THAT NIGHT

407 20 2
                                    

Io e Jen abbiamo deciso di andare a uno dei centri commerciali della nostra zona in modo che saremo tornate presto per prepararci.
Siamo emozionatissime! Prendiamo la metro che non ci mette molto a farci aspettare. Entriamo e  io e Jen ci sendiamo una di fronte all'altra.
JEN:ALLORA! urla. SPIEGAMI COSA STA SUCCEDENDO E COME MAI TUTTA QUESTA IDEA DI ANDARE ALLA FESTA.
IO:VOGLIO SOLTANTO DIVERTIRMI TUTTO QUI.
Il motivo era questo ma non esattamente, per una volta decisi di conoscere gli amici di Tris so che gli avrebbe dato fastidio ma... nuove conoscenza non fanno male a nessuno.
JEN:ALLORA QUALCHE TIPO CARINO A SCUOLA?GIÀ CHE CI SIAMO, COM'È ANDATO IL PRIMO GIORNO?
IO:NIENTE MALE CREDO DI AVER PERSO LA TESTA PER UN TIPO CHE È SEDUTO VICINO A ME. TI SPIEGHERÒ MEGLIO STASERA O LA PROSSIMA VOLTA ORA SONO SUPER EMOZIONATA PER STASERA!
JEN:DOVRÒ TENERTI D'OCCHIO,SONO CERTA CHE  STASERA SARAI UBRIACA PERSA.
IO:NAAAH  NON CREDO.
In realtà non mi va di bere molto voglio ricordarmi di questa serata.
Siamo arrivate, dobbiamo solo fare un pò di strada per raggiungere il centro commerciale.
Eccoci finalmente arrivate!
JEN:ENTRIAMO LÌ? Indica con il dito.
IO:OVVIO!
Quel negozio si chiama Pimkie ed è uno dei miei preferiti!
Appena entriamo vedo un abito nero con una scollatura alla schiena,corto.
JEN:QUESTO DEVI ASSOLUTAMENTE PROVARLO!
Essendo mora il nero mi sta bene.
IO:LO ADORO!
Entrai in camerino e mi cambiai, mi va piuttosto bene ma il problema sono le scarpe. Non so se mettere un paio di scarpe da ginnastica o i tacchi anche se per i miei gusti sarebbe molto esagerato.
JEN:SERY,OMG!LO ADORO TI STA BENISSIMO!E LE SCARPE? I TACCHI VERO? NON VORRAI INDOSSARE LE TUE ADIDAS. dal suo tono sembrava molto seria.
IO:BEH...NON SAPREI CON I TACCHI MI SENTIREI MOLTO A DISAGIO QUINDI NON SO...
JEN:PER UNA VOLTA POTRESTI ESSERE FEMMINILE?
È la mia migliore amica e mi conosce benissimo temo che abbia ragione...indosserò i tacchi!
IO:HO UN PAIO DI SCARPE COL TACCO A CASA E SONO NERE,ANDREBBERO BENE?
JEN:OVVIO! IO INVECE INDOSSERÒ IL MIO ABITO ROSSO E COME SCARPE DIREI ANCHE IO COL TACCO NERE...CI STAI?
IO:CERTO!
JEN:PIÙ TARDI PASSEREMO A CASA MIA,DEVO PRENDERE LA MIA ROBA.
Andammo alla cassa e pagammo l'abito.
Perfetto direi! Ero soddisfatta della mia scelta!
Arrivati in città , passiamo a casa di Jen. Jen bussa alla porta e ad aprirci c'è suo fratello Josh.
JEN:IDIOTA SPOSTATI SIAMO IN RITARDO...!
JOSH:CIAO JEN,CIAO SERE...ANCHE IO SONO FELICE DI VEDERVI.
JEN:SI SMETTILA!
Jen e suo fratello non vanno molto d'accordo non so...sento che io e Tris infondo non siamo peggio di loro.
Siamo a posto, Jen ha preso il suo abito e ora si va casa!
Appena arrivate ,saliamo subito in stanza mia per prepararci! Passano 20 minuti e io e Jen siamo solo vestite ma nè truccate e senza scarpe!
Giravamo per casa scalze!
TRISTAN:RAGAZZE VELOCI! SAPPIATE CHE LA FESTA NON È QUI VICINO!
JEN:TRISSY TRANQUILLO OKAY... DOBBIAMO SOLO TRUCCARCI...
Non solo truccarci in realtà! Ma i nostri capelli... Passarci la piasta insomma uno stress!
Dopo quasi 1h eravamo pronte! Tris era giù ad aspettarci e io e Jen intanto facevamo qualche foto da pubblicare su Snapchat.
JEN:SORELLINA SEI FANTASTICA!
IO:OVVIAMENTE TU DI PIÙ!
Mi squilla il cell.
IO:PRONTO...
MAMMA:TESORO IO SONO QUI CON JASON E MI CHIEDEVO  COME STESSERO ANDANDO LE COSE DA VOI.
IO:TRANQUILLA MAMMA STIAMO ANDANDO ALLA FESTA,TI VOGLIO BENE!
MAMMA:ANCHE IO TESORO,DIVERTITEVI!
Sono molto fiera di mia madre nonostante la rottura con mio padre , riesce ad essere sempre così forte!
Scendiamo le scale per poi uscire e io chiudo la porta a chiave.
Tris stasera è stupendo, indossa i suoi pantaloni neri e una maglia bianca larga insomma il suo stile è cosi fashion e poi le sue converse leopardo adoro !
TRISTAN:E QUEL VESTITO? SIAMO IN RITARDO MA ALTRIMENTI SAREBBE FINITA PEGGIO,ALLA FESTA VOI DUE NON ALLONTANATEVI E RICORDATEVI...O MEGLIO TU SORELLINA DI BERE NON MOLTO.
IO:PIUTTOSTO TU CHE GUIDERAI E SAI IO E JEN TENIAMO ALLA NOSTRA VITA.
JEN:ESAGERATA SERE.
Ho sempre pensato che a Jen piace molto Tris chissà , magari non mi sbaglio!
Durante il viaggio ascoltiamo musica ad alto  volume e nostri telefoni sono quasi scarichi per tutti quei video fatti per poi pubblicarli su snapchat! Adoro quell'app.
In radio avevano messo This Girl! Questa canzone è da discoteca... Proprio quello che serve per stasera! Io e Jen balliamo e Tris ogni tanto qualche gesto con le mani gli scappa!
TRISTAN:INUTILE RIPETERE LE MIE RACCOMANDAZIONI...RAGAZZE SIAMO ARRIVATE!
JEN:TRIS ANCHE TU...FA IL BRAVO RAGAZZO!
È gelosa ne sono certa!
Stiamo entrando e da fuori già si sente la musica ad alto volume! Stasera ci si diverteee!
Entriamo e sento già la puzza di  alcool e fumo.
Io e Jen rimaniamo insieme prima di sciogliere questo ghiaccio...stasera non conosciamo molta gente ma speriamo di fare amicizia! Tristan invece lo vedo già ballare con una ragazza...SIAMO APPENA ARRIVATE!
JEN:TUO FRATELLO CI VA DENTRO.
IO:SISI E TU NE SEI GELOSA!
JEN:COSA?CIOÈ COSA DICI?SEI FUORI?
Iniziamo entrambe a ridere. Qui c'è gente che balla fino alla noia!
All'improvviso sento una voce da dietro venirmi sempre più vicino.
MHHH LA TIPA ITALIANA A QUESTA FESTA,INTERESSANTE.
Rimango immobile ma poi mi giro.
È BRADLEY!
Stasera si era superato! Indossa una maglia nera stretta che gli mostra perfettamente i suoi muscoli e i suoi soliti Jeans neri con un paio di scarpe Vans!
IO:BRADLEY?
BRADLEY:IN PERSONA...ALLORA COME MAI QUI?
IO:SONO QUI PER DIVERTIRMI,TI SEMBRA STRANO?
BRADLEY:ACIDA LA RAGAZZA...TI VA DI BALLARE?
Era ubriaco? Insomma mi ha chiesto di ballare? Per poco e non facevo salti di gioia.
Mentre balliamo mi si avvicina all'orecchio...
BRADLEY:STASERA SEI BELLISSIMA
IO:SOLO STASERA EH SIMPSON?
Ci stavo andando bene  con Bradley spero di non  fare altre figure di m***a
BRADLEY:NO MA SEI MOLTO...e si fermò.
Strano il ragazzo avevano ragione Cece e Allie.
Vedo che con lui ci sono anche James,Connor e Zayn.
Jen sta ballando con Zayn...Interessante!
BRADLEY:TI VA DI BERE QUALCOSA?
IO:SI PRENDO UNA BIRRA GRAZIE.
Mi sono promessa di non esagerare, voglio ricordarmi del ballo con Bradley!
Tris da lontano e Brad si fulminano con gli sguardi , c'è qualcosa che mi nasconde Tris ma a me Brad piace e non voglio rovinare le cose.
BRADLEY:ECCO A TE,PARLAMI UN PÒ DI TE
gli interesso?
IO:MHH COSA VORRESTI SAPERE?
BRADLEY:HAI IL RAGAZZO?
Amo il modo il cui mi guarda,i suoi occhi con quell'atmosfera danno effetto peggio dell'alcool!
IO:PER ORA NO....
BRADLEY:PER ORA...e mi lancia un occhiolino.
Ero imbarazzata.
Ad un certo punto il suo braccio è legato alla mia vita. Questo contatto mi fa venire la pelle d'oca lui mi interessa davvero, mi piace molto!
IO:ORA TOCCA ME FARTI QUALCHE DOMANDA...
Lui annuisce.
IO:COME DEFINIRESTI IO TUO CARATTERE.
BRADLEY:INTERESSANTE...BHÈ HO UN CARATTERE DI M****A E PENSO CHE LO HAI CAPITO,SONO RIGIDO E DIFFICILMENTE SO ESSERE DOLCE.
IO:COME MAI?SAI GIUSTO PER SAPERE.
BRADLEY:SONO STATO TROPPO BUONO CON PERSONE SBAGLIATE.
I nostri sguardi ad un certo punto si incrociano.
BRADLEY:I TUOI OCCHI...SONO BELLISSIMI!
IO:NO I TUOI LO SONO...AH E DIMENTICHI QUALCOSA?ODIO I COMPLIMENTI.
BRADLEY:GIUSTO! Ridacchia
Odio davvero i complimenti mi imbarazzano e divento rossa quindi.. cerco si evitarli.
IO:BRAD TI ANDREBBE DI USCIRE FUORI.
BRADLEY:BRAD?MI PIACE e mi guarda con sorriso che è la fine del mondo.
Ci alziamo entrambi e il suo braccio e ancora intorno alla mia vita.
Vedo Tris da lontano che cerca di fermarci ma fortunatamente quella tipa non lo lascia, quanto posso ringraziarla?
BRAD:SAI LI DENTRO C'È UNA CONFUSIONE...QUI INVECE...e si fermò.
Sembra davvero uno che non è molto dolce e si vede. Insomma è cosi vanitoso ma può permetterselo.
IO:GIÀ
Sento il suo respiro da dietro il collo, mi giri e i nostri visi sono vicinissimi.
Sono troppo in imbarazzo ma stasera voglio lasciarmi andare
BRAD:STASERA MI HAI FREGATO E NESSUNA RIESCE A FARLO.
Cosa intendeva . Stavo per rispondergli ma... le mie labbra erano sulle sue...CI STAVAMO BACIANDO ed era tutto cosi magico. Il suo alito sa ancora di menta e il suo profumo invade le mie narici.
Ovviamente tutto era troppo bello ed è strano...Ecco Tristan.
TRISTAN:BRAD!LASCIA MIA SORELLA! NON AVVICINARTI PIÙ!
IO:TRISTAN SEI SEMPRE IL SOLITO MI HAI STANCATA DAVVERO!ANCHE STASERA NON POTEVI FARTI I CAVOLI TUOI A QUANTO PARE!
BRADLEY:EVANS MI AVVICINO E COME A TUA SORELLA.
Un attimo. Si conoscono e io non ci credo e ovviamente non voglio crederci.
TRISTAN:SENTI SE NON VUOI  UN PUGNO IN FACCIA VATTENE.È MEGLIO PER TE CREDIMI.
IO:COSA SEI FUORI TRISTAN?VAI A FARTI FOTTERE IDIOTA!
BRADLEY:EVANS TRA QUALCHE ATTIMO TI ARRIVA UNO A TE.
Tristan dopo quello che gli ho detto si limitò ad andarsene. Molto strano... sono riuscita a farlo andare!
IO:SENTI MI DISPIACE PER MIO FRATELLO.
BRAD:NO È TUTTO OKAY,NON MI INTERESSA DI LUI.
Non volevo chiedergli del loro rapporto perchè evidentemente si conoscono e io avrei rovinato la mia serata.
BRAD:MHH TI VA DI DARMI IL TUO NUMERO?
Numero?gli interesso? Dargli il mio numero significa sentirci spesso !
IO:CERTO,gli mostrai il mio numero.
Dopo di che continuammo a parlare di cosa ci piace fare.
Non volevo parlare avevo bisogno delle sue labbra , sono già droga per me.
Cosi mi avvicinai a lui e gli accarezzai i suoi adorabili capelli.
Lui si limitò a guardarmi fissarmi negli occhi per un pò ma subito dopo arrivò un bacio! Le sue labbra sono la cosa piu bella! Bacia cosi bene ma soprattutto il mio cuore batteva a mille!
BRAD:BASTA COSI ALTRIMENTI NON FINIREBBE BENE,CIOÈ GUARDATI,SEI BELLISSIMA.
IO:SMETTILA E CREDO CHE DOBBIAMO DAVVERO SMETTERLA ,TRIS MI ASPETTA IN MACCHINA. MANDAMI LA BUONA NOTTE CON UN MESSAGGIO.
BRADLEY:mi sorrise,A DOMANI.
Giusto a domani ...la scuola.AIUTO!
Mi baciò ancora stavolta però sembrava che non ci potessimo staccare.
Salutai Brad entrai in macchina subito dopo. Tris mi guardava storto.
JEN:MHH E QUEL TIPO?'
IO:È QUELLO DI CUI TI PARLAI IN METRO.
JEN:STAI SCHERZANDO ? È BELLISSIMO!
TRISTAN:NON CONTINUERÀ LA COSA PER MOLTO.
IO:SCUSAMI?
TRIS:SENTI LUI È UN FIGLIO DI PAPÀ RICCO CHE CON QUEL FOTTUTO CARATTERE OTTIENE TUTTO QUELLO CHE VUOLE.
Nessuno disse nulla. Non importa di quello che ha detto Tris infondo uno che ottiene ciò vuole ha carattere. Brad mi piace davvero.
Arrivati a casa mamma era in cucina a preparare una cioccolata calda
MAMMA:RAGAZZI!È TARDI
TRISTAN:PARLA CON TUA FIGLIA.
Lo ignorai , io Jen saliamo in camera mia. Indossiamo i pigiama e...
MESSAGGIO DA BRAD: notte piccola.
MESSAGGIO A BRAD:buonanotte
Ero davvero felice e dormii dopo una lunga discussione con Jen.
HEY GUYS! SPERO TANTO CHE QUESTI 3 CAPITOLI VI PIACCIANO! FATEMELO SAPERE! ❤️

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora