella bellezza dell'infinito."
Grazie, a presto.
STAI LEGGENDO
She.
Fanfiction"Ci saremo detti 'basta' altre mille volte, ma al primo sguardo saremo tornati sui nostri passi. Io con la mia rabbia, tu con i tuoi modi arroganti. Ci saremo ritrovati, riabbracciati, ribaciati, e avremo fatto l'amore di nuovo. Come sempre. Come se...