Mi chiamo Serena , sono italiana
ma mi sono trasferita a Londra già da un bel pó solo che ora sta per iniziare la scuola. HELP!
Sono le 07:00 e suona la sveglia. Mi alzo subito ovviamente non stavo dormendo visto che per tutta la notte pensavo solo a come sarebbe andata questa giornata.
MAMMA:BUONGIORNO AMOREEE! LA COLAZIONE È PRONTA.
Okay io la mattina sono super arrabbiata e non so perchè , è difficile che io sorrida quindi mi limitai a rispondere in questo modo cioè molto acido ma sono tutti abituati al mio carattere.
IO:BUONGIORNO.
Feci colazione e poi mi andai subito a prepararmi. Decisi di mettermi un paio di pantaloni neri strappati e la mia adorata felpa OBEY bianca e come scarpe ovviamente le mie Superstar.
Mi truccai mettendo solo del mascara e un rossetto matto color rosa ma non quel rosa da bimba lol non so se mi spiego. Un pó di profumo ed ecco sono pronta.
TRISTAN?... LUI È MIO FRATELLO E SPERO CHE NON STIA DORMENDO!!!.
TRISTAN:SORELLINAA TRANQUILLA SONO GIÚ SCENDI VADO A PRENDERE L'AUTO
IO:TI CONVIENE SBRIGARTI SCEMOO!
Lui è tutto per me, nonostante il fatto che sia super protettivo , lo stimo molto. È un fratello che in un certo senso vuole solo avere il controllo su di me anche se spesso esagera ma mi fa sentire importante.
Scendo subito saluto mamma, prendo lo zaino il mio amato cellulare e... SONO PROOONTAAA!
TRISTAN:FARAI UN FIGURONE SOLO CON LA MIA AUTO SORELLINA.
È piuttosto vanitoso ma mi piace... È orgoglioso di se stesso.
IO:MHHH QUINDI TUTTI I RAGAZZI MI GUARDERANNO,ridacchiai.
TRISTAN:NE ABBIAMO GIÁ PARLATO SE VEDO QUALCHE IDIOTA FARSELA CON MIA SORELLA PASSERÀ I GUAI.
ignoro la sua risposta,accendo la radio e ascolto WHAT DO YOU MEAN di JUSTIN BIEBER, ulro. Lo adoro.
TRISTAN:NON TI CONVIENE ALZARE IL VOLUME,SIAMO ARRIVATI
IO:TRIS NON SONO POI COSI PRONTA,HO PAURA.
TRISTAN:SORELLINA DEVI SOLO EVITARE FIGURA DI MERDA... VAI TRANQUILLA E VOGLIO SOLO AMICHE SE NON AMICI MA NIENTE DI PIÚ. Mi lanciò uno sguardo di sfida
IO:TRIS MI SEI DI GRANDE AIUTO.
Scendo dall'auto e come non detto tutti mi fissavano cioè non tutti ma una parte con lo sguardo del tipo"E questa?"
Non ci feci caso ma vidi che 2 ragazze vi vennero vicino.
XX:PIACERE DEVI ESSERE NUOVA QUI CI CONOSCIAMO TUTTI E NON TI ABBIAMO MAI VISTA PER DI QUI.
IO SONO ALLIE.
E LEI È CECE.
IO:CIAO E SI,SONO NUOVA PIACEREI MI CHIAMO SERENA.
Erano davvero belle, avevano i capelli castani come i miei e mi piaceva molto il loro stile.
CECE:SERENA...WOW BEL NOME.
IO:MHH SONO ITALIANA E PER QUESTO.
ALLIE:CAVOLO! ADORO TROPPO!
Passò un ragazzo con un gruppo di amici e non so ma mi guardava in un modo piuttosto strano. Era stupendo! I suoi capelli .. Il modo in qui era vestito e il suo sguardo.COSI SEXY!
Mi incantai per un attimo ma poi..
CECE:Hey quello è il "boy" della scuola insieme al suo gruppo e vedo che tu abbia perso i sensi.. Ci sei. OKAY TI STA GUARDANDO SENTITI FIERA NON LO FA MAI. Tutte le ragazze quando lo vedono sbavano ."
Non volevo essere come "TUTTE QUELLE RAGAZZE" quindi subito dopo feci finta di nulla.
IO:SI È CARINO MA MAGARI MI PIACERÀ QUALCUN ALTRO CIOÈ...È IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA E NON VISTO MOLTO PER ORA.
ALLIE:GIÀ E MI AUGURO CHE NON GLI CADRAI AI PIEDI SAI LUI È IL SUO GRUPPO DI AMICI SONO IN UN CERTO SENSO I PIÚ BELLI DELLA SCUOLA.
Ridacchiai e anche loro.
Suonó la campanella e le nostre facce erano del tipo😱
ALLIE:SERY?POSSO CHIAMARTI COSI DIREI. SE VUOI TI FACCIAMO VEDERE LA TUA NUOVA CLASSE.
IO:SI NE SAREI MOLTO CONTENTA.
CECE:TRANQUILLA SERY ANDRÀ TUTTO BENE.
Mentre camminiamo troviamo la mia classe. Aiuto.
ALLIE:ECCOCI QUI! NOI DOBBIAMO ANDARE SIAMO IN RITARDO. A DOPO SERYY!
CECE:SI A DOPO FACCI SAPERE COME ANDRÀ. CI PIACI GIÀ. ridacchió.
Piacevano già anche a me magari saremo diventate grandi amiche.
IO:GRAZIE MILLE RAGAZZE CI VEDIAMO DOPO.
Entrai in classe, feci un sospiro e tutti mi fissavano.
Prof:SIGNORINA LEI DEVE ESSERE NUOVA.MOLTO PIACERE IO SONO IL PROFESSOR DALLAS.
IO:BUONGIORNO PROF ,MI CHIAMO SERENA.
Prof:PUÓ ACCOMODARSI PROPRIO VICINO A SIMPSON VISTO CHE È L'UNICO POSTO RIMASTO.
Mi girai per vedere. Okay. Sto male! Scherziamo? Era quel ragazzo di prima! Cece e Allie non ci crederanno sono super agitata il mio cuore batte a mille.
Mi avvicinai per sedermi e mi guardava con quello sguardo confuso. I suoi occhi color nocciola... La cosa piú bella che io abbia mai visto.
"PIACERE MI SEMBRA DI AVERTI VISTA FUORI SCUOLA,SONO BRADLEY"
Come cavolo dovevo rispondergli? Mhh forse dicendogli il mio nome.
IO:PIACERE MIO ,MI CHIAMO SERENA.
BRADLEY:SI AVEVO SENTITO PRIMA.
Che stupida che sono. Mi guardava con un' aria vanitosa. Aveva pensato che ero un'altra di quelle oche?
PROF:BENE RAGAZZI CHE DITE DI FAR FARE UNA PICCOLA PRESENTAZIONE ALLA NOSTRA NUOVA STUDENTESSA?.
Ero io. Iniziai ad arrossire ma subito dopo iniziai a parlare o meglio a balbettare.
IO:MHH...MI CHIAMO SERENA.Sento Bradley ridacchiare. Che idiota. SONO ITALIANA E ...M--I SONO TRASFERITA QUI QUESTA ESTATE.
Tutti mi fissavano e in particolare i ragazzi. Stavano analizzando una tipa italiana e ciò non mi dispiaceva.
PROF:BENE LE AUGURO UN BUON INIZIO COSI COME A TUTTI GLI ALTRI.
BRADLEY:SEE UN ANNO DI MERDA CON UN PROF DI MERDA.
IO:SEMBRI UNO CHE AMA STUDIARE.
BRADLEY:CREDIMI ANCHE CON TANTA VOGLIA. ALLORA LASCIARE L'ITALIA E VENIRE QUI? UN BEL CORAGGIO.
Stavo parlando con Bradley Simpson e solo al pensiero svenivo.
IO:MHH SI SAI È PER I MIEI GENITORI CHE HANNO DIVORZIATO.
BRADLEY:MI DISPIACE. SEI CARINA SONO COSÍ LE ITALIANE? Ridacchió.
O mamma un complimento da parte sua? Mi sento Ariana Grande.
IO:SMETTILA ODIO I COMPLIMENTI MA TU NON SEI NIENTE MALE.
Cosa dico . Lui è jfjrkekfkjgikrkrg!
Suonó la campanella. Finalmente!
BRADLEY:CI SI VEDE...SERENA GIUSTO?
IO:SI CI SI VEDE BRADLEY.
Esco dalla classe e vedo subito Allie e Cece.
SEEERY! Le sento urlare il mio nome.
CECE:ALLORAAA?
ALLIE:ODDIOMMIO RACCONTA.
IO:SONO SEMPLICEMENTE SEDUTA VICINO A BRADLEY E MI HA FATTO UN COMPLIMENTO...DIREI ALLA GRANDE.
CECE:COSA? BRADLEY? TU NON SAI QUANTO SEI FORTUNATA PARLIAMO DEL TIPO PIÙ BELLO!
ALLIE:NON CAPISCO PERCHÈ NON LA DA A TUTTE QUELLE CHE GLI SBAVANO DIETRO DEVI SAPERE CHE È MOLTO VANITOSO.
IO:SI ME NE SONO RESA CONTO.
ALLIE:I SUOI AMICI BELLI ANCHE LORO INSOMMA IL SOLITO GRUPPO POPOLARE DELLA SCUOLA.
Vedo mio fratello arrivare con la sua auto e saluto le ragazze.
IO:HEY BELLE È ARRIVATO MIO FRATELLO A DOMANI.
CECE:CIAO SERYY
Allie:A DOMANI SERE!
Vedo da lontano Bradley e i suoi amici, loro sono davvero belli mi fermo a guardarli per un attimo ma... Sento Tris chiamarmi.
mi avvicino alla macchina di mio fratello che è ferma vicino a Bradley e i suoi amici. Come se non bastasse si sarà reso conto del mio sguardo . Tris subito capisce quando mi piace un ragazzo e non esista a darmi fastidio.
Sento dire:
HEY BRADLEY È QUELLA LA TIPA ITALIANA?
BRADLEY:IDIOTA TI SENTE
Mi giro e vedo BRADLEY salutarmi ricambio anzi mi avvicino a lui.
chi se ne frega di Tris, parliamo di Simpson.
Bradley:LORO SONO I MIEI AMICI. Connor ,James e lui è Zayn.
Bellissimi oddio ma non erano come lui ... Lui sembra una sorta di leader.
Li saluto e loro ricambiano con un bacio sulla guancia.
Zayn:DIREI CHE SEI CARINA.
Bradley:NON AMA I COMPLIMENTI LA TIPA.
IO :SI BRADLEY NE SA QUALCOSA.
Sento una voce da dietro che conosco molto bene.
TRISTAN. Cosa TRISTAN?
TRIS: SORELLINA PROPRIO NON CI CAPIAMO VERO? SALI SUBITO IN MACCHINA.
BRADLEY:SI SERE NON VORRAI ESSERE IN PUNIZIONE ...ridacchia.
TRISTAN:HEY GIÀ NON MI PIACI E SI..FINIREBBE NEI GUAI disse a Bradley.
IO:SMETTILA NON SEI MIO PADRE ABBIAMO SOLO 1 ANNO DI DIFFERENZA CALMATI
CONNOR:TRISTAN EVANS? MI SEMBRA DI CONOSCERTI.
Cosa? Non va bene.
TRISTAN:CONNOR BALL, ALLORA VUOL DIRE CHE SARAI UNA SORTA DI STALKER DI MIA SORELLA.
È impazzito?
IO:SONO STUFA DI TE. CI SI VEDE
RAGA QUESTO STRONZO.NON HA NIENTE DA FARE.
corro subito in auto.
Durante il viaggio nessuno disse una parola Tristan questa volta aveva superato i limiti.
HEY GUYS CONTINUERÓ PRESTISSIMO CON UN NUOVO CAPITOLO.
COSA PENSATE DI TRIS? FATEMELO SAPERE❤️